Recensione SH .28 PROSPEC 6

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 9/2/2010, 21:54




Motore SH .28 PROSPEC 6

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Un motore molto equilibrato, ha un erogazione molto violenta ai bassi e allo stesso tempo un discreto allungo.
Il rumore è a dir poco spettacolare..ancora mi ricordo il suo fantatsico ronzio!
Meccanicamente è molto simile all'LRP, vedi albero, pistone ecc. infatti potrebbe trattarsi dello stesso motore rivisto e commercializzato con marchi differenti.
Se messo sotto torchio ha consumi leggermente inferiori alla media.
Le temperature di esercizio sono inferiori alla media, utilizzando mix al 25% di nitro il motore d'estate stentava a raggiungere i 120°C con mio stupore, avevo trovato la stessa condizione pure nell'sts .30 solo che poi quello è andato all'altro mondo in 5 litri..è un'altra storia!
L'avviamento rotostart è di qualità eccellente ed è compattibile con quelli HPI e LOSI MACH se si utilizza un tappo carter di diemnsioni appropiate.

Stay tuned...
 
Top
Enzo872
view post Posted on 9/3/2010, 14:25




SH,LRP e NOSRAM sono tutti motori di derivazione SH, parlando di .28, costruiti nella stessa fabbrica ma con marchi diversi, mentre parlando di .21 gli stessi marchi sono di derivazione PICCO!

Si tratta in ogni caso di motori molto affidabili, regolari e con consumi contenuti...sui .21 sono arrivato a fare in questo periodo e sul truggy, anche 17minuti di autonomia in pista!

per la durata in termini di litri e usura cuscinetti, ancora non posso pronunciarmi perchè i motori hanno uno 3lt e l'altro 10lt....staremo a vedere.
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/3/2010, 14:27




Non ho mai avuto modo di provarne di .21 per ora.

17 minuti?
 
Top
M0str0
view post Posted on 10/5/2012, 20:54




Hei murge , ma questo è quello che il nostro S28 monta di serie ?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 21:03
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


no, quello di serie è il pro28
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/5/2012, 23:05




Esatto, l's28 monta il PRo 28 di casa TT
 
Top
M0str0
view post Posted on 11/5/2012, 01:39




Ah ok , nessuno recensisce il Pro 28 di casa TT ? :D Dai sarebbe interessantissimo , secondo me è un grandissimo motore che tira come un addannato ed in seconda è da urlo ^_^
 
Top
murgeu
view post Posted on 11/5/2012, 07:32




A voi ragazzi, fatevi avanti..
 
Top
7 replies since 9/2/2010, 21:54   297 views
  Share