OLTRE ALL'AMATO MTA4 CHE HOBBY AVETE??

« Older   Newer »
  Share  
revopicco89
view post Posted on 8/6/2008, 00:00




Ragazzi ecco un topic x conoscerci meglio...mi è venuto in mente di chiedervi che avete avete oltre al nostro caro MTA4!!
Inizio io e vi dico che i miei hobby riguardano tutti i motori!!x me la vita senza i motori non avrebbe un senso....mi piace andare in moto e posseggo un KTM 450 MOTHARD che lo uso solo in pista purtroppo....qualche volta vado in pista a girare con i GO-KART...sono un fanatico del telefonino....e le novità cerco sempre di averle!!e non vedo l'ora che compio 21 anni così posso prendermi la patente A3 e girare dappertutto con una bella Y2K(non so chi la conosce ma è solo un sogno)!!

Ora sbizzaritevi voi!!
 
Top
luponero89
view post Posted on 8/6/2008, 20:32




Ragazzi io nella mia vita sono stato sempre influenzato dai motori , quando avevo 5 anni mio padre mi ha regalato un minicross della malaguti ( mi sembra grizli , non ricordo ) , poi ho iniziato a guidare lo scooter di mia sorella , poi successivamente ho cambiato 5 scooter ( liberty , vespa 50 4t , vespa special 4 marce , yamaha aerox , vespa pk 50 ) e adesso ho una ducati monster 620 dark depotenziata per poterla guidare a 18 anni con la patente a2 . Da poco ho preso la patente ed ho acquistato un auto , una lupo 1.4 16v 101cavalli , che sinceramente è una bestia . Ho sempre avuto la passione per le ducati , infatti il mio sogno è di avere una ducati 1098. Mi sono sempre piaciute le audi , e specialmente l' A3 , il quale sarà il mio primo aquisto quando inizierò a lavorare . Ogni due o tre mesi cambio un cellulare , e sono fissato per i nokia , ora posseggo un nokia n73 , e vorrei cambiarmelo con N95 . Per quando riguarda il modellismo ho un mostrillo ( MTA4-s28 ) , un aereo elettrico sky a40 , ed un minicross elettrico . Mi piace molto modificare i motori , soprattutto gli scooter , infatti non ho mai avuto uno scooter originale :D :B):
 
Top
revopicco89
view post Posted on 8/6/2008, 22:28




6 proprio come me carissimo!!stessa testa!!anchio ho l'N73...non cambiarlo x l'N95...lo ho anchio...ma almeno prendi l'N95 8GB...credimi cambia solo la fotocamera che è da 5 MP...il resto è identico!!stesse funzioni e stessi programmi da metterci sopra!!ho mio zio che ha il centro vodafon...e ora mi tolgo l'N73 e mi prendo il nuovo N82...credimi una bomba di telefono...fotocamera 5MP...tecnologia WI-FI x connettersi a internet senza fili con un router...memoria interna da 2GB espandibile fino a 4...ha il GPS integrato come l'n95 ma non è a pagamento... altre cosucce interessanti!!
 
Top
luponero89
view post Posted on 8/6/2008, 22:35




Sinceramente credevo che l' N95 avesse qualcosa in più ma da quello che mi hai detto penso che sia una caca...... Adesso vedo un pò che modelli nuovi ha fatto la nokia , perchè ho sentito dire che stia per unscire un pspfonino , cioe un cell con psp integrata , io ho una psp e ci faccio di tutto , quindi penso che quell cell sia il massimo per i giochi e per i programmi :)
 
Top
revopicco89
view post Posted on 8/6/2008, 22:40




in + ha solo la fotocamera...poi ha il GPS integrato ma è a pagamento...ha il centro video ma sull'N73 puoi mettere il DVIX...o ho io e funziona benissimo!!i nuovi modelli nokia sono N82...N78 e altri!!ho sentito della psp a telefono...ma non so|!!la ho anchio la PSP...e mi connetto con il router che ho a casa di alice...e potrò farlo anche con l'N82!!
 
Top
luponero89
view post Posted on 8/6/2008, 22:50




secondo me il fatto di cennettersi a internet con la psp è scomodo perchè se vai su un sito con più immaggini non c'è la fa con la cache perchè è troppo piccola , poi per scrivere ci vuole un ora . Sto aspettando che esca un nuovo firmware , dicono che hanno aggiunto anche skype e msn . Io ho provato pro messenger ma è una caca....

ti posso aggiungere su msn , così chattiamo più velocemente ?
 
