RCX SHOP

« Older   Newer »
  Share  
gabry87me
icon1  view post Posted on 10/5/2008, 08:05




http://www.rcxshop.com/default.php?cPath=27

raga su questo sito ci sono molte cose interessanti a poco prezzo, se qualche anima gentile a disposta a fare un bel ordine... basta che fate tutto( comprare ricevere e rispedire) io posso solo pagare... non ho paypal e nemmeno carta di credito
 
Top
Nitro41
view post Posted on 10/5/2008, 20:28




ragazzi leggete come postare gli annunci in questa sezione grazie :shifty: nell'oggetto va sempre postato il nome del negozio/sito dove si intende comprare -_- cmq adesso provo a darci un occhio che mi servono un paio di cose poi al limite ci mettiamo d'accordo se trovo qualcosa :bounce:
 
Top
drake07
view post Posted on 11/5/2008, 10:21




Forse sto dicendo una cavolata, ma girando qua e la mi pare di aver letto che RCX-shop da un pò non spedisce in italia per problemi di dogana
 
Top
divema
view post Posted on 11/5/2008, 22:09




Mi sa che hai ragione....
Dai un'occhiata qui...

http://www.rcmart.com/catalog/default.php?...%20Monster%20GT

E' un pò lento ad aprirsi ma i prezzi!!!!!
 
Top
gabry87me
view post Posted on 12/5/2008, 11:09




guardando tutti questi siti oltre mare l' unica cosa che mi rendo conto è quanto si specula sui prezzi del modellismo in italia. . .
 
Top
giangio279
view post Posted on 25/7/2008, 12:53




ragazzi ma nessuno sa xche rcx-shop non spedisce in italia?
 
Top
revopicco89
view post Posted on 25/7/2008, 12:59




confermo io...spedisce e come in italia...ma bisogna aquistare dal sito www.rcxshop.com e non da ebay!!credimi ottimi prezzi...ottima merce...e spedizione sicura e se scegli quella veloce arriva davvero in poco tempo!!
 
Top
giangio279
view post Posted on 25/7/2008, 14:48




si pero non riesco a trovare cio che mi serve un pò xche in inglese e un pò xche è complicato!!!!
 
Top
gabry87me
view post Posted on 25/7/2008, 18:12




comunque ho comprato delle cose per prova da rcx su ebay e mi hanno tornato i soldi perche dicono che non spediscono più in italia

invece qui mi è arrivato sempre (10-12 giorni) tutto e a prezzi da cinesi

http://stores.ebay.it/RC-NITRO-HOBBIES_ASS...1QQftidZ2QQtZkm
 
Top
revopicco89
view post Posted on 27/7/2008, 08:51




guarda giangio...rcxshop è molto + semplice di alcuni siti italiani...tu vai sull'oggetto che ti serve...lo compri...poi vai NEL TUO CARRELLO DI SHOPPING e finisci la procedura!!!se ti serve un aiuo aggiungimi a MSN che ti aiuto io!!ma che ti serve in particolare=??
 
Top
gabry87me
view post Posted on 27/7/2008, 09:16




revopicco ma non è lo stesso di ebay? a me hanno tornato i soldi e mi hanno detto che non spediscono pioù in italia
 
Top
giangio279
view post Posted on 27/7/2008, 09:22




vorrei prendere gli ammortizzatori in ergal e qualche pezzo di ricambio x tenermeli in più
 
Top
revopicco89
view post Posted on 27/7/2008, 12:26




si è lo stesso di ebay ma da ebay non spedisce in italia mentre dal sito spediscono!!te lo garantisco io!!

x giangio:è semplicissimo...gli ammo mi sembra che ne vendono 2 alla volta quindi al lato devi scrivere 4 x avere 8 ammo!!poi scegli gli altri oggetti che ti servono...una volta finita la spesa vai in alto a destra....clicchi su IL MIO CARRELO o CARRELLO DI SHOPPING selezioni tutti gli oggetti e vai avanti....selezioni la spedizione che preferisci...c'è da 3/5 giorni...a altre...x pagare puoi pagare con pay pal....oppure direttamente con la tua carta di credito (lo ho fatto io ed è tutto ok) e hai fatto!!devi solo aspettare!!

ahh dimenticavo...fare questo devi prima registrarti...con il tuo vero nome...dove abiti e tutto il resto...e quando fai l'acquisto prima o dopo di pagare(non ricordo) devi confermare anche l'indirizzo!!
 
Top
giangio279
view post Posted on 28/7/2008, 16:04




ok provero ora sono fuori x lavoro dopo quando ritorno mi faccio un giro sul sito grazie 1000 comunque!!!!!!!!!!
 
Top
14 replies since 10/5/2008, 08:05   146 views
  Share