Il canale di Carlitos

« Older   Newer »
  Share  
Francesco-Mta4
view post Posted on 18/3/2013, 17:48




eh già quoto hero, fatti un pò di off road e poi ne riparliamo... ^_^ fidati ti diverti molto di più! ;)
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 18/3/2013, 18:06




CITAZIONE (hero_94 @ 18/3/2013, 17:39)
troppo troppo asfalto!! e a questo giro la terra c'è l'avevi affianco! nn avere paura di sporcarla!!
comunque bel video, mi piace come lo monti

Eh lo so che c'è troppo asfalto, figurati che voglio prendermi anche le gomme per asfalto :D Purtroppo a firenze vivo in un appartamento senza giardino o un grande terrazzo, dunque pulire il mezzo dal fango(ieri pioveva) non mi è molto semplice, dunque per ora mi limito un po nel zozzarlo girandoci su strada. Appena fa un po di bel tempo si va un po in offroad anche con dadeds3 che ha una casa in un paesino e ce la possibilità di pulire i mezzi dopo l'uso con acqua e compressore.

CITAZIONE (best_in_drum @ 18/3/2013, 17:47)
i vidieo sono bellissimi, ma specialmente mi piace la scelta delle canzoni sotto...
quali sono le due canzoni del video n.9???

è da un giorno che lo guardo a ripetizione, neanche shazam riesce a trovare niente...

Eh meglio che non le riconosca queste due tracce :P se no mi levano il video per copyright, come hanno già fatto ieri per il video in slowmotion che aveva una traccia di skrillex. Ora l'intro è fatta con "lost in paradise" di rihanna, mentre la canzone di sottofondo nel video è di DubParty - Bad News, una traccia scaricata legalmente dal web senza copyright.


Grazie per i complimenti ragazzi :clappimg: :D ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 18:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


mmm capisco... il fango e simili è bene evitarlo, ma se le giornate son belle la polvere della terra nn gli fa niente, poi se lo metti nello scatolone nn sporchi
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 4/4/2013, 20:37




Ecco il video dell'ultima uscita con un pochino di polvere e ghiaia, che sgommatone che molla!!!!!

Video

Buona visione!!
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 4/4/2013, 21:02




belloooo complimenti! ^_^ carina la location, sgasate ragazzi che vi fa bene! :D
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 5/4/2013, 10:55




Mi è arrivata in questi giorni la minitelecamerina per le riprese onboard, molto presto arriveranno dei nuovi video allora!!! :B): :D
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/4/2013, 12:55




Abbiamo un altro assassino tra noi.... non bastava Andreaclemi...

Video
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 5/4/2013, 14:29




ahahah Tanko the killer! :P :P povero andrea che stava per essere amputato al volo! :D
 
Top
Tanko998
view post Posted on 5/4/2013, 14:53




Veramente era il contrario... a momenti mi uccide. ..
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 5/4/2013, 14:59




sorry ^_^
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 5/4/2013, 17:41




CITAZIONE (CarlitosMelis @ 4/4/2013, 21:37) 
Ecco il video dell'ultima uscita con un pochino di polvere e ghiaia, che sgommatone che molla!!!!!

Video

Buona visione!!

Vi piace il drift eh ragazzi? :clappimg:
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 7/4/2013, 12:35




eh si smane, ci dobbiamo ancora fare la mano sull'offroad!!! Con le belle giornate si uscirà sempre più spesso nei campetti o zone poco battute :D



Piccola news, in arrivo un nuovo video con la camera onboard!!! :B):

Ecco qualche piccola chicca estrapolata dai video:

In accelerazione immaginebao

In frenata immagineii

E in decollo immagineiiiii

:P :D
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 7/4/2013, 12:42




Bello!!!! Ma sono curioso di vedere il video!!
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 7/4/2013, 20:02




che figata, complimenti! ^_^ quioto, videoooo! :D
 
Top
104 replies since 16/3/2013, 12:57   834 views
  Share