Esagoni 23mm serie 40 di acciaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 16:55
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Guarda dalla foto non si vede ma dovrebbero esserci due fori passanti o sotto la filettatura del dado o sui bordi dell' esagono
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 23/4/2013, 20:41




appena posso controllo i miei e ti dico dove inserire la spinetta...
 
Top
franco68t
view post Posted on 23/4/2013, 22:28




Nei miei esagoni da 23mm infilo la spinetta nel foro(che è passante) e poi la blocco centralmente con un grano,io parlo del losi lst2,non so se è uguale.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 24/4/2013, 14:17




no franco questi sono diversi...
biellaintitanio, la spinetta va nella sede dove ai lati ci sono i due fori, se vuoi essere più sicuro basta controllare quale delle due sedi è meno profonda, nei miei è quella con i fori...
 
Top
coco72
view post Posted on 24/4/2013, 15:15




Sono gli stessi che ho io e non ho avuto mai problemi cno quei trascinatori ancore ottimi.
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 25/4/2013, 15:53




Ok, fin qui ci sono... Non devo cambiare omocinetico, ho quello filettato alla fine o devo mettere quello che monta l's50 da 17mm???
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 25/4/2013, 16:11




Una volta messo l'esagono, in che modo si regge la spina all'esagono? Mi vien via la ruota se no
Non ci sono fori esterni
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 17:23
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


fai delle foto all'esagono anche di lato e dalla parte anteriore potrebbe essere che devi mettere un controdado ma dalle foto che hai messo non si capisce.

io sui miei ho dovuto mettere i dadi che usavo per serrare le ruote con esagoni da 17
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 26/4/2013, 00:49




1 metti la spinetta nell'omocinetico...
2 inserisci l'esagono, facendo attenzione alla sede...
3 avviti all'omocinetico un dado (deve essere assolutamente autobloccante) che bloccherà l'esagono all'omocinetico e quindi non permetterà alla spinetta di uscire dalla sede...
4 inserisci la ruota nella sede dell'esagono...
5 avviti il controdado dell'esagono in modo che la ruota resti bloccata nella sede dell'esagono...

non devi comprare niente, gli omocinetici che hai sono perfetti...
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 30/4/2013, 09:43




CITAZIONE (best_in_drum @ 26/4/2013, 01:49) 
1 metti la spinetta nell'omocinetico...
2 inserisci l'esagono, facendo attenzione alla sede...
3 avviti all'omocinetico un dado (deve essere assolutamente autobloccante) che bloccherà l'esagono all'omocinetico e quindi non permetterà alla spinetta di uscire dalla sede...
4 inserisci la ruota nella sede dell'esagono...
5 avviti il controdado dell'esagono in modo che la ruota resti bloccata nella sede dell'esagono...

non devi comprare niente, gli omocinetici che hai sono perfetti...

ho girato per un pieno ed è andato tutto bene, poco dopo mi si è tolta la ruota con tutto l'esagono perdendo anche la spina, però il dado autobloccante non ce l'avevo messo... potrà dipendere da quello?
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 30/4/2013, 09:46




CITAZIONE (best_in_drum @ 26/4/2013, 01:49) 
1 metti la spinetta nell'omocinetico...
2 inserisci l'esagono, facendo attenzione alla sede...
3 avviti all'omocinetico un dado (deve essere assolutamente autobloccante) che bloccherà l'esagono all'omocinetico e quindi non permetterà alla spinetta di uscire dalla sede...
4 inserisci la ruota nella sede dell'esagono...
5 avviti il controdado dell'esagono in modo che la ruota resti bloccata nella sede dell'esagono...

non devi comprare niente, gli omocinetici che hai sono perfetti...

Attached Image: foto

foto

 
Top
coco72
view post Posted on 30/4/2013, 09:46




CITAZIONE (biellaintitanio @ 30/4/2013, 10:43) 
CITAZIONE (best_in_drum @ 26/4/2013, 01:49) 
1 metti la spinetta nell'omocinetico...
2 inserisci l'esagono, facendo attenzione alla sede...
3 avviti all'omocinetico un dado (deve essere assolutamente autobloccante) che bloccherà l'esagono all'omocinetico e quindi non permetterà alla spinetta di uscire dalla sede...
4 inserisci la ruota nella sede dell'esagono...
5 avviti il controdado dell'esagono in modo che la ruota resti bloccata nella sede dell'esagono...

non devi comprare niente, gli omocinetici che hai sono perfetti...

ho girato per un pieno ed è andato tutto bene, poco dopo mi si è tolta la ruota con tutto l'esagono perdendo anche la spina, però il dado autobloccante non ce l'avevo messo... potrà dipendere da quello?

E si che dipende da quello <_< <_< <_<
i dadi autobloccanti ci vanno . :) :)
 
Top
26 replies since 8/4/2013, 16:24   307 views
  Share