T-Max 1982

« Older   Newer »
  Share  
CarlitosMelis
view post Posted on 13/4/2013, 19:32




Ho avuto a che fare proprio questa settimana con l'utente T-Max, ottimo venditore, complimentoni, servizio ottimo, pezzi arrivati subito e ben impacchettati!! Alla prossima, è stato un piacere fare affari con te!!
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 27/6/2013, 06:29




Ho riacquistato dei componenti per il mio mta4 s50 dall'utente Tmax, tutto perfetto come al solito, spedizioni velocissssssssime!!GRAZIE!
 
Top
yu-gi-oh2
view post Posted on 29/9/2013, 18:43




Super venditore cordiale e disponibile... Super consigliato
 
Top
massimo8888
view post Posted on 1/10/2013, 07:36




forse sarò l'unico ma non posso esprimere pareri positivi in quanto attendo ancora notizie da due-tre mesi riguardo l'acquisto di alcuni prodotti dopo che l'ho chiamato diverse volte per delle info e mi assicurava che mi avrebbe richiamato e fornito il tutto. in ogni caso ho risolto subito acquistando altrove perchè se aspettavo lui... beh pazienza... buona giornata a tutti
 
Top
dismark
view post Posted on 24/1/2014, 20:19




Ho acquistato il kit freno per il mio mta da T-Max che dire....comunicazione ottima!!!!!
velocita di spedizione ottima!!!!! Grazie T-Max alla prossima!!!! :ok:
 
Top
t-max1982
view post Posted on 25/1/2014, 12:45




Di niente!! spero di poteri ancora aiutare per qual cosaltro. grazie ancora . alla prossima :clappimg: ;)
 
Top
Marcow994
view post Posted on 14/8/2014, 13:45




Continuo la lunga serie di feedback positivi. Molto disponibile e ottimo venditore! E soprattutto puntuale ;) thanks
 
Top
t-max1982
view post Posted on 14/8/2014, 17:34




grazie per la tua fiducia, spero che possa fare nuovamente affari con te. grazie ^_^ :clappimg:
 
Top
kode
view post Posted on 6/6/2015, 13:17




io sono stato truffato dal sign. t-max1982 / angelo / salvo. dopo al pagamento mi ha preso in giro per un mese e non ha mai spedito niente.

statene alla larga
 
Top
t-max1
view post Posted on 10/6/2015, 20:16




CITAZIONE (kode @ 6/6/2015, 14:17) 
io sono stato truffato dal sign. t-max1982 / angelo / salvo. dopo al pagamento mi ha preso in giro per un mese e non ha mai spedito niente.

statene alla larga

Che infame che sei !!!dopo averti spedito tutto in fiducia non mi ha mai pagato sei proprio un farabutto!!!!!!!!!!!!!!! menomale che stai lontano :angry: attenzione!!!!!!!!!! sanno tutti chi sono nel forum...

Che infame che sei !!!dopo averti spedito tutto in fiducia non mi ha mai pagato sei proprio un farabutto!!!!!!!!!!!!!!! menomale che stai lontano :angry: attenzione!!!!!!!!!! sanno tutti chi sono nel forum...
 
Top
kode
view post Posted on 11/6/2015, 08:26




CITAZIONE (t-max1 @ 10/6/2015, 21:16) 
CITAZIONE (kode @ 6/6/2015, 14:17) 
io sono stato truffato dal sign. t-max1982 / angelo / salvo. dopo al pagamento mi ha preso in giro per un mese e non ha mai spedito niente.

statene alla larga

Che infame che sei !!!dopo averti spedito tutto in fiducia non mi ha mai pagato sei proprio un farabutto!!!!!!!!!!!!!!! menomale che stai lontano :angry: attenzione!!!!!!!!!! sanno tutti chi sono nel forum...

Che infame che sei !!!dopo averti spedito tutto in fiducia non mi ha mai pagato sei proprio un farabutto!!!!!!!!!!!!!!! menomale che stai lontano :angry: attenzione!!!!!!!!!! sanno tutti chi sono nel forum...

mai pagato? vuoi che pubblico la scansione della ricarica postepay? vuoi che pubblico le registrazioni delle chiamate? (tutti documenti che ho consegnato alla polizia postale)

se ti credi così innocente, perché non rispondi mai al telefono? perché per più di un mese hai trovato scuse per non spedire? dimmi che sono curioso
 
Top
t-max1982
view post Posted on 11/6/2015, 13:53




So benissimo chi sei! Quindi stai attento come parli perché peggiori solo le cose!!! Non commento...

Dimenticavo ha dirti che se continui ti querelo!!!!
 
Top
kode
view post Posted on 11/6/2015, 14:01




no, ma fammi capire. mi quereli per aver scritto che al telefono mi hai detto per un mese "il motore mi arriva domani e te lo spedisco" e poi non hai più voluto rispondermi alle chiamate/email?

se hai spedito come dici, inviami una ricevuta della spedizione. stop.
 
Top
t-max1982
view post Posted on 11/6/2015, 14:03




Te lo inviata stai attento..a quello che dici su di me.
 
Top
kode
view post Posted on 11/6/2015, 14:04




puoi dirmi dove me l'avresti inviata?
non hai la mia email, ti ho contattato su ebay e via telefono

rimandamela, grazie
 
Top
61 replies since 18/4/2012, 13:27   764 views
  Share