L'angolo del Bajone di Ptera

« Older   Newer »
  Share  
Francesco-Mta4
view post Posted on 17/2/2013, 20:54




da me usano gli hitec che sono una bomba, duraturi e davvero robusti, quelli da 24 o 40kg! ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 17/2/2013, 20:59




CITAZIONE (Francesco-Mta4 @ 17/2/2013, 20:54) 
da me usano gli hitec che sono una bomba, duraturi e davvero robusti, quelli da 24 o 40kg! ;)

Eh lo so, costano anche una bomba e adesso devo fare formichina perchè altrimenti non ho i soldi per prendere il biglietto del bus che mi permetta di raggiungere gli altri sotto al ponte...

Vorrei sapere però come li hanno fissati quei servi, non saranno sicuramente larghi come il servo hpi...devo informarmi meglio
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 17/2/2013, 21:17




ahahaah eh si dai, allora risparmia qualcosa anche per il biglietto!! :P :P se non sbaglio loro li montano sul supporto originale, le dimensioni son le stesse... ;)
 
Top
franco68t
view post Posted on 17/2/2013, 22:23




Complimenti pteratom è veramente S T U P E N D A, :clappimg: :clappimg: non so cosa l' hai pagata,pero' secondo mè hai fatto veramente l' affare dell' anno,piacerebbe molto anche a me averne una.....pero' mai dire mai,vedremo piu' avanti.
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 17/2/2013, 22:32




Io non vedo l'ora di vederlo con estetica diversa.. I led io li toglierei e la scocca cambiare subito colori!! :B): :B):
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/2/2013, 12:34




Tom io uso l'HPI sfl-mg2. sei sicuro che non ci fosse l'mg normale? perchè in quel caso potrebbe essersi rotto uno degli ingranaggi interni.
Controlla comunque che non sia lo stesso un problema di ingranaggi perchè per quel servo trovi il kit di sostituzione.
In alternativa puoi prendere un qualsiasi servo per 1:5, le misure son le stesse.
Tutt'al più varia il passo del millerighe quindi non è detto che ci puoi montare la squadretta originale.
 
Top
pteratom
view post Posted on 18/2/2013, 19:02




Questo non è il 2 ma l'ho aperto e gli ha già messo gli ingranaggi in metallo....ma sei sicuro Smane su gli altri servi? Ho visto su Hk ma le misure che danno sono inferiori a questo...credo ci voglia un'altra staffa per fissare un servo più piccolo perchè i fori per le viti sono giuste per questo servo...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/2/2013, 19:18




Guarda per conferma sto per andare a casa e verifico. poi ti faccio uno squillo e ti dico.
 
Top
pteratom
view post Posted on 18/2/2013, 21:37




...visto che ho smontato il servo e per richiuderlo ci vuole una laurea in elettro-meccanica applicata, ho trovato questo che potrebbe essere molto d'aiuto ;)

www.asaad.com/Servo-Gear-instructions-1.jpg

...sai com'è, quando apri un servo e ti ritrovi in mano 3 ingranaggi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol:
 
Top
Giuppy1983
view post Posted on 20/2/2013, 09:24




Mi che bestia ! Un video non guasterebbe :jumpy:
 
Top
pteratom
view post Posted on 20/2/2013, 19:18




CITAZIONE (Giuppy1983 @ 20/2/2013, 09:24) 
Mi che bestia ! Un video non guasterebbe :jumpy:

...fra un paio di settimane....questo weekend Novegro, quello dopo Verona....e il mezzo stà a riposare in officina ^_^
 
Top
melgio
view post Posted on 20/2/2013, 19:23




complimenti fantastica !

mannaggia a te ......, zio Tom e le sue scimmie -_- -_- -_-
 
Top
Giuppy1983
view post Posted on 20/2/2013, 19:59




vieni alla fiera a verona ? bene ci sarò anch'io sabato a cazzeggio e domenica a girare nella pista da off a girare tra una sessione e l'altra :-)
 
Top
pteratom
view post Posted on 20/2/2013, 20:46




Grazie Melgio, sì, sto giro mi son lasciato prendere la mano...ma ne avevo ben donde :lol: :lol: :lol:

Questo è un bel ammasso di upgrade, diciamo che ho avuto la fortuna di risparmiare tempo e denaro oltre a vedere un sogno realizzato.
Ci sono ancora dei lavoretti da fare ma sono dettagli, cosucce che farò un pò per volta ^_^ ...primo fra tutti, restyling estetico.....così come si presenta ora non si può guardare, è bruttissima :D :D :D
 
Top
melgio
view post Posted on 20/2/2013, 21:39




beh!!!! diciamo che sei ai dettagli ,goditela e rendici partecipi delle tue godute :D .Comunque come hai già detto tu sono cose da farsi prima o poi (meglio prima, che poi),la scocca non e poi cosi brutta ,ma in giro c'è di meglio.Se puoi fammi sapere il peso del cinghiale è una mia curiosità anche se con quel motorazzo sei messo benone ciao
 
Top
119 replies since 14/2/2013, 22:09   931 views
  Share