votazioni 1° concorso sull'mta4
Poll choicesVotesStatistics
smanettone19777 [58.33%]
GIAMMY494 [33.33%]
-lido-1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

votazioni 1° concorso sull'mta4, il più bel mta4 del sito

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 7/12/2009, 02:06




per le foto andate qui

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=33228607


buone votazioni
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 7/12/2009, 11:11




votato ovvio non per me ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:01
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


ragazzi..io non riesco a votare...mi dice che l'ho gia fatto ma non è così...
ho solo guardato i risultati prima di votare e da allora non mi permette più di farlo...

non so...forse ho sbagliato qualcosa..booo
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 7/12/2009, 14:17




si hai votato nullo... per vedere i risultati hai messo voto nullo...
 
Top
tigher86
view post Posted on 7/12/2009, 14:39




Votato......
 
Top
tody_x
view post Posted on 7/12/2009, 16:06




GIAMMY se posso farti un osservazione, nulla da dire su tutti gli optional che hai montato, ma credo che lo spirito di questa iniziativa non è solo a chi spende più soldi il upgrade, ma chi con conoscenza tecnica, fantasia e praticità nel eseguire determinate adattamenti e/o modifiche personalizza il proprio MTA4, il tuo è sensa dubbio super accessoriato ma non personalizzato...

Anche il particolare delle gomme montate al contrario sottolinea la poca attenzione nei particolari.... per il resto nulla da dire sicuramente un bel mezzo....
P.S.
Solo ed esclusivamente sana critica.... niente di personale spero...
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 7/12/2009, 16:18




tody in quanto alle gomme leggiti questo c'è tutta la storia del mio mezzo e il motivo per cui le gomme sono montate al contrario!(non di certo per mancanza di conoscenza tecnca visto che pratico quest'hobby da 5 anni e posseggo l'mta4 da quasi 4) in quanto a cura dei particolari chi mi conosce sa come tratto i miei mezzi e non c'è particolare che non curo in quanto agli up bhè il concorso non è certo titolato l'mta4 piu uppato ma questo è il mio e di conseguenza lo posto così come è;un ultima cosa ...in quanto alla personalizzazione basta per esempio guardare il mio mta4 racing le parti con le quali l'ho reso unico e sopratutto ho faticato per renderlo tale esempio : il telaio o gli ammo

:)
 
Top
murgeu
view post Posted on 7/12/2009, 16:31




Votato...sono tutti ottimi e validi mezzi, coem Mod posos esprimere due voti :D :lol: ??
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 7/12/2009, 17:09




ahah
no <_<
:P
 
Top
murgeu
view post Posted on 7/12/2009, 20:19




Grande parità.. Smanè vs Gianmy :D
 
Top
marco_49
view post Posted on 7/12/2009, 20:43




eh già ki la spunterà ???? che vinca il piu bello :P


ovvio sono giammy49 ma con il profilo di un altro forum community "pirotecnicaforum" l'altro mio hobby e quale occasione migliore che il capodanno per celebrare questa pèassione :D
 
Top
murgeu
view post Posted on 7/12/2009, 21:47




CITAZIONE (marco_49 @ 7/12/2009, 20:43)
eh già ki la spunterà ???? che vinca il piu bello :P


ovvio sono giammy49 ma con il profilo di un altro forum community "pirotecnicaforum" l'altro mio hobby e quale occasione migliore che il capodanno per celebrare questa pèassione :D

Ti stavo già per cazziare :bleah:
 
Top
tody_x
view post Posted on 9/12/2009, 12:01




Giammy scusami se ti ho offeso sicuramente non era mia intensione, volevo fare solo un pò di critica, ma non ho assolutamente detto che tu non hai conoscenze tecniche anche perchè il tuo mezzo dimostra quanto sei attento nei particolari ed è tenuto benissimo, quello che volevo dire sulla personalizzazione è costruire un qualcosa di unico che hai solo tu!!
Vedi smane.. Roll-Cage, alettone etc. etc...
P.S.
Ho letto molto sui tuoi mezzi che stimo, ed avere un mezzo come il tuo credo che sia il sogno di tutti i possessori di Monster, solo che per me per come ho inteso io il concorso lo spirito doveva essere unìaltro...
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 9/12/2009, 13:26




tranquillo tody non mi sono offeso ...comunque anch'io all'occorrenza costruisco ciò che mi serve se vai nel topic del mio mta4 troverai descritto per filo e per segno la modifica per montare l'alettone che vedi sul mio mta4 racing ...se ti serve si trova poco dopo la metà della 3 pagina ;) ovvio nel topic del mio mezzo

...ah raga dimenticavo ma quando finisce il concorso ?
 
Top
34 replies since 7/12/2009, 02:06   284 views
  Share