Trasporto mix nel periodo estivo con temperature elevate

« Older   Newer »
  Share  
davide1936
view post Posted on 20/6/2013, 20:39




la tanica originale e' sicurissima!
pensate che trasportano qua con i container e dentro ci sono 70 gradi!
 
Top
agile79
view post Posted on 21/6/2013, 07:25




ripeto per l ultima volta, la tanica che sia sicurissima non lo metto in dubbio, ma se vi fermano vigili gdf polizia caramba etc e han voglia di far cassa quella giornata se la vostra latta non ha qualcosa che dichiari cosa sia,pagate e stop.
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 21/6/2013, 08:47




si agile ha ragione!!
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 21/6/2013, 12:37




oggi ho dato un'occhiata alla mia tanichetta da 2lt di mix e qualche codice e simbolino c'è stampato sulla plastica del fustino. anche sul tappo ce qualcosa.
 
Top
davide1936
view post Posted on 21/6/2013, 15:53




allora... se io vado a com prare una tanichetta da 1 gallone di cool pawor ed e' nella sua tanichetta originale nessuno puo' dirmi propio nulla...
 
Top
agile79
view post Posted on 21/6/2013, 22:21




i miei sono solo consigli, la legge parla chiara d-e non ammette sbagli, se ne sei sicuro meglio per te, ma verificare e sempre meglio e non e detto perché te la vendano sia tutto regolare
 
Top
davide1936
view post Posted on 21/6/2013, 22:36




sulle tanichette originali ci sono le etichette e tutte le info sul prodotto .. in piu al negozio sono state trasportate in un qualche modo..
se fosse come dici a hanno necessita' di fare cassa si mettono a fiorano e non ne troverebbero uno regolare :-)

l'altra soluzione e' andare a piedi :-)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 23:25
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Son d'accordo con Davide. .. visto che le vendono
 
Top
pteratom
view post Posted on 21/6/2013, 23:45




Ma sì, nessuno dice che adesso parte la pandemia da lattina "pacco", Agile dice solo prevenire è meglio che curare, riferendosi al fatto che in giro, al giorno d'oggi, non ci sarebbe da scandalizzarsi se un rivenditore vendesse una partita di mix con lattine non a norma....credo sia questo il senso, poi che di norma sia tutto a posto non ci piove....se uno butta un occhio, però, non perde nè tempo nè denaro ^_^
 
Top
davide1936
view post Posted on 22/6/2013, 05:40




pteratom hai beccato al centro!
ma tranquilli le miscele conosciute sono a norma!
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 22/6/2013, 11:33




si sta andando un po offtopic però!! ^_^
Voi come trasportate la mix d'estate?? usate qualche accorgimento particolare?? Le mie tanichette originali se stanno molto al caldo si gonfiano come un palloncino, penso che la mix faccia molti gas all'aumentare delle temperature, tutta mix che si spreca grazie a eolo :)
 
Top
davide1936
view post Posted on 2/7/2013, 07:48




io di solito utilizzo sempre quella originale.. ma c'e' poi anche da dire che non la lascio ne al caldo ne' tanto meno al sole..
mi limito a caricare in macchina vado in pista e la brucio tutta :-)
 
Top
26 replies since 19/6/2013, 07:39   183 views
  Share