Top
bronzina57
view post Posted on 9/6/2008, 00:50




ciao ragazzi,a me piace andare a pescare ,oltre alla passione che ho per il moster ,spesso e volentieri vado sulle dighe dei porti e sulle scogliere,a volte ci passo tutta la notte con altri amici ,e ci scappano anche delle grigliate. però la passione che mi stava più a cuore era il fermodellismo che ho dovuto abbandonare per problemi di spazio anche sè a volte mi lascio prendere la mano . a natale scorso ho regalato a mio figlio un set digitale , poi in un momento di pazzia ho comprato un elicottero della hirobo e dopo un pò di tempo l'ho disintegrato, ecco questi sono i miei hobby ciao a tutti :D :D :D
 
Top
revopicco89
view post Posted on 9/6/2008, 07:17




certo che puoi aggiungermi LUPONERO!!comunque bravo anche a te bronzina!!
 
Top
luponero89
view post Posted on 9/6/2008, 08:37




sai anche a me piace pescare , però lo dovuto abbandonare perchè nella mia zona c'era una vasca aritficiale con pesci gatto , trote ecc , in seguito a dei disguidi è chiuso , dato che il mare è abbastanza lontano dal mio paese, addio :) Alcune volte vado a salerno , spesso ad erchia , ma raramente :B):
 
Top
divema
view post Posted on 9/6/2008, 21:44




Ciao a tutto!!! Il mio hobby principale a perte il modellismo è il pc(penso che Revo lo sappia!!!!)...Le auto le ho abbandonate dopo la nascita di mia figlia...Le moto le ho abbandonate sempre per il motivo di prima....l'unica cosa che continuo a fare è il Dj a tempo perso!!!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/6/2008, 09:36




Ragazzi questo è un bel topic!
- Premetto che la passione per i motori in generale la ho ormai nel sangue da quando sono nato!
- Fin a piccolo ho sempre guardato i ragazzi + grandi che avevano i primi mezzi a 2 ruote...
Arrivata la mia ora non ho esitato a elaborare completamente il mio sr stealth portandolo ad un livello molto spinto!
Non vi dico le spese che ho sostenuto per comprare tutti i prodotti che aveva su....il divertimento era assicurato infatti la soddisfazione maggiore era quando in spunto di gas sorpassavo le auto che mi guardavano un pò stupiti vista la targa da 50cc....ritornando in dietro non spenderei così tanto ma mi sarei dedicato da subito al modellismo, ormai la mia passione preferita.
- Il fai da te mi è sempre piaciuto infatti a casa ho allestito una mini officina che all'occorrenza mi permette di arrangiarmi in qualsiasi modo per ovviare a problemi o a nuove mie invenzioni!
- A scuola e ora studio tuttora in Ing Meccatronica ho acquisito una preparazione meccanica a 360° in quanto sono un perito meccanico, scuola azzeccata al 101% per le mie passioni.
- Modellismo: e che dire, mi sono ammalato di questa bella malattia anni fà e tutt'ora la coltivo senza risparmiare un euro...non oso fare il bilancio di quanto ho speso visto che dal 1 giorno ad oggi ho passato circa 25 modelli diversi, ora infatti ne posseggo ben 3, Losi LST2, il caro MTA-4 e la nuova buggy Losi EIGHT B.

Grazie ragazzi, se mi viene in mente qualcosa....vi farò sapere
 
Top
revopicco89
view post Posted on 10/6/2008, 11:36




si divema lo so che 6 malato del pc!!murgeu ormai io gia ti conosco come le mie tasce!!che dire...una xsona squisita...onesta e sa il fatto suo!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/6/2008, 11:58




Grazie mille carissimo...abbiamo gli stessi gusti..hehehee!
 
Top
stacataallimite
view post Posted on 10/6/2008, 12:22




Mi sembra di capire che la passione dei motori scorre nel sangue di tutti noi, d'altra parte che cosa ci faremmo qui se non fosse così....
Ho molte passioni ma ne riesco a mettere in atto molte poche, tra quelle che preferisco c'è il modellismo in genere, sono partito dallo statico (auto, moto, militare, diorami, ecc...) arrivando al dinamico da circa un'annetto quando un amico mi ha venduto per pochi soldi una Thunder Tiger TS4-N usata (moltissimo), ma per iniziare andava benissimo.
Poi ho il mio negoziante mi ha detto che c'era la rottamazione euno sconto eccezionale se prendevo il mitico MTA.
Cosi a Natale l'ho portato a casa con 399 euro ed ora sono qi che continuo a spendere soldi :D
Tra le altre passioni, forse la più importante x me sono i rally...Li seguo tutti dagli sprint al mondiale non me ne perdo uno, è una malattia ormai! ! !
Purtoppo è molto caro come sport e x me è impossibile praticarlo, così abbinando con la passione dei videogiochi ho scoperto un simulatore di rally con tanto di campionati online contro gente di tutto il mondo e smanetto li divertendomi a fare traversi e setup migliori di volta in volta.

ah dimenticavo .....passo molto tempo ache con la fidanzata
devo dirlo se no mi sega le gambe :D LOL
 
Top
revopicco89
view post Posted on 10/6/2008, 13:06




bene bene ragazzi!!abbiamo tutti la stessa testa!!
 
Top
103 replies since 8/6/2008, 00:00   1043 views
  Share