murgeu |
|
| Vedo con molto piacere che la nuova sezione sta avendo successo. Il mezzo è molto curato e non vedo l'ora di vederlo in azione tramite un bel video.
Se posso permettermi ti consiglierei ti evitare di montare il regolatore così in alto per vari motivi: - eleva il baricentro con conseguente incremento delle possibilità di ribaltamento, i monster ne sono già soggetti quidni se puoi evitare è tutto che guadagnato. - aumenta la possibilità di rotture dovute al capottamento, posizionato in quel modo è molto esposto.
Secondo me la migliore posizione è di: - posizionarlo o davanti alla torretta posteriore - dove lo ha messo Knox all'interno del box ricevente - In alternativa e secondo me la soluzione migliore, se la conversione ad elettrico è permanente potresti eliminare il supporto del servo gas-freno, del servo della retro e del porta batteria guadagnando parecchio spazio sull'anteriore.
se opti per l'ultima soluzione avrai anche un buon bilanciamento perchè il peso dei servi è compensato dal peso dell'esc.
Facci sapere...
L'ho notato ora, il box batteria 6v l'hai già eliminato.
- Perchè hai mantenuto il freno sul servo e la retro? L'esc dovrebbe già garantirti la frenata e la retro o no?
|
| |