I nostri Crawler in azione

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 7/2/2010, 22:02




Allora ragazzi apro questo topic in modo che si possano inserire qui i viedo dei nostri crawler in azione. A presto vedrete il mio e spero di vedere presto anche i vostri.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/2/2010, 12:02




Ok ragazzi come promesso vi posto un paio di video fatti a casa su un pò di neve. Questo è il primo a breve la seconda parte...
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/2/2010, 12:33




Sicuramente si sarebbe trovato meglio con le catene....

:ihih: "issa issa" :ihih:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 17:32




Eh si un pò di difficoltà le aveva anche per via delle neve totalmente ghiacciata. Ho rifatto la seconda parte e a breve la inserisco perchè c'era una parte che non era riferita al crawler
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 17:58




Ecco qua come promesso:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/2/2010, 18:35




Un altro video del basilisk in azione nel suo terreno ideale:


e il seguito:


E qualche altro crawler (axial in particolare) dalle mie parti:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/3/2010, 09:21




un altro video sulla neve. peccato che fosse molto soffice e con le gomme zavorrate non era il massimo. Non ci ho pensato sennò sarebbero andate alla grande le paddle!
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/3/2010, 10:27




Si Smanè perde troppa trazione..con le paddle ti tira fuori le macchine 1:1
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/3/2010, 12:23




Eh già! e con le nuove batterie ad alta capacità che mi arriveranno posso girare più di un'ora continua!!!
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 8/10/2010, 17:47




ma guarda Smanè che crawlwerone che ha !!! :clappimg:
come vanno le modifiche ? :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/10/2010, 18:12




Guarda tante modifiche non le ho fatte anche perchè lo trovo già abbastanza completo così com'è: ho inserito i pesi nelle ruote, cambiato il servo anteriore e montato due batterie in serie per aumentare l'autonomia. Però siccome questo bestione monta le stesse ruote dell'mta con hex da 23 voglio provarlo con le Big Joe e quest'inverno con la neve con le Paddle (quelle da sabbia per capirsi...).
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 8/10/2010, 19:14




ti dico per crawler si prediligono gomme a spalla alta , le big joe magari hanno un grip di tutto rispetto con quelle tassellature , ma hanno la spalla un po troppo ribassata , e sono anche molto larghe cosa che per i crawler si usano cerchi con canale abbastanza stretto spesso si tagliano e si riaccoppiano cerchioni stringendoli di un paio di centimetri , ad esempio le moab della proline con adeguato riempimento sono molto polivalenti , oppure se passi sul sito da rc4wd.com puoi vedere dei pneumatici dedicati , le moab le ho utilizzate e vanno bene un po d'appertutto , poi però solo con le prove puoi realmente verificare l'efficacia delle gomme in tuo possesso

... ops , nn avevo visto il video sulla neve :D , la con le paddle saresti andato anche troppo agevolmente :D ..... alla fine ti annoiavi :lol: non male mi piace.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/10/2010, 21:05




Le Moab (simili perlomaneo) ce le ha già di serie. La Joe mi stuzzicano perchè sono le più usate da chi fa trial quindi non dovrebbero andare male. Vedremo tanto montarle e provarle non mi costa nulla...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 8/10/2010, 21:44




.... esatto infatti guardando bene il tuo Basilisk ha delle gomme che sono molto simili :blink: ..... per non dire molto identiche .

.....dieri bellerrime :lol: :clappimg:

Sul mio monto queste quà , ma non sono il massimo su terreni molto compatti , salgono non dico mica di no ! , però le moab , ocomunque tassellate come le moab , in dei casi risultano più performenti , poi diciamoci la verità mi piaceva il disegno e in più sono molto alte e di conseguenza aumenta un po l'altezza dei ponti da terra .

image
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/10/2010, 21:55




Ammazza o la auto sotto è molto piccola o loro sono molto grandi! Sarà l'età che avanza ma non mi ricordavo che tu avessi un crawler...Che modello è?
 
Top
20 replies since 7/2/2010, 22:02   305 views
  Share