ASSOCIATED RIVAL NEW ENTRY

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massimo8888
view post Posted on 20/8/2013, 12:20




vi presento il mio bimbo pronto all'azione:

ASSOCIATED RIVAL

ALIMENTATO DA 2X2S TURNIGY NANOTECH 6600MAH 65-130 DI SCARICA CON BULLET DA 6MM E CAVI 12AWG

MOTORE REEDY 2000KV E ESC ORIGINALI

DISSIPATORE CON DOPPIA VENTOLA TURBO

AMMO ERGAL OPTIONAL TT CON MOLLE ROSSE E BRONZO CON OLIO 650 E PIATTELLI CON TRE FORI

KIT SALVASERVO IN ERGAL OPTIONAL TT

OLIO DIFFERENZIALE CENTRALE 500.000

OLIO DIFFERENZIALE POST 60.000 E ANTERIORE 40.000
 
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view post Posted on 20/8/2013, 14:59
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MTA4 S50

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molto bene, bravo per il dissipatore
ti consiglio di mettere una telo forellato di quelle per le zanzariere sulle ventole, nello sterrato le fai fuori subito
e anche i bracci rpm ed è al top
quelli montati sul rollbar sono sensori di temperatura?
 
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massimo8888
view post Posted on 20/8/2013, 15:32




Nono quelli sono i salvalipo
 
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pteratom
view post Posted on 20/8/2013, 18:13




Belloccio! Quoto per gli rpm e aggiungo torrette gpm, sempre per il fatto dell'aumento delle regolazioni oltre alla solidità ;)
 
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terzo33
view post Posted on 15/12/2013, 11:50




Ascolta ma quelle 2 spugnette nere che ho trovato nello scatolo a che servono? Dove hai acquistato le ventole per il motore e dove le hai collegate?

Complimenti bel bestione ;)
 
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arifederici
view post Posted on 15/12/2013, 19:10




anche io sono interessato alle ventole.. sono queste per caso???
 
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massimo8888
view post Posted on 16/12/2013, 17:59




le spugnette servono da spessore per batterie di diverse dimensioni del vano batterie.

per le ventole ho dovuto comprare quelle con il supporto regolabile visto che il motore ha un diametro fuori standard. cmq l'ho comprato da bollicine
 
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arifederici
view post Posted on 18/12/2013, 06:31




link link....
 
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terzo33
view post Posted on 27/1/2014, 02:14




Massimo ho acquistato il dissipatore come il tuo... ti volevo chiedere... dove hai collegato le 2 ventole?

Un'ultima cosa... come mai al differenziale centrale hai messo il 500.000? Io pensavo di mettere il 100.000
 
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massimo8888
view post Posted on 27/1/2014, 11:07




non mi ricordo :rolleyes: controllerò.
cmq ho deciso per il 500.000 per far perdere di potenza le ruote posteriori in fase di impennate. in teoria se ilmezzo impenna e hai un olio morbido la potenza viene perse al posteriore e trasferita all'anteriore. questo è fatto per avere un uso pistaiolo tipo buggy così da non far impennare e far rimanere incollato a terra in mezza con più controllo. cosa che a me non interessava visto che voglio cazzeggiare.
invece per i differenziali ho scelto 40.000 anteriore e 60.000 posteriore. quindi più duro dietro e teoricamente agevolo le sculettate e derapate. ovvio che c'è da valutare anche il tipo di terreno.
 
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terzo33
view post Posted on 27/1/2014, 11:17




Ok grazie mille per la dritta... attendo notizie per le ventole ;)

Massimo ma 500.000 non è un olio duro... ovvero molto viscoso?

Massimo ma 500.000 non è un olio molto duro?... ovvero molto viscoso?

Secondo me con 500.000 hai quasi bloccato il differenziale centrale ... ma forse mi sbaglio...
 
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massimo8888
view post Posted on 27/1/2014, 12:29




certo che è quasi bloccato. il mio obbiettivo era appunto questo. se impenna non deve perdere potenza il posteriore e deve continuare ad impennare. ti dirò di più. ho anche messo assieme al 500.000 un pò di 1.000.000
 
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terzo33
view post Posted on 27/1/2014, 12:40




Ok adesso è tutto più chiaro!!! Fammi sapere del collegamento delle ventole ;)
 
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terzo33
view post Posted on 28/1/2014, 20:42




Massimo mi è arrivato il dissipatore come il tuo ma ho un piccolo problema... quando lo vado a montare e dopo aver stretto le viti il dissipatore si muove... non è bloccato sul motore... tu come hai fatto?
 
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45 replies since 9/7/2013, 15:58   963 views
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