Protezione interna Mta4 S50

« Older   Newer »
  Share  
CarlitosMelis
view post Posted on 29/6/2013, 14:54




dopo un po di tempo rieccomi a parlare di questo progetto. Allora, forse ho trovato il materiale con il quale creare questa sorta ci copertura/protezione per il vano servi+batteria, serbatoio, freno e parte del cambio. Tale modifica servirà solo a limitare la sporcizia che andrà ad insidiarsi all'interno del mostro sull'uso offoad, che per me non avendo un garage dove poterlo pulire liberamente sarà più che un bene, mi basterà dargli una passatina di pennello qua e la che torna bello pulito (o almeno me lo auguro dopo la modifica :P ).
Per fare la modifica ovviamente lowcost ed homemade ho pensando di utilizzare una di quelle vaschette di plastica che contengono la frutta al mercato o nei grandi centri(coop, conad, ecc ecc), sono dei contenitori abbastanza resistenti ma alcontempo leggeri, secondo me anche facilmente verniciabile(anche se penso di lasciarla trasparente).
Ecco un esempio:
Food_Trays_with_Cover_plastic_food_container

Ovviamente a seconda della vaschetta che vi trovate in mano dovrete fargli delle modifiche per adattarle al mezzo, ma penso che con poca roba si riesca ad ottenere un buon risultato!! ;) ^_^
Appena proverò questa soluzione vi posterò sicuramente qualche foto nel dettaglio.
Ora la palla a voi, cosa ne pensate di questa probabile soluzione?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 29/6/2013, 19:45




Dipende molto da come la realizzi. L'importante e' che non diventi a sua volta un raccoglitore di sporco e che non impedisca il corretto raffreddamento del motore.
 
Top
16 replies since 28/4/2013, 13:35   342 views
  Share