Himoto mastadon brushless

« Older   Newer »
  Share  
Adry888
view post Posted on 1/3/2013, 18:56




Sito????
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/3/2013, 23:34




Ebay oppure Hobbyking.
 
Top
Adry888
view post Posted on 4/3/2013, 19:36




Ragazzi secondo voi e possibile aggiungere un altra batteria al mastadon brushless??? Già di serie porta una lipo 2s io dicevo di mettere un altra per far si che si impenni???
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/3/2013, 09:59




Se cominci a mettere le mani sul Mastadon, finisci che spendi i soldi del Revino... In tutti i casi dovresti controllare se l'Esc supporta eventualmente le 4S. Ad ogni modo di revini usati ne trovi un mondo, batterie comprese. Io personalmente lo presi a 180€ con 4 batterie e caricabatterie, e ad eccezione di un barilotto che ho dovuto cambiare, il resto stava da paura. Se poi vuoi andare sul pesante, c'è l'Emaxx ma già saliamo di prezzo... e di parecchio...

tipo:

http://annunci.ebay.it/annunci/collezionis...shless/43379228

secondo me scende....
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/3/2013, 10:19




o anche questo che già ha qualche optional:

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sport...vo-vxl/43025451
 
Top
Adry888
view post Posted on 5/3/2013, 10:23




Ma io automodelli usati non mi fido tanto anche perché questi automodelli sappiamo bene per cosa vengono usati salti ecc quindi io che non sono bravo se mi vendono un automodello che ha qualche problemino non so differenziale ecc dopo che faccio??? Vicino ai 200 devo mettere altri soldi??? È a questo punto 305 lo compravo nuovo vicino da me e poi col tempo compravo lipo ecc ma sti automodelli usati non mi fido affatto anche perché se dovessi prendere un automodello usato non me lo farei di certo spedire...... Quindi dovrei trovare qualcuno di napoli e lo andrei a vedere da vicino... O a meno che non lo prendo da qualcuno sul forum.
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/3/2013, 10:32




Bè una minima dose di rischio c'è sempre.... Io personalmente ne ho sempre acquistati anche facendomeli spedire e devo dire che (grattata obbligatoria) finora non ho mai avuto brutte sorprese... Certo, magari un minimo ci ho rimesso le mani, ma per fortuna nulla di trascendentale...

Eventualmente, se individui qualcosa di tuo interesse, potresti provare a sentire sul forum se qualcuno di quelle parti è disponibile sul posto per andare a "toccare con mano"...
 
Top
Adry888
view post Posted on 5/3/2013, 11:04




Infatti solo questo potrei fare..... Massimo 200 euro vorrei spendere se qualcuno su forum vorrebbe venderlo faremi sapere ;-)
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/3/2013, 11:18




CITAZIONE (Adry888 @ 5/3/2013, 10:23) 
Ma io automodelli usati non mi fido tanto anche perché questi automodelli sappiamo bene per cosa vengono usati salti ecc quindi io che non sono bravo se mi vendono un automodello che ha qualche problemino non so differenziale ecc dopo che faccio??? Vicino ai 200 devo mettere altri soldi??? È a questo punto 305 lo compravo nuovo vicino da me e poi col tempo compravo lipo ecc ma sti automodelli usati non mi fido affatto anche perché se dovessi prendere un automodello usato non me lo farei di certo spedire...... Quindi dovrei trovare qualcuno di napoli e lo andrei a vedere da vicino... O a meno che non lo prendo da qualcuno sul forum.

Ricordati che con paypal hai una buona dose di garanzia ;) Se il modello ti viene venduto funzionante e privo di difetti e ti arriva con i braccetti rotti o con i differenziali spaccati, ti ripigli tutta la somma spesa. Garantito.

...e se compri su ebay, da un utente che ha un buon feedback, difficilmente prendi cantonate, non conviene "sputtanarsi", ne và delle vendite future...
 
Top
Adry888
view post Posted on 5/3/2013, 11:21




Purtroppo non ho paypal ma solo postepay e già so che non è per Nnt affidabile anche perché quasi tutti pagamento anticipato.... È non mi fido per Nnt!!!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/3/2013, 11:56




Be però puoi registrare la tua carta postepay sul sito di Paypal. Io ho fatto così, anche perchè la cosa buona è che la postepay non consente di andare sotto per cui la carico il necessario che mi serve per l'acquisto.
 
Top
Adry888
view post Posted on 5/3/2013, 12:47




A non lo sapevo che si potesse fare anche perché non mi sono mai informato ;-) grazie di tutto.... Ragazzi un ultima domanda ma tra savage flux xs e erevo vxl 1/16 quale mi consigliate???? Io girerei in un campetto di pallone con terreno raso oppure un cortile enorme
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/3/2013, 13:35




Io personalmente andrei di revino, più che altro perchè in scala 1/16 trovi molta più roba in giro per il revino che per il savagino...
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 5/3/2013, 17:42




Quoto, revino for ever!!!
 
Top
dating apps1
icon1  view post Posted on 15/5/2021, 02:05




Hookup Ladies Utilizes Free of charge Matters? An Excellent Side to side Benefit!


Free hookup ladies dating apps on the web is the best solution if you're tired with going
to pubs and groups just to be ignored, or perhaps worse, laughed at.
I understand what it's like because I've been there. I
was one and eager during the day time -- I needed a
fresh lover -- nevertheless i continued striving because I had not one other option. If you're a single person who
wants to hookup with attractive ladies without gonna those areas where the ladies are alone, then this post may just improve
your daily life. It can describe why dating
on-line is the perfect choice if you're a men that is too shy
to approach an attractive female inside a pub or team.
 
Top
29 replies since 28/2/2013, 23:45   531 views
  Share