Inizzio MTA4 brusheless

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 19:12
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


non so come è fatto il diff del g3, ho fatto solo un'esempio visto che si trova a pochi soldi ed è montato su un monster
comunque devo rinunciare, devo vendermi motore cambio ecc, poi pijarmi la combo, e soprattutto upparlo come si deve (di serie non mi piace l'mta4, io l'ho comprato, l'ho uppato tutto e poi mi son venduto tutti gli up, mi rimane l'mta4 di serie con qualche modifica ma mirata essenziale tipo molle servi ecc. a vendere), piuttosto mi dedico all'emta che è già una bella bestia di serie, gli compro solo i barilotti in ergal e un dissipatore per il motore e dovrebbe essere apposto, spero esca un bel oggetto senza spendere il capitale come feci con mta4
intanto mi gusto il tuo e ti faccio i complimenti ;)
se possibile mettigli un servo da 1/5 con relativo salvaservo, dovresti essere apposto
 
Top
mao72
view post Posted on 1/11/2013, 19:16




grazie per i complimenti. adesso lo provo cosi poi posso intervenire sul servo. I servi degli 1/5 funzionano sempre a 6volt ?
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 19:51
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


si si sempre 6v, e con una bestia come questo stai tranquillo
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 20:45

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
165

Status:


Ero quasi tentato di comprare un Alphastar 2350 per il mio mta4 s28... sono sicuro che non avra molta difficoltà a muovere quel mostro

L'unico dubbio rimane sul Q-Base che come il mamba max è una fornace... l'unico e collegare la fan alla ricevente in modo che resti sempre attiva sperando che non bruci
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 26/11/2014, 17:46




ciao, ho appena terminato di leggere il post, tu e tuo fratello avete fatto un ottimo lavoro... sto seriamente pensando di elettrificare il mio S50, più o meno quanto viene un lavoro del genere compreso motore e esc?
 
Top
34 replies since 29/5/2013, 18:09   1167 views
  Share