Smanettone:Le modifiche artigianali (più o meno importanti) sono queste:
-supporto alettone per rollcage
-paraurti anteriore recuperato da un paraurti in ergal rotto con piastra inferiore artigianale
-sagomatura paratie laterali
-verniciatura cerchi ruote
-verniciatura rollcage
-scarico laterale Buku Power adattato (nulla di che ma non era previsto l'attacco; alla fine me la sono cavata grazie a un pò di fortuna, al buon Fabio e a un raccordo in silicone...).
It's all
giuseppez88:allora le modifiche fatte "in casa" sono le seguenti:
- ruotino anti ribaltamento per le impennate costruito adattando una ruota on road 1/10 (mi tiene il mezzo sulle 2 ruote post per molti metri..hihi);
- roll bar per la protezione del motore costruito con tondino di alluminio (molto funzionale infatti non ho mai più avuto problemi al motore derivanti da cappottamenti);
- paratia laterale destra in fibra di carbonio con servo dello sterzo fissato su di essa in modo da diminuire la flessione...
- (non so se è possibile definirla una modifica fatta in casa però...) palloncini gonfiabili utilizzati come parapolvere per gli steli degli ammoritzzatori e tubo mix per facilitare l'utilizzo delle clips e l'aperture del serbatoio...
- strato di spugna sotto il tetto della carrozza in modo da rendere solidale il roll bar con la stessa e da attutire nel modo migliore i colpi...
- avevo in mente altre modifiche ma siccome non ci sono in foto (in quanto sono le ho fatte qualche settimana fa) non le descrivo...
murgeu:Lista di modifiche artigianali.
- Modifica doppio servo allo sterzo con sistema salvaservo con doppia molla completamente in ergal.
- Rollbar in acciaio con supporto ventola di raffreddamento per l'utilizzo nel trial.
Ventola 8x8 o 4,5x4,5 cm.
- Proteggi filtro aria e ammortizzatori "parapolvere" in tessuto non traspirante, by mamma
- Allogiamento batteria ricevente-servi al posteriore su vano porta batteria + prolunga 30 cm.
- Adattamento serbatoio del Revo 3.3 tramite l'ausilio del dremel e dei supporti del serbatoio originale Losi.
- Interruttore sul vano porta batteria di serie con protezione per acqua.
- Allogiamento fail safe "quando lo usavo" all'interno in alluminio a L sulla torretta posteriore, utilizzato solo per cazzeggio. "non presente in foto."
- Supporto plastico alettone derivato da buggy Losi con alloggio su piastra in alluminio adattata ed allegerita, "non presente in foto."
- Paragraffi braccia sospensioni in lexan trasparente
NeriA1980:elenco delle modifiche HandMade del mio MGT 8.0 :
- Paraurti (paramucche) in ferro bucato con inserto in tubo multistrato per evitare di fare male alle persone in caso di impatto
- Para serbatoio in alluminio grigio (non visibile in foto in quanto installato nell'altro lato del mezzo)
- carena su modello Dodge Charger 1969 completamente HandMade in fibra di carbonio con finto motore anteriore esterno (anch'esso in carbonio)
- aste torrette porta carrozzeria in alluminio (barra filettata) per resistere meglio ai cappottamenti (anch'esse non visibili in quanto sotto la carrozzeria)
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