INIZIANO I PREPARATIVI PER IL CAMP. REGIONALE OFF 2010

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 8/2/2010, 20:58




Eh già ragazzi, il camp. regionale off 2010 è ormai alle porte..tra due settimane si dà inizio alle danze..vediamo coem si comporterà la 2.0!
Stay tuned..
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/2/2010, 21:54




Ottimo. Sei bello carico? Ma scusa una curiosità. Dicevi che sei sempre con OS. Ma è lo stesso che hai usato la scorsa stagione? Quanti litri ha già bevuto sto motore?
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/2/2010, 23:50




Si Smanè, rimango fedele ai prodotti usati nella precedente stagione, ovvero Losi, Sanwa, Spektrum, Os, Di Monanco...

Per il motore, purtroppo causa mancanza di fondi adeguata farò la prima di campionato con l'Os che mi ha accompagnato nel mio primo regionale, ha 13 litri all'attivo e tra me e lui c'è un gran valore affettivo!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/2/2010, 10:34




Cavolo 13 litri??? Ammazza che Highlander! E spinge ancora bene? Consumi?
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/2/2010, 11:49




Smanè...una parola...OS
Fino a dora è stato il più bel motore che io abbia mai posseduto, non scherzo!
Di motori ne ho avuto di tutte le marche..ma l'Os per ora a mio giudizio è impeccabile!

Ovvio, fino ad ora non mi ha tradito, spero non lo faccia il 21 :B):
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/2/2010, 12:01




Una faccina con la toccatina non c'è???
Ma hai ancora il suo accoppiamento originale? O almeno quello l'hai sostituito?
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/2/2010, 12:32




Tutto originale, ho un accoppiamento nuovo ma vorrei usarlo su un motore nuovo..i progetti erano di utilizzare il motore per allenamento per vedere quanto dura e utilizzarne un altro nuovo pe ril nuovo campionato.
Purtroppo non sto lavorando inq uesto periodo e spendere oltre 200 euro mi viene in salità visto e considerato che le gare non si fanno a zero costi, mi sono spiegato?

Vediamo..per ora mi ha più che gratificato...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/2/2010, 14:38




Eh ci credo caspita. un motore da gara che va bene dopo 13 litri è un sogno per molti.
 
Top
murgeu
view post Posted on 19/2/2010, 13:16




Una fotina della mia Losina 2.0 pronta per la gara....
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/2/2010, 14:37




Che dire: :ok: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 19/2/2010, 15:16




che tamarrone che sei, i copri steli fucsia :wub: :wub: :wub:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/2/2010, 16:30




Aspetta perchè mancano ancora i cuoricini sui cerchi... :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
murgeu
view post Posted on 19/2/2010, 20:46




Spiritosiiiiiiiiiiii.. :ihih: :ihih: :ihih:
La mia Losina è già impegnata...
 
Top
murgeu
view post Posted on 22/2/2010, 09:50




Buongiorno ragazzi, vi dò qualche considerazione sulla gara disputata ieri.
Come mia prima gara in categoria F1 devo ammettere che mi sono trovato molto bene, la guida deve essere molto più precisa e si devono limitare al massimo gli errori perchè la concorrenza và veramente forte.
A questo aggiungo che ho guidato molto meglio rispetto a quando correvo in F2 perchè gli avevrsari guidano più puliti anche loro e quindi è raro vedere mucchi o machcien capottate l'una dietro l'altra che creano caos e rallentano chi deve passare.
La macchina era al top, il motore OS ha concluso la gar con ben 14 litri alle spalle e non ha avuto nessun problema.
Le qulifiche sono andate bene, idem la semifinale "il vero scoglio...perchè se non si fà bene non si entra in finale" conclusa in 3°a posizione.
In finale inziano i problemi, la macchina non parte..abbiamo perso i primi 14-15 minuti di gara perchè il motore non andava..causa un tubo mix schiacciato che non faceva passare il carburante..il motore sistemato il tubo inizia a ruggire e buttiamo la Losina nella mischia..giro su giro riesco a recuperare un pò di svantaggio ma ahimè con 15 minuti in meno di gara non si può fare gran chè...prima degli ultimi 45 secondi di gara mi si rompe il tubo mix e perdo tutta la mix...la gara termina all'8 posto!
Anche se ho avuto questi contrattempi dò un bel 10 a tutto il mio materiale usato in gara..

Alla prox
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 22/2/2010, 12:37




Bel lavoro, sei arrivato 8° su quanti? :D
 
Top
137 replies since 8/2/2010, 20:58   813 views
  Share