[FOTO-RECENSIONE] Ez Power Rally Legend... by Hero_94

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2013, 16:05
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


beh ragazzi nn ho più aggiornato il topic... ma dalla vendita si evince che modello ho preso... una bella stratos
alla fine la sto vendendo perchè sono intenzionato a prendere una drift col cs come dico io... ma il telaio nn è male, un'ottimo rapporto qualità prezzo
ho fatto qualche fotina

ecco il diff, con ben 4 satelliti (di solito su sta scala se ne vedono 2).. la trasmissione è uno dei pregi del modello, completamente in lega


qui un dettaglio degli accoppiamenti... da notare il motor mounth, l'albero motore è montato spostato dal centro del cerchio, e ruotando il cerchio si ha un'infinità di regolazioni millimetriche, e si può montare qualsiasi motore... sto dettaglio mi è piaciuto parecchio, nn se ne vede altrove
(nn preoccupatevi, nella foto la corona nn l'avevo incassata bene nella sua sede ecco perchè è lontana dal pignone)
 
Top
andrace
view post Posted on 18/7/2013, 11:25




bellissima anche se io preferivo una bella delta S4 :D :D :D :D
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/7/2013, 11:58




però, devo dire che finalmente si vede qualche soluzione che giustifica la spesona...
 
Top
pteratom
view post Posted on 18/7/2013, 12:37




CITAZIONE (best_in_drum @ 18/7/2013, 12:58) 
però, devo dire che finalmente si vede qualche soluzione che giustifica la spesona...

Quoto, infatti se riuscissi a vendere la mugen in tempi rapidi, farei sto affare con hero...
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 14:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


guardate ragazzi, secondo me nuova costa più di quel che vale
e costa decisamente di più delle altre concorrenti

ma in parte il prezzo è giustificato
primis dalla scocca... è delicata ma bellissima e ben rifinita
dalla batteria che danno, ben 3000ma, ez power, niente cineserie
il carica batterie che danno (a me hanno dato uno da 2a fissi, ad altri invece uno regolabile 0.9-1.8a) di qualità superiore, insomma le batterie in un'oretta sono cariche
la chicca del motor mounth si fa sentire
e nelle versioni aggiornate, la trasmissione rinforzata in lega

certo la scocca è delicata, le plastiche pure (forse abituato a mugen losi tt nn so) gli optional costano carucci, come anche le scocche (qualcosa tipo 60 euro da me)... mi son lasciato trascinare dagli amici che volevano farsi l'elettrico per girare insieme d'estate, ma evidentemente è troppo poco quello che mi aspettavo... perciò ho deciso di vendermela e di prenderne una dedicata al drift oppure una touring sempre elettrica tipo xray t4... l'indecisione regna sovrana... ma finchè nn la vendo nn mi faccio problemi :lol:

concludo il discorso... la "nominata" rally legend è la scusa buona per farsi pagare una cosetta in più su queste macchine
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/7/2013, 16:41




CITAZIONE (hero_94 @ 18/7/2013, 15:46) 
dalla batteria che danno, ben 3000ma, ez power, niente cineserie

chiedo perdono hero, ma se non sono una cineseria le lipo ez power, non so cos'altro possa esserlo...
ne ho una che durata 3 anni e l'ho presa usata, finche la usavo per l'avviatore del s50, o sul summit in coppia con una altra ok, ora la stavo usando sullo slash e ha deciso di tirare le cuoia...

non dico che siano male, fanno il loro sporco lavoro specialmente con combo brushed, ma non ti immaginare di poterle usare su mezzi con esc superiori ai 30/50A, si gonfiano subito...
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 17:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Nn sono lipo ma nimh
Nn saranno eccelse ma son meglio di tante altre batterie in commercio
Certo le migliori sono quelle... hyperon
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 14:02
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


beh signori, visto che nessuno la vuole ed è da oltre 1 mese che ricevo le proposte più assurde per perdere soldi e cerco di nn usarla per venderla nelle migliori condizioni possibili, come si usa dire dalle mie parti "m'aggiu ruttu lu caxx." (chiaro e tondo, nn scandalizzatevi) e decido invece di pomparla un pochino ed usarla
poi se la vendo bene altrimenti fa niente, spero solo mi tolga qualche soddisfazione come i soldi spesi

innanzitutto riciclo un po' di materiale che ho conservato, preso d'occasione, per una futura onroad decente... l'elettronica si può sempre spostare
combo hobbywing, motore 8.5T 4000kw ed esc da 60A... nn è esageratamente spinto ma dovrebbe garantire prestazioni soddisfacenti nel touring, in drift è anche troppo (pensando all'effettivo utilizzo del mezzo)
si può alimentare a 3s (così sta scritto sull'esc), ma dubito che la trasmissione regge... o meglio preferisco nn rischiare, immagino che nel peggiore dei casi la prima ad andarsene è la corona
un bel servo, orion 14kg 0.09s... anche troppo, questa strappa il telaio
e ci accoppio la mia cara dx3r
lo spazio è esiguo e in effetti i fili sono un tantinello lunghi, nn son riuscito a sistemare meglio
una bella lipetta... ignoro i consumi del brushless, a parità di prestazioni minori delle spazzole ma visto che è un 4000kw ignoro completamente... se colle spazzole e nimh 3000ma ci facevo 30 min in media soprattutto su superfici lisce e con poco grip con questa che è il doppio della nimh dovrei mantenermi su quel range... oppure superarlo (nn è un grosso problema in ogni caso, ne ho ben 6, avoglia lo sguario!)

sto considerando di mettergli qualche up al telaio... in primis upper deck (che volendo forse potrei farmeli da solo con una fresa insieme alle torrette di ergal, da vedere), ogni accelerata il telaio si flette dietro col brushless
e gli ammo pure vorrei cambiarli... mettere dei ghiera in allu
accetto ogni consiglio
stay tuned

6scb.th
nb27.th
 
Top
22 replies since 9/6/2013, 13:56   855 views
  Share