KIT PER TRASFORMARE IL NOSTRO MTA4!!

« Older   Newer »
  Share  
revopicco89
view post Posted on 18/12/2008, 11:25




Ragazzi visto che sono 2 giorni che sto a casa con la febbre ho scovato un kit di trasformazione del nostro mezzo...è molto interessante e c'è anche il telaio recing come il mio!!ho controllato bene e in italia non si trovano...sono riuscito a trovarlo solo in questo sito...eccolo qui...x chi vuole trasformare completamente il nostro mostrillo!!
http://www.cmldistribution.co.uk/cml_produ...alleryImage=3#G

ed ecco alcune foto:

la confezione

image

cosa contiene all'interno(c'è anche il telaio ma non lo fa vedere)

image

ed infine come risulterà il mezzo

image

tutto questo per 169,99 dollari che equivalgono a 116,50 euro!!logicamente ci sono le spese di spedizione e l'eventuale dogana!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/12/2008, 11:34




Gerà :clappimg:
Come prezzo direi starmega ottimo, ma seis icuro sia compreso anche il telaio?
 
Top
revopicco89
view post Posted on 18/12/2008, 11:41




mmhhhhh!!sai che ero convinto che era compreso!!mi hai fatto venire un dubbio!!sulla confezione la figura c'è e fa vedere anche i particolari del telaio!!xò sicuro al 100% non lo sono!!nel caso eccolo qua

http://www.cmldistribution.co.uk/cml_produ...ctId=0000000965

per 69,99 dollari ovvero 48 euro!
 
Top
heavymachinegun
view post Posted on 18/12/2008, 12:12




CITAZIONE (revopicco89 @ 18/12/2008, 11:25)
Ragazzi visto che sono 2 giorni che sto a casa con la febbre ho scovato un kit di trasformazione del nostro mezzo...è molto interessante e c'è anche il telaio recing come il mio!!ho controllato bene e in italia non si trovano...sono riuscito a trovarlo solo in questo sito...eccolo qui...x chi vuole trasformare completamente il nostro mostrillo!!
http://www.cmldistribution.co.uk/cml_produ...alleryImage=3#G

ed ecco alcune foto:

la confezione

image

cosa contiene all'interno(c'è anche il telaio ma non lo fa vedere)

image

ed infine come risulterà il mezzo

image

tutto questo per 169,99 dollari che equivalgono a 116,50 euro!!logicamente ci sono le spese di spedizione e l'eventuale dogana!!

mi sà che il telaio non c'è
CITAZIONE
Spec Check:

* Pro Grade Blue Aluminium Lower Wishbones x 4
* Pro Grade Blue Aluminium Upper Wishbones x 4
* Pro Grade Blue Aluminium Hubs Carriers x 4
* Pro Grade Blue Aluminium Front Shock Tower
* Pro Grade Blue Aluminium Rear Shock Tower
* Pro Grade Blue Aluminium Engine Mount
* Pro Grade Blue Aluminium Body Mounts x 2
* Pro Grade Blue Aluminium Gearbox Case
* Pro Grade Blue Aluminium Radio Box

169.90 è in sterline quindi € 180,23
 
Top
revopicco89
view post Posted on 18/12/2008, 12:15




si confermo sono 169,99 sterline quindi 180 euro!!azzz mi sono confuso completamente!!il prezzo se si fanno 2 conti è nella norma!!
 
Top
heavymachinegun
view post Posted on 18/12/2008, 12:22




CITAZIONE (revopicco89 @ 18/12/2008, 12:15)
si confermo sono 169,99 sterline quindi 180 euro!!azzz mi sono confuso completamente!!il prezzo se si fanno 2 conti è nella norma!!

beh,se tieni conto che solo 2 bracci inferiori sabattini li paghi è di 30 € è cmq un affare
 
Top
fr@2
view post Posted on 18/12/2008, 13:19




come vedo il prezzo è ottimo,
x il telaio:
ha il rinforzo per il servo dello sterzo... ;) (mica so scemi eh?) ma non ha la base per metterci la staffa della corona se Vogliamo ospitare lS50... vabbè se farà a meno della staffa e auguriamoci il buonsenso...

un'altra cosa..alluminio o ergal?????
stiamo parlando di due pianeti diversi....
 
Top
revopicco89
view post Posted on 18/12/2008, 14:23




sono in alluminio!!comunque x il supporto della corona del cambio S50...sul telaio recing riesci ad avvitare sul telaio (facendo il foro col trapano) solo la vite avanti...le altre 2 dietro no..io mi sono costruito un supporto di staffe che aggancia vicino al supporto del serbatoio!!
 
Top
lupo973m
view post Posted on 27/12/2009, 09:39




salve ragazzi da modelsport il kit sta in offerta a 125 sterline se vi interessa non so al cambio quant è comunque vedete voi :bounce: ma dall inghilterra si paga la dogana? :blink:
 
Top
murgeu
view post Posted on 27/12/2009, 09:53




Ciao Lupo, presentati per cortesia.
All'interno dell'Unione Europea la dogana non si paga!
 
Top
lupo973m
view post Posted on 27/12/2009, 14:21




:cry: fabio ma ci ho provato e riprovato ad aprire una nuova discussione in presentazioni ma mi dice che non sono autorizzato :angry: ditemi voi che devo fare non so piu ho fatto anche nuova richiesta di convalida :cry: comunque ripeto piacere mauro :welcome: so che mnon è il posto giusto ma che devo fare per presentarmi :crazy:
 
Top
murgeu
view post Posted on 27/12/2009, 14:23




Lupo ti apro io un topic e tu fai il resto rispondendo!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 27/12/2009, 19:47




CITAZIONE (lupo973m @ 27/12/2009, 09:39)
salve ragazzi da modelsport il kit sta in offerta a 125 sterline se vi interessa non so al cambio quant è comunque vedete voi :bounce: ma dall inghilterra si paga la dogana? :blink:

Dall'Inghilterra confermo che la dogana non si paga ma andrei acuto con l'alluminio; ok per i supporti ammo, ma i braccetti non li trovo il massimo. Io preferisco gli RPM in resina; costano meno e sono eterni. Poi il bel colore azzurro dell'alluminio si rovina subito con i sassolini sparati dalle ruote e i braccetti posteriori sembreranno vecchi in un attimo. Senza considerare che se prendi una botta un pò decisa magari non si rompono ma quasi sicuramente si piegano e raddrizzarli non è proprio affar semplice...
Comunque il cambio attuale è 1 euro pari a poco meno di 0,90 sterline.
 
Top
SaltoPazzo
view post Posted on 28/11/2010, 10:18




Davvero bello questo kit. :wub:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:04
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


salto...che io sappia non è più disponibile gia da tempo...infatti il topic è molto vecchio...
 
Top
14 replies since 18/12/2008, 11:25   763 views
  Share