cellula differenziale allu

« Older   Newer »
  Share  
Enzo872
view post Posted on 30/3/2010, 20:22




ciao ragazzi stò cercando le cellule differenziali in alluminio x mgt8 sapete dove le posso trovare ad un prezzo umano?

grazie.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/3/2010, 21:01




Su ebay le trovi a 25 euro l'una+ spedizione. Ma se vuoi un parere io terrei le originali in plastica. Sono piuttosto robuste e se prendi una botta e le rompi con pochi euro le cambi o prendi addirittura tutto un differenziale completo a circa la metà di quello che ti costa la sola cassa. Che, peraltro, se dovesse prendere una botta decisa facilmente si piegherebbe nei supporti per i perni dei braccetti e risistemarla sarebbe quasi impossibile, o perlomeno molto difficile...Ma questo resta un mio personalissimo parere. Se ti piace ci mancherebbe prendila pure. Sono anche molto belle a vedersi, in effetti.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 30/3/2010, 21:59




chiedi al nostro amico del forum "macchinette" io le ho prese da lui!!! cmq smane io nell'arco di un anno spaccai 2 casse differenziali in plastica... sono quasi due anni ke ho quelle in allu e non mi è successo più nulla... l'utilizzo del monster è stato sempre quello... caxxeggio puro!!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 31/3/2010, 08:08




Le ho avute entrambe, ant e post anodizzate blu..bellissime!
 
Top
Enzo872
view post Posted on 31/3/2010, 17:46




non è per estetica è perchè già 2 volte mi si spacca dove attacca l'uniball del tirante convergenza! che palle! poi sempre dallo stesso lato mica quello che ho il pezzo buono!

l'unica cosa che ho visto che hanno i perni dei braccetti con i seger...ma ci stanno o li perdo per strada?

poi scusate ho capito bene? differenziale completo a 12€? nuovo? dove?...non ci credo!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 31/3/2010, 21:02




Come detto ragazzi è un mio personalissimo parere. Cavolo enzo che sfiga però...Due volte in quel punto non è mica facile eh? I seger non danno problemi ma normalmente quelli dati assieme ai pezzi sono un pò scadenti (ricordo quelli che avevo con i braccetti in ergal GPM). Ma basta sostituirli con altri più validi e il problema è risolto.
Quanto ai differenziali completi non è una cosa inverosimile: io fino a poco tempo fa ne avevo ancora e li vendevo a 13 euro l'uno. Penso che ancora li trovi a quei prezzi. Sono pezzi nuovi smontati da modelli nuovi di scatola. Anche perchè acquistando i ricambi originali dovresti prendere 4 pezzi diversi con una spesa superiore ai 40-45 euro...
 
Top
tuningmad
view post Posted on 31/3/2010, 23:56




CITAZIONE (murgeu @ 31/3/2010, 09:08)
Le ho avute entrambe, ant e post anodizzate blu..bellissime!

:quoto: :quoto: :quoto:

CITAZIONE (smanettone1977 @ 31/3/2010, 22:02)
Come detto ragazzi è un mio personalissimo parere. Cavolo enzo che sfiga però...Due volte in quel punto non è mica facile eh? I seger non danno problemi ma normalmente quelli dati assieme ai pezzi sono un pò scadenti (ricordo quelli che avevo con i braccetti in ergal GPM). Ma basta sostituirli con altri più validi e il problema è risolto.
Quanto ai differenziali completi non è una cosa inverosimile: io fino a poco tempo fa ne avevo ancora e li vendevo a 13 euro l'uno. Penso che ancora li trovi a quei prezzi. Sono pezzi nuovi smontati da modelli nuovi di scatola. Anche perchè acquistando i ricambi originali dovresti prendere 4 pezzi diversi con una spesa superiore ai 40-45 euro...

:quoto: :quoto: :quoto:

un pò di tempo fa comprai un blocco diff nuovo dal nostro amico "macchinette" e non lo pagai neanche 20 euro comprese le spedizioni... :ok: :ok: :ok:
 
Top
Enzo872
view post Posted on 1/4/2010, 20:37




bene buono a sapersi! anche se i differenziali mi sembrano molto robusti...c'è una coppia conica che pare una campana frizione! e che cuscinetti!

comunque sono intenzionato a sostituire le cellule originale con quelle in alluminio e anche tutti gli uniball...proverò ad adattarci qualcosa per truggy tipo associate o mugen sono molto robusti non è la solita plasticaccia.

dopodichè il mezzo non dovrebbe rompersi tanto facilmente...io lo uso più che altro in pista ma vorrei saltarci per bene altrimenti lo vendo, in due anni ne ho avuti 2 di mgt8 mi ha dato soddisfazioni ma in pista voglio saltare non copiare!

se no lo rimetto in versione monster con i gommoni grp e la scocca enorme e lo piazzo sul comodino bello lucido...così tutte le sere mi addormento felice e tutte le mattina il risveglio sarà più motivato!

E' stato il mio primo mezzo mi piange il cuore a venderlo....
 
Top
tody_x
view post Posted on 8/4/2010, 14:29




L'MTA4 non si vende!!! Non fare come Murgeu!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/4/2010, 15:30




Noooooooooooooo, poi ti penti!
 
Top
Enzo872
view post Posted on 8/4/2010, 15:49




ho pure un bel pò di roba tra ricambi e scocche....

poi è tutto modificato dovrei trovare chi lo vuole in quel modo e poi a che prezzo?

sapete benissimo quanti soldi ci sono su, ma dubito che si recuperi qualcosa....

boooo vedremo se trovo da fare l'affare lo vendo se no più in là lo converto elettrico e ci gioco sotto casa e al mare....

sinceramente non mi piace andare nei campi a cazzeggiare con il monster dopo 15 minuti mi annoio!

preferisco la pista....
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/4/2010, 22:42




Guarda Enzo, basta evitare i campi e trovarti qualche collinetta di terra e il divertimento cambia e molto! Non venderlo, cavolo, è così bello!!!
 
Top
terzo33
view post Posted on 22/9/2012, 00:01




Ragazzi dove posso trovare le casse in alluminio blu per i differenziali?
 
Top
pteratom
view post Posted on 22/9/2012, 00:23




mmmm su ebay non le trovo ma sicuramente qualche negozio on line dovrebbe averle....altrimenti in USA
 
Top
terzo33
view post Posted on 22/9/2012, 00:25




Guarda ho trovato queste ma non capisco se ci sono anche i collarini e supporti per il telaio....

http://www.ebay.it/itm/380262251254?ssPage...9#ht_2117wt_722
 
Top
33 replies since 30/3/2010, 20:22   326 views
  Share