|
|
| Da quando l'ho presa sì. Il proprietario precedente l'ha presa nuova, ha fatto il rodaggio e gli è passata la voglia, quindi me l'ha venduta.. Non so se l'abbia già smontata del tutto. Comunque ormai è andata, non mi va di star lì a rismontare il motore.. Dovrebbe reggere comunque, le vibrazioni sono poche viste le ruote e le sospensioni che ha.. Su una on-road mi si svitavano sempre, ma lì striscia sempre col telaio per terra, prendi le buche etc.. Quindi non penso di correre pericoli.
C'è un altro problema: quando sono andato a togliere il tubo di recupero dalla marmitta non ci stavo facendo attenzione e se ne è staccato un pezzettino.. Il tubo sta semplicemente inserito dentro il foro della marmitta oppure c'è un alloggio dove va inserito dentro alla marmitta? Inoltre ieri ho anche tolto la testata, possibile che non era presente nemmeno un rasamento? Ho rimontato tutto, stringendo a croce e forte, possibile che ci sia una leggera perdita di tenuta? Perché girando il volano si sente aria uscire dal motore quando il pistone va a comprimere.. La sento principalmente dallo scarico e dal carburatore, quindi può anche darsi che sia una mia impressione errata.. In ogni caso come faccio a vedere se perde o meno?
|
| |