Vi presento "Mambo"

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 24/2/2013, 12:02




Bella bestiola Fabione!
In effetti per uso cazzeggio il diff centrale toglie un pò di divertimento, ma se non si amano continue impennate è quasi l'unica soluzione. L'alternativa è farlo andare a 2S... :lol:
In pista poi diff centrale e, volendo esagerare, barre antirollio, e dai del gran filo da torcere a buggy e truggy!
Se poi vuoi tornare al trial, palo rigido, rockers long travel un'ammorbitina agli ammo e vai!!! l'unico problema sono i diff. per andare davvero bene dovresti indurirli un sacco. hai visto come sono i miei. Li ho riempiti come ti dicevo con la pasta sigillante per i piani cottura.
 
Top
murgeu
view post Posted on 24/2/2013, 22:38




Si Zio, ho anche il kit barre antirollio che abbinerò al diff centrale per uso pista!

Si missà che però inq uesto periodo mi prende più il trial..smonto e provo come hai fatto tu ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/5/2013, 08:24




Eh già ragazzi, è da un pò che non pubblico, ma quì in sardegna il Revone continua a afrmi divertire tantissimo!

Pomeriggio sulle dune, che dire oltre a saltare e a far fuori le gomme anteriori con le 6s mi sono dedicato anche al trial sulle particolari rocce di sabbia semi dura che trovo nel mio fantatsico territorio, il Revone ha avuto pane per i suoi denti e devo dirvi che il trial naturalistico mi sta piacendo tantissimo!

jpg

jpg

Se riesco poi pubblico i video dei salti sulle dune, fanno paura!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 8/5/2013, 10:09




Se riesco a trovare il posto, quest'estate in sardegna mi porto il Maxx!!! Voglio farlo andare a frantumare i castelli di sabbia dei bimbi.... ih ih ih ih ih....
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/5/2013, 10:41




Se non ci incontriamo quest'estate in Sardegna, ti frantumo il maxx :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 10:45
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Oh bellissimo!
Fammi un elenco degli optional che monta
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/5/2013, 10:46




mmh, da dove inizio.... :D
 
Top
Tanko998
view post Posted on 8/5/2013, 12:59




Fabio io sto a Olbia.... ma si potrebbe improvvisare qualcosina!
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/5/2013, 13:45




Azz lontanuccio, però mai dire mai ;D
Quando verrai?
 
Top
Tanko998
view post Posted on 8/5/2013, 14:00




penso ad agosto
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/5/2013, 15:14




Bello Murgy! Dai dai fai il possibile per i video che voglio vedere sta bestia in azione! :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 15:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 8/5/2013, 11:46) 
mmh, da dove inizio.... :D

mmm da dove vuoi tu!
dai che anch'io voglio farmi il revone elettrico... me ne voglio fare uno super come il tuo
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/5/2013, 18:30




Pit se ci riesco ben volentieri solo che è pesantuccio, mi sono divertito un sacco, i salti o meglio i voli sono pazzeschi, immagina un erevo lanciato a 6s su una rampa in sabbia alta 3 volte me :B):

Anche se fare trial in quelel aprticolari rocce, che si sbriciolano in continuazione rendendomi i passaggi sempre diversi e difficoltosi mi è piaciuto tantissimo!

Per non parlare poi delle salite e le contropendenze tecniche in sabbia tra una roccia e l'altra..che goduria!

Hero, ha un pò di tutto, trasmissione in acciaio, sospensioni rpm ecc. ecc. un pò di tutto! Diciamo che così è al top
 
Top
murgeu
view post Posted on 1/7/2013, 22:37




Ragazzi miei,

eccovi le foto dell'ultima uscita...la fotografa è la mia ragazza, è tutto merito suo!

q2tb

bcbu

sjkw

A presto
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/7/2013, 22:40




Come detto su FB molto belle (tutto merito della Tizi ovviamente...) ma una modifichina la vedrei bene su quel mezzo...
 
Top
64 replies since 20/2/2013, 13:11   626 views
  Share