Ciao ragazzacci, sono Murgeu dal pc dello Zione, che dire, in questi giorni ho avuto modo di vedere al magico evento che mi ha visto in compagnia del gruppo Crazy Road- MonsterTruck-Mta4extreme, la nuova Losina..
Da Ex possessore delle precedenti versioni, noto con piacere che la casa ha messo messo mano a certi aspetti che nelle precedenti versioni hanno caratterizzato in maniera positiva e migliorabile sotto certi punti di vista!
Per quando riguarda la 3.0 diciamo che le cose che ho apprezzato principalmente sono queste 2:
- il progetto 1.0 è stato richiamato in causa per la questione link, della serie, meglio paciocconi e sicuri che magrolini e insicuri.
- gli alberi di trasmissioni centrali se da prima erano omocinetici, ora sono cardanici, questo agevola di non poco la manutenzione del mezzo, sopratutto per la questione usura e rogne varie..
Ci sono anche altre differenze, quali l'angolazione delle C, gli ammo di nuova fattura "anche se i suoi predenti a parer mio andavano benissimo" ecc.. ma non avenola provata non posso esprimermi!
Insomma, da Losista, è una bella macchina!
Ps: Frà bello anche il tuo motorello, però concedimi di dirti che gli inserti sulla mannaia dell'albero non sono per far andare il motore più forte di giri "almeno non direttamente", ma sono di bilanciamento, prima si eseguono i fori di bilanciamento "credo anche statico" per poi venir ricoperti di tungsteno o quel che sia per ridurre il volume negativo sull famigerato carter pompa, una chicca vista e rivista sui motori di un certo livello!
Per i servi, sulla buggy sinceramente ho sempre preferito la velocità di risposta "non per nulla il costo è prevalentemente dato da questo fattore", aver mille kg non serve a nulla, credimi, meglio aver un servo velocissimo con la giusta coppia "un 8kg buono è più che sufficiente già allo sterzo" che tutto il resto!
Un saluto dal covo dello zio, a presto