Mi sembra che sia ora! Raduno Roma Monster Club!

« Older   Newer »
  Share  
Tanko998
view post Posted on 10/4/2013, 21:16




Ragazzi, io comincerei a muovermi per trovare una data utile per darci al bashing estremo tutti insieme.
Chi ci stá?
 
Top
The Stig
view post Posted on 10/4/2013, 21:23




mah Tizià io sinceramente non penso proprio di esserci più, ora sto dando via il monster, a breve diciamo e rimango solo con la Losi, ormai mi trovate in pista giù da noi ^_^ sabato ri-facciamo i lavori per rifarla nuova e mi dedicherò a tempo pieno all'off. ;) se qualcuno vuole venire è il benvenuto, ma ormai ho poco tempo a disposizione per muovermi e i week preferisco passarli in pista...però vedremo dai, non do nulla per scontato... 70% è più che buono
 
Top
Tanko998
view post Posted on 10/4/2013, 21:28




Frà io da te ste stro.....te non le voglio sentire.... A parte il fatto che c'è il monster di daddy.... Ma se riscrivi una menata del genere, prendo la losi e te la faccio "brillare" ....
 
Top
The Stig
view post Posted on 10/4/2013, 21:37




a parte scherzi tizià, in questo periodo il tempo è l'ultima cosa che ho a disposizione e ripeto, voglio dedicarmi alla pista quindi non penso di riuscire a venire. certo volendo c'è quello del babbo, ma il problema rimane sempre quello di spostarmi. invece qui ho la pista a nemmeno 1 km da casa... se siete in pochi posso anche ospitarvi qui da noi, ci passiamo una bella domenica in pista e ci divertiamo! ;)

e poi veramente tizià, finche non mi piglio un bajozzo con che vengo a "bashingare" con la losetta?

comunque dai voi organizzate poi vediamo di trovare una soluzione. ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/4/2013, 21:53




Eddai Frà, non incupirmi il Tanko! Se fossi lì da voi :cry: ....che poi non è mica così improbabile che possa scendere quest'anno.... :rolleyes: ....mia moglie non è contraria, anzi......vabbè, scusate la divagazione.....ma prima di togliere il disturbo ti dico Frà, mica vi radunate ogni giorno no? Avete un gruppo bellissimo, è un vero peccato perdere una bella giornata :B):


Mo vi lascio ai vostri discorsi, scusate l'intromissione :ph34r:
 
Top
The Stig
view post Posted on 10/4/2013, 21:57




ma che scusate Pit tu sei il benvenuto sia qui tra noi che nelle nostre discussioni! ^_^ comunque adesso vedo, se vedo il monster prima dell'incontro non penso di venire, se accade il contrario verrò volentieri, ma non prometto niente, ripeto, ho problemi a spostarmi e la vedo difficile! ...staremo a vedere ;)
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 11/4/2013, 00:28




pit se scendi anche tu possiamo organizzarci e fare una trasferta insieme???
così si fa un bel mega raduno...
 
Top
Tanko998
view post Posted on 11/4/2013, 07:52




Magari!!!!

Dovrei dire a Pit giusto "un paio di cosette"..... ahahahah anzi, gliele faccio dire da mia moglie......
 
Top
The Stig
view post Posted on 11/4/2013, 13:45




ragazzi, stamane mi avevate convinto e sono sceso in officina a rassettare il monster, ma neanche a farlo a posta il motore ha il cuscinetto di banco senza sfere!! :blink: tutta colpa dell'ultima volta quando mi perse il segnale e se ne andò a palla fuori pista.. :unsure: comunque a telaio siamo a posto, va alla grande, l'unica cosa è riuscire a trovare un cuscinetto di banco per l'axialone, altrimenti non si va da nessuna parte! :rolleyes:

p.s. se riusciamo ad organizzare verso metà-fine maggio meglio ancora, anche perchè al momento sto incasinato e non riesco proprio. ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 11/4/2013, 16:39




CITAZIONE (best_in_drum @ 11/4/2013, 01:28) 
pit se scendi anche tu possiamo organizzarci e fare una trasferta insieme???
così si fa un bel mega raduno...

Bè comunque io parlo per quest'estate, vediamo come butta la questione ferie, di certo vi faccio sapere!

Tanko, la cosa brutta è che verrei giù con la mia di moglie....non puoi farmi questo, mi troverei dilaniato in una trappola per orsi! :cry:
 
Top
melgio
view post Posted on 11/4/2013, 17:42




dai decidete la data che magari arrivooooo .
Purtroppo con consorte" e prole" .
La prole non è un problema , ma la consorte .............................................. :cry:
Mi piacerebe tanto conoscervi personalmente e magari con i miei mostriciattoli sgasare con voi ;)
 
Top
arifederici
view post Posted on 11/4/2013, 18:14




Raga' eccomi!!!!! presente!!!!!! data data!!!!!
 
Top
The Stig
view post Posted on 11/4/2013, 18:39




negativo Romani io non ce sto' !!!!! sta volta mi sa che passo, per ripristinare il motore ci vuole un mesetto pieno se non pure 2.. e vai de Losiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D io sto at the track, chi vuole aggiungersi è il benvenuto! :P
 
Top
Tanko998
view post Posted on 11/4/2013, 20:37




Buuuuu!!!!!! Dai che si potrebbe organizzare in una bella location con sbraciata o pizzata annessa!!!
 
Top
The Stig
view post Posted on 11/4/2013, 21:08




a tizià, ma che ci posso fare se non risolvo prima col motore?? Infatti molto probabilmente se ne passa più di una mesata, e a sto' punto me do all'off con la Losetta! ^_^ ripeto se non siete un esercito vi ospito in pista da noi, una bella mattinata sul nuovo circuito, sbraciata e di nuovo gassssssss! altro che scampagnata! ;)

se ve fate un bel buggyno meglio ancora!! Tanto Ari e Andrea già ce l'hanno, manchi solo tu tizià e siamo pronti per un bel campionato...
 
Top
16 replies since 10/4/2013, 21:16   97 views
  Share