| in effetti tom è quello discorso
intanto l'ho smembrato tutto, non metto foto per il tempo e perchè c'è poco da vedere (se ne approfitta questo lungo weekend, poi tocca all'uni), giusto qualche considerazione i differenziali sono identici a quelli del mta4 s50 ho optato per un 60k ant e 40k post, sullo scoppio usavo 30k e 20k e mi trovavo benone, con la scusa del brushless frulla di più quindi un'olio più duro mi sembra indicato agli ammo ho messo olio 600, e le molle della mbx6 anteriori di serie, non avevo altro, sono lunghe perchè montate son già precaricate, e visto che non posso modificare le molle ho piegato leggermente le alette degli skid plate perchè mi sembravano che gli ammo arrivavano a finecorsa, alla fine era solo impressione, ho ottenuto un setup di massima coi braccetti più o meno paralleli al terreno, è un trucchetto che mi ha reso il mio mta4 abbastanza versatile in ogni situazione, spero vale lo stesso per questo purtroppo il salvaservo sabattini non è compatibile, dovevo immaginarmelo visto la differente posizione del servo (centrale e non di lato) ho cambiato il servo col mio futaba da 30kg, una bestia, devo solo pijiarmi una squadretta salvaservo col suo millerighe, vallo a trovarlo! e niente il mezzo mi piace e tanto, promette bene! spero di cavarmela solo con qualche altra fesseria per "top-alizzarlo", son più le batterie che ti costano!
l'unica modifichetta da fare è mettere il termorestringente sugli omocinetici (già fatto sui bicchierini) e non dovrei avere più problemi, l'unica cosa che mi da fastidio e non so come risolvere sono le aperture degli skid plate, avanti è poco ma dietro si annida parecchia roba, devo trovare la soluzione
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