gruppo d'acquisto o eventuale convenzione con Sabattini?

« Older   Newer »
  Share  
mauropruna
view post Posted on 26/5/2008, 15:17




Ok, la butto lì: credo che si potrebbe provare a chiedere a Sabattini se possa essere disposto a fare una convenzione con gli appartenenti al forum o eventualmente a fare uno sconto x quantità tipo un gruppo d' acquisto che effettui un ordine grosso circa una volta al mese, credo farebbe comodo a noi x spuntare prezzi decenti e a Loro x arginare il fenomeno degli acquisti all'estero. in caso di parere postivo degli appartenenti al forum potrei(visto che in 40 minuti posso arrivare a Bologna)fare un salto a domandare e se accettano la proposta potrei occuparmi anche del ritiro mensile della merce e spedizione ai relativi destinatari... ...attendo il vostro parere. Mauro.
 
Top
jack_mta
view post Posted on 26/5/2008, 15:50




secondo me è un'ottima idea!! xo dipende a quanto riesce a portarceli fuori... xk se costano molto d piu d quelli d internet io li prendo li... ma poi facendo un ordine alto e come se comprassimo all'ingrosso, e quindi pagarli come li pagano i negozianti no??
 
Top
mauropruna
view post Posted on 26/5/2008, 16:27




CITAZIONE (jack_mta @ 26/5/2008, 16:50)
secondo me è un'ottima idea!! xo dipende a quanto riesce a portarceli fuori... xk se costano molto d piu d quelli d internet io li prendo li... ma poi facendo un ordine alto e come se comprassimo all'ingrosso, e quindi pagarli come li pagano i negozianti no??

Quello che vorrei fare è proprio un tentativo del genere, però ci vuole un buon consenso x farci prendere in considerazione, altrimenti il buon Sabattini ci manda a raccogliere margherite (NDR: a ca :crazy: :crazy: re).
 
Top
divema
view post Posted on 26/5/2008, 16:57




Guarda ti posso dire che già se vai in un qualsiasi negozio di modellismo a chiedere ricambi thunder tiger quando arrivano ti fanno minimo il 10% di sconto...
Secondo me resta sempre più conveniente l'estero..
Vi faccio un esempio:ho comprato tutto in questo negozio ad Hong Kong(http://www.rcmart.com/catalog/default.php?...%20Hammer%20S50) e mi sono fatto spedire con EMS(costoso ma in 3 giorni avevo tutto a casa)....Allora il costo totale+la spedizione+l'IVA ed il dazio all'arrivo ed ho speso meno della metà a confronto alla Sabbattini....
Comunque fate vobis!!!!
 
Top
jack_mta
view post Posted on 26/5/2008, 18:11




secondo me x farlo al meglio si potrebbe fare una lista mensile cn i pezzi k ognuno ordina....non abbiamo problemi di dogana, e non riskiamo k i nostri pezzi facciano il giro del mondo cm mi è gia successo... ma x ordinare da sabattini non dovremmo essere tipo una societa? altrimenti lo farebbero tutti..... cmq te mauro prova a kiamare poi dicci cs dicono.... se la cosa è fattibile io c sn x comprare li!
 
Top
gabry87me
view post Posted on 26/5/2008, 21:31




ottima idea peccato credo che come minimo ci voglia la partita iva. . . non credo che li vendino senza fattura. . . o forse no? boooooooooo

Edited by gabry87me - 26/5/2008, 22:45
 
Top
luponero89
view post Posted on 26/5/2008, 21:37




secondo me è una buona idea , ma non credo che sia fattibile senza una partita iva :cry: Comunque penso che fare un tentativo non nuoci a nessuno fatemi sapere ;) :)
 
Top
mauropruna
view post Posted on 26/5/2008, 21:58




beh, io una partita iva ce l'ho, purtroppo la mia è un'azienda che non può scaricare quel tipo di merce, ma se è x fare fattura non dovrebbero esserci problemi... ...credo.
 
Top
gabry87me
view post Posted on 26/5/2008, 22:43




comunque anche io ho una partita iva. . . ma se viene la finanza e vede che scarico pezzi di macchinina mi sparano di sopra
 
Top
divema
view post Posted on 26/5/2008, 22:45




Comunque ragazzi fate come volete... Ricoradatevi che costano il triplo!!!
 
Top
Nitro41
view post Posted on 26/5/2008, 22:46




ATTENZIONE ESORTO PER L'ULTIMA VOLTA A LEGGERE CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO PER POSTARE IN QUESTA SEZIONE :angry: :angry: :angry:

QUESTA SEZIONE NON è FATTA PER PROPOSTE O PROGETTI MA PER SEGNALARE ACQUISTI IN NEGOZI ONLINE GIA' PRESENTI (E LA COSA FUNZIONA BENE SE SI COMPRA ALL'ESTERO OVVIAMENTE)

CHIUDO IL TOPIC ED INVITO CALDAMENTE A SOTTOPORRE IN FORMA PRIVATA AI MODERATORI/AMMINISTRATORI OGNI IDEA O PROPOSTA PARTICOLARE GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
 
Top
10 replies since 26/5/2008, 15:17   84 views
  Share