L'angolo del Bajone di Ptera

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 15/2/2013, 11:13




CITAZIONE (mulinex80 @ 15/2/2013, 10:13) 
Ptera quando hai un attimo se riesci lo puoi pesare?sono curioso...

Lo farò appena mi compro una pesapersone, quella che ho non funziona più :( Ero curioso anch'io....comunque pesa parecchio...
 
Top
mulinex80
view post Posted on 15/2/2013, 11:52




Che soddisfazione quando la sollevi x i supporti ammo vero?

Cmnq la mia con le lipo giusto 10kg
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 15/2/2013, 15:09




ahahahahah Bella Pit te l'appoggio tuttaaa!!!! :lol: :lol: Sei un grande, mannaggia a te, gurda non bastavano in pista da me a farmi salire la scimmia, ti ci dovevi mettere pure te eh!!!?? :lol: Altro che brushless qua a metà gas te traini tutto l'appartamento, poi venitece a 10S!!!!! :bleah: :bleah: :bleah: Lascia tutto così che spacchi tutto!!! e vedo anche che a meccanica è messo alla grande, ha tutto cio di cui hai bisogno per abbattere un grattacielo!!! :woot: :woot: Godirelaaa!! ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/2/2013, 15:14




Eh già Frà, quel motorello lì è una dinamite, mi ha già detto di andare molto cauto con il gas...
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 15/2/2013, 15:17




eheheh vorrei vede!!! :D Ripeto con meta gas te traini tutta casa, alto che brushless!!! :P
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:36
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Anche perché se non ci vai cauto cambi i due copertoni posteriori ogni 5 minuti :P
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 15/2/2013, 22:54




Dopo un paio di giorni di assenza da voi torno ed ecco un'altra bella novità. Che per me proprio novità non era ma vabbe'... :fisch:
Che dire, a parte il layout un po' arlecchino per il resto un gran mezzo senza dubbio. Sarebbe una giusta compagna di giochi per la mia bambinona!!!
Col gas dovrai davvero starci attento perché avere un bel po' di potenza e le 2wd mette un bel po' in difficoltà all'inizio. Le gomme sono fondamentali e quelle che ti avevo postato vanno benissimo. Occhio a non fare troppo duri gli ammo sennò non la tieni dritta.
Per i filtri metti una foto e vediamo.
La frizione e' regolabile e quando ci sentiamo ti spiego meglio alcune cosette.
Visto che le piastre superiori sono state sostituite controlla le viti dell'anteriore che si fissano al telaio mettendo i magari un pochino di frenafiletti perché tendono a svitarsi.
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/2/2013, 23:23




Ottimo Smane, ci sentiamo via Cell, tengo buoni gli orari che mi hai dato, altrimenti fammi sapere, Graziemille!

Sì, come dicevo, estetica tutta da rifare, ma ho già in mente le modifiche...adesso mi concentro sullo studio del modello
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 15/2/2013, 23:47




Ok Tom se vuoi sentiamoci pure domani. Gli orari che ti avevo detto sono ok x le bimbe.
 
Top
murgeu
view post Posted on 16/2/2013, 19:15




Zio Pit, alla fine te la sei presa ed è pure ultra uppata!!
Porcaccia la miseria che bestia
 
Top
pteratom
view post Posted on 16/2/2013, 19:29




Murgy, ci sono cose che vanno fatte :wub: :wub: :wub:
 
Top
arifederici
view post Posted on 16/2/2013, 19:57




Tom!!!!! azz azz azz!!!!! che spettacolo!!!!!! .... che scimmiiiiiaaaaaaaa ... proprio fantastica... complimenti... vogliamo il video .. video video video..
 
Top
murgeu
view post Posted on 16/2/2013, 20:07




CITAZIONE (pteratom @ 16/2/2013, 19:29) 
Murgy, ci sono cose che vanno fatte :wub: :wub: :wub:

Grande stima :gas:
 
Top
pteratom
view post Posted on 17/2/2013, 19:17




Mamma mia ragassi che bestia inferocita! Provata oggi, andata in moto al quarto colpo di strappino. Mi ha colpito la stabilità, mi aspettavo un mezzo più difficile da governare, ma in realtà non ho avuto problemi, sterzata, colpo di freno e la macchina fa un bel 180° pronta a tornare. Sul dritto non si scompone di una virgola e quando prende i giri è veramente da paura.
Purtroppo però c'è una nota dolente: il servo dello sterzo dopo 3/4 d'ora che giravo, ha cominciato a sbarellare, ho messo la macchina a ruote alzate e ho constatato che andava a dx e sx da solo, o meglio, sterzo a destra, lascio per tornare in posizione zero e invece lui và giù tutto a sinistra. Poi si muove da solo e schifezze del genere. Provato a testarlo da solo e il discorso non cambia. Ho letto che questi servi hpi hanno un pò di problemi ma non mi aspettavo di averne alla prima uscita. Vabbè, mi metto il cuore in pace e cerco un servo...è che adesso non ho il centone da spendere per un gran servo quindi devo ripiegare momentaneamente su qualcosa di funzionale ma economico. Il problema sono le dimensioni: ho visto un pò di servi x large su hobby king ma sono comunque più piccoli di questo e l'alloggio nella piastra radio è fatto apposta per questo servo. Se lo prendo leggermente più piccolo, come lo fisso? Smane o altri bajari, avete messe un servo diverso da quello hpi?


A parte questo intoppo, il mezzo è un mostro violentissimo, sono al settimo cielo! :gas: :gas: :gas:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:32
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


bella tom! nn oso immaginare il divertimento! forse, e ripeto forse, mi pijo un nuovo mezzo giusto perchè ho trovato una buona occasione

se ti interessa sto vendendo un blue bird e un tower pro per 1/5, entrambi sono sicuro 24kg o sopra, e da 0.15s circa, manco lentucci, per maggiori info mp ;)
 
Top
119 replies since 14/2/2013, 22:09   931 views
  Share