RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 26/11/2013, 13:50




Buongiorno ragazzi,
vi comunico l'acquisto di altri beni, il tutto destinato ad un abitazione tra " dimenticata dai soccorsi, situata in una zona un pò campagnosa..ci è stato detto che facciamo aprte dei pochissimi ad essere passati..

Coperte


Resoconto


Lista movimenti, pe rmotivi di privacy ho oscurato le mie precedenti operazioni.

Per ora il totale utile è di qualche spicciolino, si parla di qualche euro e credo proprio che li userò per comprare qualche caramella ad un bambino!

A presto e di nuovo grazie!
 
Top
arifederici
view post Posted on 26/11/2013, 22:05




domani e al massimo dopo faccio la mia donazione.... ho tutti i riferimenti.... bravi ragazzi....

bgrazie Murge!!!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 27/11/2013, 14:31




RAGAZZI VI RICORDO CHE DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER FORNIRE IL VOSTRO CONTRIBUTO! DAI CHE MANCATE ANCORA IN TANTI!
 
Top
murgeu
view post Posted on 30/11/2013, 08:41




Buongiorno ragazzi, ho aspettato la fine del periodo prefissato per vedere la somma rimanente, sono riuscito ad acquistare con gli ultimi fondi rimasti dell'abbigliamento per una famiglia che ha perso la casa nel paese affianco al mio, circa 3km, Uras, ne avrete sentito parlare al TG.

2 pigiamini caldi, varie calzine, copertina, tutto per un bimbo di 8 mesi
Biancheria intima varia per i genitori e qualche lenzuona felpata


Resoconto


A breve posterò la lista movimenti e gli altri articoli che devo acquistare "destinati ad un rione di persone anziane" grazie al contributo dei miei e di qualche amico.

A presto.
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/11/2013, 10:19




Murgy il tuo altruismo e la tua volontà non hanno bisogno di scontrini da mostrarci....ormai è palese: stai facendo un lavoro che solo pochi hanno il coraggio e la voglia di fare. Sei un bell'esempio da seguire! :B): ....e il primo che dubita della tua onestà e trasparenza mandalo da me :box:
 
Top
murgeu
view post Posted on 30/11/2013, 10:26




Pit, grazie mille per la fiducia!

Su mt hanno fatto un accenno ad avere foto della consegna a mano "giustamente, cosa c'è come resoconto migliore", ma ragazzi come cavolo faccio? Mettetevi nei miei panni...

Anche a me farebbe piacere, credetemi ve lo dico con il cuore, non è facile, presentarsi a gente che non si conosce riproponendo sempre la solita papparldella, conquistare la loro fiducia, entrare tra virgolette nella loro casa, cercare di non farsi mandare pure a quel paese perchè dati gli animi scossi e anche nervosi, per loro sono sempre un estraneo che molti potrebbero vedere come un approffittatore...poi ti torvi la vignetta dell'altro giorno che una signora a cui ho dato la roba è scoppiata in lacrime e grida isteriche...e che ho fatto, mi sono messo a piangere anchio e la signora mi ha anche preso in giro oltretutto, almeno dopo ci abbiamo riso sopra, meno male che la mia ragazza l'ha presa e tranquillizzata!

A presto
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/11/2013, 10:56




Bene dai. non sarà stato tantissimo ma comunque è un aiuto. E soprattutto siamo sicuri che è arrivato tutto, fino all'ultimo centesimo, a chi ne aveva più bisogno.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/12/2013, 21:27




Bene ragazzi chiudo ufficialmente la raccolta fondi. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito prossimi giorni il resoconto finale.
 
Top
murgeu
view post Posted on 2/12/2013, 08:38




Ragazzi, grazie di cuore per tutto, cerco di informamri come spendere al meglio la somma rimasta.

Nel mentre vi posto il resoconto dei 100 euro spesi l'altro ieri



A presto!
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/12/2013, 12:45




Buongiorno ragazzi, Murgeu non è scomparso, tranquilli!

Ecco gli acquisti di questa mattina, coperte, lenzuona e intimo per una coppia di vecchietti e una signora..


Resoconto


Datemi solo un pò di tempo, perchè ad oggi sta diventando diciamo più difficile cercare chi ha realmente bisogno, la situazione per fortuna è stabile e quindi sto facendo un passa parola continuo per cercare di arrivare a quelle famiglie che magari non abitano proprio all'intenro dle apese ma in case isolate nelel campagne.

Vi ringrazio nuovamente di cuore, a presto!

Ps: Lo Zio Smanettone è già stato informato del budget totale derivato dalle donazioni.
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/12/2013, 12:54




Buongiorno ragazzi, ecco l'ultimo acquisto che siamo riusciti a fare assieme ai vostri generosi aiuti.

Come di consueto, coperte, asciugamani e altro..


Resoconto


Vi ringrazio di cuore!

Ringrazio di vero cuore e con immensa gratitudine tutti coloro che hanno contribuito a far sì che questa vicenda, iniziata male e finita per fortuna bene, abbia avuto un lieto fine.



Vi ringrazio personalmente e rigiro a voi cari amici la gratitudine delle eprsone che hanno ricevuto i beni.

C'è l'ho messa tutta nel cercare di rendere tutta la "pratica" la più realistica e trasparente possibile, nell'aiutare chi aveva veramente più bisogno degli altri.
Voi, altrettanto, avete dimostrato massima serietà e sopratutto, un grande animo e cuore.

Di nuovo, un caloroso grazie a voi sia come singole persone che come forum!

A presto ragazzi!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/12/2013, 15:06




Ringrazio anche io tutti coloro che hanno contribuito. grazie anche a te Fabio per come hai concretizzato i fondi raccolti.
un abbraccio a tutti i più sfortunati, di qualunque regione essi siano!
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/12/2013, 11:47




:clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:


Vamoooossssssss!!!!
 
Top
30 replies since 21/11/2013, 13:46   379 views
  Share