Recensione FALCON A1 5T .21 BUGGY

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murgeu
view post Posted on 9/2/2010, 14:11




Motore FALCON A1 .21 BUGGY

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Uno speldido motore, curato sia nell'estetica che nella meccanica.
Questo motore mi ha dato grandi soddisfazioni se pur l'ho utilizzato per poco tempo rispetto agli altri.
Spunta subito all'occhio la sigla APS "Abrasion Protection System" sul tappo cieco in ergal e sul carburatore in alluminio.
Il carburatore ha il blocco d'ingresso della mix in ergal ed č munito di boccola isolante TCS nella parte che vŕ ad infilarsi nel carter.
La camicia ha 5 belle luci che gli conferiscono un ottima erogazione dai medi regimi in su, ma con una campana adeguata "il classico dente in meno" riesce a diventare cattivo anche ai bassi regimi.

Nulla da dire, gira veramente bene e sopratutto č molto regolare.
Consumi e temperature "vista l'enorme testa" nella media dei motori di questo calibro.

Stay tuned..
 
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dylanshock
view post Posted on 12/2/2011, 11:06




fabio hai proprio ragione il mio fioroni e identico..incredibile..ma quanto ti e durato curiositŕ
 
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murgeu
view post Posted on 12/2/2011, 13:29




Ciao Dylan, č molto simile!
Te l'avevo detto.....comunque ora lo ha Gianmy..l'avevo dato via che mi pare avesse 4-5 litri!
 
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dylanshock
view post Posted on 12/2/2011, 17:48




praticamente nuovo...cmq oggi ho fatto 2 pieni di rodaggio "dinamico" direi prorpio che e un bel motore minimo regolare e si vede che ha un bel tiro...appena finisco di rodarlo vi diro come va...anzi un video ci sta...temp non superavo i 90 gradi...quindi bello grasso
 
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view post Posted on 12/2/2011, 18:36
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MTA4 S50

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mmm, 90 gradi nn sono tanti, nn riesce a dilatare come ci vuole, meglio se sta sui 110... puoi provvedere smagrendo un pochettino...
 
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dylanshock
view post Posted on 12/2/2011, 20:35




beh con l tultimo pieno vedro di smagrire..ma pensavo dovesse stare sui 90-100 per fare un buon rodaggio no??
 
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murgeu
view post Posted on 13/2/2011, 14:32




Stai sui 90-100 tranquillo, considera che le tmeeprature sonoa ncora un pň rigide e i motori non scalderanno mai..figurati che in pista da me con l'os carburato a pennello giro sui 92 gradi anche a ritmo abbastanza sostenuto!
 
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6 replies since 9/2/2010, 14:11   227 views
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