Manutenzione mai fatta fino ad ora (8 litri di utilizzo), rischio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 13:35

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Bisogna vedere che olio.. Di sicuro non c'era quello che dici tu, che si usa per la coppa dell'olio dei motori delle auto ahah
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 19:40

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Che rottura di palle, ieri rimonto tutto, provo il modello e noto con piacere che con l'olio siliconico nei differenziali il mezzo e' molto piu' stabile in curva.. TUTTAVIA il fato ha deciso che la vite del bicchierino del differenziale si e' dovuta allentare e si e' persa. Che bello eh?
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 06:27
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Mettici un frenafiletti medio
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:33

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Eh certo, prima mi tocca comprarla però! Comunque come frenafiletti ho quello della loctite comprato 2-3 anni fa, è di colore verde e sulla confezione c'è scritto che serve per bloccare permenentemente dadi e bulloni.. I grani sono co,unque riuscito a risvitarli dopo averlo messo, quindi va bene quello..
 
Top
svizzero.87
view post Posted on 2/5/2015, 13:20




Alti vantaggi che ai visto con l'olio al silicone nei differenziali ? Io vorrei fare anche questa operazione
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 13:25

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Quali altri vantaggi vuoi avere? Stabilità e basta..
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 15:16
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Più che stabilità direi trazione...
 
Top
21 replies since 1/4/2015, 12:55   170 views
  Share