Elettronica

« Older   Newer »
  Share  
snoopy.one
view post Posted on 7/2/2010, 22:44




Ciao ragazzi ho acquistato usato un Tekin FXR Pro da montare sull'AX10 che deve arrivarmi dalla Germania che motore mi consigliate da abbinare? potrebbe andare questo? O è meglio che prenda questaltro? O altrimenti cisarebbe anche questo,ma ci sarebbe anche questo, e mi alletterebbe anche questo peccato che no riesca a trovare un tekin 55t :(
Scusate per la mia indecisione, ma non so proprio cosa scegliere se avete qualche altro motore da consigliarmi dite pure :woot:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/2/2010, 08:32




Caspita Snoopy, mi spiace ma sai che di elettronica non me intendo un gran chè...Però posso dirti che i crawler, specie gli 1:10 non hanno esigenze particolari. Servono motori affidabili, con relativamente pochi giri abbinati a pignoni abbastanza piccoli per sfruttarne tutte le potenzialità nello spunto. Qui chiaramente la velocità non la si deve nemmeno sognare. Quindi per cominciare penso che ti possa andare bene un motore da fascia medio bassa. Oltretutto l'axial è davvero una piuma!
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 8/2/2010, 12:20




Arrivato oggi l'AXIAL :woot: :P :lol: ora mi informo sui motori e poi........ si vedrà
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/2/2010, 12:30




Bellissimo mezzo...ci dovrai fare un pò da professore in questo campo.. :gossip:
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 8/2/2010, 13:24




è il mio primo Rock crawling ora cercherò di scovare consigli appena finisco il montaggio fotine :P :P :lol:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/2/2010, 21:13




Allora snoopy, non so quanto ti possa essere utile visto che sono due mezzi di categoria diversa ma il mio monta motori classe 540 100t abbinati a pignoni da 10 denti. come optional esistono però anche quelli da 8.
 
Top
5 replies since 7/2/2010, 22:44   50 views
  Share