NEWERAMODELS.COM

« Older   Newer »
  Share  
Nitro41
view post Posted on 1/4/2008, 19:36




ciao ragazzi inizio io :D in attesa del truggy e per compensare la perdita del gioellino su mt.it mi sono deciso e ho pensato di farmene uno tutto mio come voglio io :woot: da pista... volevo anche dargli un nome... SUBZERO... poi capirete perchè :D

allora stavo cominciando a guardarmi intorno e dato che lo userò in pista volevo montargli delle torrette ammo multiforo in modo da poter avere molti parametri per gestire l'assetto delle sospensioni

TORRETTE

e ovviamente in pista non può mancare una buona ala per tenere il retrotreno schiacciato a terra e dare una mano nei salti e ho pensato di montare questa

SUPPORTO REGOLABILE ALETTONE :woot:
se trovate qualcosa che puo interessarvi in questo sito postate qui che facciamo un bell'ordine ;)
 
Top
revopicco89
view post Posted on 1/4/2008, 20:51




quel supporto alettone lo ho io ed è ottimo!!molto resistente agli urti e alle impennate!!sarei interessato anchio alle torrette multiforo!!ma il prezzo è x 2 o solo 1??ora do un'occhiatain giro e vedo!!
 
Top
Nitro41
view post Posted on 1/4/2008, 20:53




il prezzo è per una torretta ed è in dollari... quindi noi euromani :D ci freghiamo le mani :D
 
Top
revopicco89
view post Posted on 1/4/2008, 20:58




si ho visto che sono in dollari!!ed è un prezzaccio!!sto dando un'okkiata!!su ebay lo tolgo di mezzo!!caro amico COPIONE!! :D

sto a scherza!!!
 
Top
loop_1
view post Posted on 1/4/2008, 21:04




Io per 'sto giro mi tiro fuori dagli acquisti! image
Sorry!
 
Top
revopicco89
view post Posted on 1/4/2008, 21:48




nitro io qualcosina la prendo!!allora...ho intenzione di prendere...2 torrette multiforo blu....

questo disco freno pensate che può servire??
DISCO FRENO

questo castello motore...(nitro cosa cambia tra i 4 che sono nella lista??
castello motore

 
Top
divema
view post Posted on 1/4/2008, 22:28




Mah....più o meno siamo li con il costo di Ebay....Provate a guardare anche voi che secondo me è il più fornito...ecco il link...

http://stores.ebay.it/Hi-iQ-Telecom-Ltd_Mo...3QQftidZ2QQtZkm

Ditemi anche voi la vostra impressione....
 
Top
Nitro41
view post Posted on 1/4/2008, 22:33




le torrette sono quelle con meno regolazioni come quelle che ho già e non ha il supporto alettone... almeno ad una prima occhiata nella sezione mgt non l'ho visto... speta che provo a guardare meglio :D
 
Top
divema
view post Posted on 1/4/2008, 22:35




Ok hai ragione sulle torrette ma se le hai già perchè non modifichi quelle???Basta che fai dei fori in più!!!
 
Top
Nitro41
view post Posted on 1/4/2008, 22:38




CITAZIONE (revopicco89 @ 1/4/2008, 22:48)
nitro io qualcosina la prendo!!allora...ho intenzione di prendere...2 torrette multiforo blu....

questo disco freno pensate che può servire??
DISCO FRENO

questo castello motore...(nitro cosa cambia tra i 4 che sono nella lista??
castello motore

per il disco in carbonio non saprei... dobbiamo provare a sentire qualche esperto in materia... per il discorso supporti i primi due argento e blu vanno bene per i motori non di serie TT mentre la seconda coppia e per il motore originale TT
 
Top
divema
view post Posted on 1/4/2008, 22:44




Ottimo ma devi abbinarci anche la pastiglie in materiale diverso dalle originali,altrimenti puoi optare per quello in titanio ventilato...Per le pastiglie sono buone quelle che si trovano in finto carbonio ma si consumano in fretta(ho rimontato il disco e le pastiglie originali perchè durano di più)

I "castelli" del motore sono uguali:quelli con i fori sono quelli dell'S50 ma vanno bene anche sull'S28 anzi ti dirò di più:con i fori e non con la fessura tutta aperta,il fissaggio del motore è migliore...
 
Top
Nitro41
view post Posted on 2/4/2008, 00:29




CITAZIONE (loop_1 @ 1/4/2008, 22:04)
Io per 'sto giro mi tiro fuori dagli acquisti! image
Sorry!

e di che no problem ci saranno altre occasioni ^_^

CITAZIONE (divema @ 1/4/2008, 23:35)
Ok hai ragione sulle torrette ma se le hai già perchè non modifichi quelle???Basta che fai dei fori in più!!!

hai ragione, ma ho controllato bene le due torrette e purtroppo lo spazio è mooolto poco... ho paura che con fori troppo ravvicinati potei perdere affidabilità meglio tenerle buone di scorta/da vendere/per un secondo mostrillo :woot:

revo se hai deciso domani (oggi in giornata) fammi un fischio che procedo con l'ordine ^_^
 
Top
revopicco89
view post Posted on 2/4/2008, 07:17




ok oggi ti rfaccio sapere!!informati sul disco freno anche se divema mi ha spiegato qualcosa!!comunque qualcosa la prendo!!le 2 torrette sicuro!!x il castello...io x montare STS e picco ho dovuto limare quello originale...quindi ora quale devo prendere??
 
Top
divema
view post Posted on 2/4/2008, 08:24




Praticamente sono uguali cambiano solo i fori come ti dicevo sopre... Quello che ti piace di più!!!

Nitro qui in Italia quel supporto alettone costa 11.50(PD1904):lo attacchi con 2 viti e 2 dadi utobloccanti sui fori delle torrette!!!
 
Top
revopicco89
view post Posted on 2/4/2008, 13:03




allora nitro...ti confermo 2 torrette multiforo e un castello motore colore blu!!solo questo!!

nitro hai MP!
 
Top
18 replies since 1/4/2008, 19:36   173 views
  Share