OTTIMO NEGOZIO!!

« Older   Newer »
  Share  
divema
view post Posted on 21/5/2008, 02:35




Allora come ho detto nella sezione motori(moderatori lo so OT!!!) ho distrutto un pò tutto il mezzo ed ho optato per prendere tutto qui...

http://www.rcmart.com/catalog/default.php?...%20Hammer%20S50

Allora: il costo dela spedizione con EMS(corriere espresso internazionale) è abbastanza elevato però vi posso dire che il giorno dopo della spedizione sono stato contattato dalla TNT che mi diceva che era arrivato un pacco e mi chiedeva se l'indirizzo fosse giusto...Alla mattina del terzo giorno stavo già montando tutti i pezzi nuovi!!!

Io ve lo consiglio proprio!!!!
 
Top
supersandrone
view post Posted on 12/9/2008, 05:45




ho acquistato pure io diverse cose da loro, come spedizione normale arriva in 10 giorni lavorativi, non male assolutamente!
 
Top
dariof2006
view post Posted on 31/12/2008, 20:24




senza dogana? i prezzi rimangono invariati?
 
Top
revopicco89
view post Posted on 1/1/2009, 01:24




si i prezzi rimangono invariati da quello che spendi!!
 
Top
dariof2006
view post Posted on 9/1/2009, 13:14




sei sicuro che in dogana non ti fanno pagare le tasse.....se ordino qui con questi prezzi viene fuori un bel paccone....
 
Top
PoppyMta4
view post Posted on 20/2/2009, 00:12




Costi di spedizione?
 
Top
oring83
view post Posted on 29/3/2009, 14:01




siamo propio sicuri che non ci sorprese per i prezzi...................
 
Top
Daitarn80
view post Posted on 1/12/2010, 14:19




il negozio è ben fornito,bisogna solo capire la questione dogana,però altri ragazzi anno già acquistato e tutto e andato a buon fine,
 
Top
Mafaro
view post Posted on 22/2/2011, 12:43




ragazzi ma è possibile che il costo dei pezzi in ergal è cosi basso ad esempio il paraurti posteriore costa 24,90 USD e in 18,2558 euro è possibile o mi sto sbagliando??
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/2/2011, 15:00




E' giusto, però conta sempre che devi aggiungere i costi di spedizione e se capita, la dogana.
 
Top
Mafaro
view post Posted on 22/2/2011, 19:29




qualcuno ha gia comprato qualcosa?? e se è si i costi di spedizione da quanto sono??
 
Top
XTruck00
view post Posted on 22/2/2011, 23:40




Quoto tutto!!!
:quoto: :quoto: :quoto:

Ci ho preso il mio MTA4 s.28 ben 6 anni fa!!!
:ok: :ok: :ok:

Pagandolo la metà che in italia SS comprese e completo di accessori (bottiglia miscela, accendicandela, batterie, ecc)!!!

Sono seri scrupolosissimi ed hanno un sacco di ricambi/accessori x lo MTA!!!

Okkio solo a npn farsi spedire tutto in express mail altrimenti finisce tutto in mano a TNT Traco che cura la gestione dei pacchi x l'italia e pretende un extra sulle tasse doganali + iva...

Del resto il sistema di spedizione standard è solo di qualche giorno + lento..

Chiedo scusa x non essre intervenuto prima...
:( :( :(


CITAZIONE (divema @ 21/5/2008, 02:35) 
Allora come ho detto nella sezione motori(moderatori lo so OT!!!) ho distrutto un pò tutto il mezzo ed ho optato per prendere tutto qui...

www.rcmart.com/catalog/default.php?...%20Hammer%20S50

Allora: il costo dela spedizione con EMS(corriere espresso internazionale) è abbastanza elevato però vi posso dire che il giorno dopo della spedizione sono stato contattato dalla TNT che mi diceva che era arrivato un pacco e mi chiedeva se l'indirizzo fosse giusto...Alla mattina del terzo giorno stavo già montando tutti i pezzi nuovi!!!

Io ve lo consiglio proprio!!!!

 
Top
tuningmad
view post Posted on 23/2/2011, 10:56




:quoto: :quoto: :quoto:

anche io ho comprato da loro... è un ottimo negozio... :ok: :ok: :ok:
 
Top
12 replies since 21/5/2008, 02:35   808 views
  Share