MT4 G3P EP

« Older   Newer »
  Share  
FullTitanium
view post Posted on 11/2/2011, 19:42




CITAZIONE (tuningmad @ 11/2/2011, 14:15) 
qui... www.modellhobby.de/Models/RC-cars/E...t=130&c=63&p=63

no full ti do pienamente ragione sul tuo mezzo ke ti sei autocostruito con tutti pezzi scelti da te ad hoc... ma per un oggetto del genere farlo pagare la stessa cifra di un s50 nuovo mi sembre solo un pò tantino considerato che cmq tutta l'elettronica è di casa/magazzino TT e come telaio e parti varie c'è tanta di quella plastica ke se lo avviciniamo ad una fonte di calore diventa un "truggy-pallina"!!!

.... :lol: questa non è male .... :lol:

... mi state sempre più convincendo <_< , non volevo essere troppo polemico , ma la vosta obiettività , mi sta sempre più convincendo , soprattutto che come dice anche il buon caro Smanettone , l'st-1 è da tanto che si vedono nei cataloghi TT .

Penso di aver colto le vs.perplessità , il fatto che si basa sul telaio del St-1 , progetto vecchiotto e poco professionalssssss ;) ....

Altra domanda visto che siete passati a leggere in maniera un pochino più attenta , per quel prezzo almeno una coppia di batterie le danno insieme al kit ??????
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 11/2/2011, 20:07




Altre info .... sto studiando .... <_<

www.tiger.com.tw/product/6401-F.html
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/2/2011, 21:29




Beh dal link che hai messo pare proprio che non diano le batterie e pare anche che non puoi usarlo a 6S, senza contare che quell'elettronica non so proprio da dove arrivi...Non sono un esperto, certo, ma quei nomi non li ho proprio mai sentiti nominare....
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 12/2/2011, 14:48




rispondo ad alcune vostre domande dopo aver studiato un po' il link del sito della TT

1 ha il differenziale centrale

2 è alimentabile a 6s

*Sensorless
BLC-150C Performance ESC:
- Output: Continuous current 150A, burst current 950A.
- Input: 6-18 cells NiMH/NiCd (3300mAh or higher) or 2-6 cells LiPo.
- BEC Output: 5.75V/3A (Switch mode built-in BEC).
- Resistance: 0.0002 Ohm.
- Motor Supported: Sensorless brushless motors
- Suitable Brushless Motor:
When working with 4 cells Lipo: >= 4.5T (KV<=3000)
*When working with 6 cells Lipo: >= 6.0T (KV<=2400)
The above T number is based on the value of a 4074 sized motor(Diameter=40mm, Length=74mm)
- Suitable Car: 1/8 Buggy / Truggy / Monster Truck.
- Size: 58mm(L) * 46.5mm(W) * 35mm(H).
- Weight: 105g(Without wires)
* Warning: For Expert Drivers Only!!! We do not recommend non-previous experience user to use 6 cells
Lipo on MT4 G3. Its super powerful torque can reach extreme speed and acceleration. Previous experience
with higher level of skilled driving control is required. Improper operations may cause personal and/or
property damage. Thunder Tiger and its distributor have no control over damage resulting from improper
operation.


secondo il mio parere la TT ha fatto un bel buco nell' acqua :sick: :sick:
 
Top
coco72
view post Posted on 12/2/2011, 14:56




come mai best non riesco a capire
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 12/2/2011, 16:11




allura ...
Sto robo , come dice Best in drum :quoto:
.... è un regolatore da 150 ampere , e qua non sarebbe malaccio malaccio
.... il fatto delle 6s è alimentabile l'elettronica regge ok .......
.... ma dove lo trovo lo spazio per le 6s ?????? :blink: ok per il peso irrisorio del mezzo non hanno senso le 6s , comunque .... va bhe !!!

tradotto mi sembra di capire che:
.... le 6s guida eperta , actung actung :crazy: :crazy: :crazy: , il costruttore declina ogni responsabilità di cio che possa accadere .....
... e che è manco fosse un esperimento al CERN .... E LA MADONNA !!!!! :blink: non sarà mica una bomba atomica <_<

Per l'elettronica , Smanè , nn saprei è roba marchiata ACE ( sapevo che facesse candeggina ) , comunque tutti i sistemi brusheless , che equipaggiano rte della TT , montatno tale componentistica , non saprei , il servo dello sterzo , potevano montare roba un po' migliore 8kg mi sembrano un pochino risicati

il motore 2000kw , è una bella coppia ai bassi ci può stare sembrerebbe il suo , buon compromesso fra coppia e allungo . perlomeno come dati .....

Radio in 2.4 , meno male
.... ma se crea problemi la ricevente , la TT in garanzia non spedisce solo la ricevente ma entrambe ritirando la radio vecchia , perchè dichiarano che non è possibile accoppiare radio e ricevente diverse anche se dello stesso tipo , mi sembra una cavolata , ma al negozionate vicino casa mia hanno avuto problemi in tal senso e hanno dovuto aspettare diverso tempo , i modelli in questione erano i nuovi 1/10 buggy 4x4 e moltoprobabilmente montano stesse componentistiche ...
.. una rogna in più , non vi pare ? <_<

.... effettivamente per quello che danno mi sembra un prezzo un po' alto , ma mi sa che i prezzi scenderanno a breve ... per adesso è una novità .

A mio insignificante parere , potevano studiare un telaio un po, diverso , magari proponendo un evoluzione del telaio ma mantenendo le stesse prerogative , ossia le 8 sospensioni e il telaio estruso scatolato come l'mta4 nitro ..... un pochino come ha fatto la traxxas con il T-max.
 
Top
coco72
view post Posted on 12/2/2011, 17:05




grazie adesso ho capito :woot:
conviene sempre allora eletrificare l'mta4 come facciamo noi
montargli eletronica piu potente essendo piu robusto dell'Mt4 ;)
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 12/2/2011, 18:30




ma Coco , meglio , diciamo che sono due cose diverse .

Per il trial come intendi tu sicuramente è meglio elettrificare la versione nitro , bisogna comunque dire che se non si hanno dei contatti o delle conoscienze di come usare le macchine utensili , o nel tuo caso trovare un supporto autocostruito come hai fatto tu con quello che vendeva Simo , non è un lavoro di solo dremel e lima fare un supporto decente per sti motori , in quanto di kit di elettrificazione già pronti da comperare non mi sembra che se ne trovi in giro <_<
 
Top
coco72
view post Posted on 16/2/2011, 18:21




e si non se ne trovano in giro kit di elettrificazione già pronti :blink:
comunque e gia in commercio guardate :fisch:
http://cgi.ebay.de/Thunder-Tiger-MT-4-G3-2...403483241204364
secondo voi -_- commenti
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/2/2011, 09:46




Io lo lascio volentieri a Berlino...
 
Top
tuningmad
view post Posted on 17/2/2011, 17:42




potevano mettere le spedizioni gratuite almeno.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
dylanshock
view post Posted on 17/2/2011, 18:30




sono matti che prezzi solo perche e brushless...mah
 
Top
simons90x
view post Posted on 28/2/2011, 20:38




Ragazzi un piccolo link con Caratteristiche e Video!!!

http://www.hobbymedia.it/29837/thunder-tig...truck-brushless

Secondo me mancava un Monster Brushless in casa Thunder!!!
Però potevano impegnarsi molto di più!!!
Un bel telaio in alu, magari piatto, non sarebbe stato male....
Mi piace molto l'estetica dei nuovi Thunder...
Per il resto sono daccordo in tutto con te: FullTitanium!!!
 
Top
57 replies since 7/2/2011, 13:44   468 views
  Share