apertura votazioni concorso gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2010, 15:48




Prima di iniziale volevo ricordarvi due cosette:

1 le votazioni verranno fatte tramite un mp da inviare a best_in_drum, che alla fine postera i vincitori, tutti possono votare 1 sola volta...

2 i premi saranno 3:
I premio: Elicottero Radiocomandato 3 canali della HUAN QI usato dal valore di 50€ + una sorpresa :P

image

II premio: Pacco Batterie da 5 elementi piramidale 1600mah nuovo + una sorpresa :P

image

III premio: Set chiavi esagonali Beta cromate nuove (non esistono chiavi esagonali più resistenti di queste) + una sorpresa :P

image

Le spedizioni sono a carico del destinatario (vincitore), che potrà decidere il metodo di spedizione fra paccocelere1, paccocelere 3 o raccomandata se è possibile.

3 le votazioni si chiuderanno lunedì alle 16, votazioni ricevute dopo non verranno considerate...

I partecipanti sono:

1 murgeu

image

image

2 tody_x

image

image

3 Capoccione82

image

image

4 snoopy.one

image

image

5 smanettone 1977

image

image

6 GIAMMY49

image

image

(I candidati sono numerati per ordine di iscrizione)

Che lavoraccio... :wacko:

VOTAZIONI APERTE
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 18/1/2010, 16:04




ma l'elicottero è provvisto di batterie ? in caso contrario posso sapere come va alimentato o meglio da che tipo di batterie ?


P.S. credo sia meglio che dopo la lettura di questo messaggio tu aggiunga queste info utili nel messaggio qui sopra dove descrivi i tre premi al fine di non inquinare questo topic e cancelli questo mio intervento :ok:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2010, 16:14




CITAZIONE (GIAMMY49 @ 18/1/2010, 16:04)
ma l'elicottero è provvisto di batterie ? in caso contrario posso sapere come va alimentato o meglio da che tipo di batterie ?

si l'elicottero è provvisto di batterie, dovrebbero essere 8 celle, quindi 9,6V Ni-Mh...

CITAZIONE
P.S. credo sia meglio che dopo la lettura di questo messaggio tu aggiunga queste info utili nel messaggio qui sopra dove descrivi i tre premi al fine di non inquinare questo topic e cancelli questo mio intervento :ok:

potete farmi tutte le domande che volete anche qui...
l'ho lasciato aperto proprio per questo...
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/1/2010, 16:18




CITAZIONE (GIAMMY49 @ 18/1/2010, 16:04)
ma l'elicottero è provvisto di batterie ? in caso contrario posso sapere come va alimentato o meglio da che tipo di batterie ?


P.S. credo sia meglio che dopo la lettura di questo messaggio tu aggiunga queste info utili nel messaggio qui sopra dove descrivi i tre premi al fine di non inquinare questo topic e cancelli questo mio intervento :ok:

Stai già pensando a vincere.. :woot: :woot:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2010, 16:22




CITAZIONE (murgeu @ 18/1/2010, 16:18)
CITAZIONE (GIAMMY49 @ 18/1/2010, 16:04)
ma l'elicottero è provvisto di batterie ? in caso contrario posso sapere come va alimentato o meglio da che tipo di batterie ?


P.S. credo sia meglio che dopo la lettura di questo messaggio tu aggiunga queste info utili nel messaggio qui sopra dove descrivi i tre premi al fine di non inquinare questo topic e cancelli questo mio intervento :ok:

Stai già pensando a vincere.. :woot: :woot:

pensavo la stessa cosa :P
 
Top
tody_x
view post Posted on 18/1/2010, 16:36




Scusatemi ma sono stato fuori per lavoro, ma si può ancora votare? naturalmente no per se stesso!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2010, 16:39




il voto è pienamente libero...
le votazioni sono state aperte oggi...
si chiuderanno lunedì 25 alle 16..
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/1/2010, 16:40




Si Tody certo..vota pure!
Il voto per se stesso non credo sia vietato, d'altronde è legittimo!
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 18/1/2010, 16:40




Quale Lunedì? :D :D
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/1/2010, 16:43




Lunedì 25 Gennaio 2010!
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 18/1/2010, 16:48




eheheh :P bhè voglio solo essere preparato anche se non credo proprio ce ne sia bisogno visto e considerato gli altri avversari non arriverò mai primo :( ....vabbè L'IMPORTANTE è PARTECIPARE :ok:
 
Top
umberto73
view post Posted on 18/1/2010, 19:44




fuori concorso ..... se no vinco ...... :clappimg: :clappimg:
ma un piccolo contri lo voglio dare
image
image

questo non è mta4 ma HPI Hellfire prima d'avere il cen
image
image
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2010, 20:37




ma guarda un po' tu come mi trattava i power stroke umberto... :P
mi dispiace comunque che non hai partecipato avevi delle foto bellissime...
adesso torniamo tutti a votare dai che ho ricevuto pochissimi voti... :okkio:
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/1/2010, 20:40




Peccato non siano accettate le foto delle buggy in volo..ne ho certe.. :o:
Ottime foto Umberto..
 
Top
umberto73
view post Posted on 18/1/2010, 20:48




grazie.... best .... mi sembrava brutto poi giocare in casa con l'elicotterino.....
fabio tanto di rispetto al monster ed al nostro amato mta4 ma buggy e poi truggy è un altro mondo nel volo :D :D
 
Top
64 replies since 18/1/2010, 15:48   297 views
  Share