sondaggio sui concorsi
Poll choicesVotesStatistics
è una bellissima idea quella dei concorsi sull'mta410 [100.00%]
non ho mai fatto caso a questa sezione0 [0.00%]
non mi interessano i concorsi sull'mta40 [0.00%]
non mi piacce come viene organizzato il concorso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sondaggio sui concorsi

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 1/4/2010, 23:17




ok ragazzi, visto che nell'ultimo concorso avete votato in 16, mi chiedo una cosa...
che :cens: fanno gli altri 372 utenti iscritti???
Ma l'idea del concorso, vi piace???
No perchè se non lo sapete a me costa tempo, anche se lo faccio con assoluto piacere, ma comunque tempo che potrei impiegare in altro modo...
Basta soltanto rispondere a questo sondaggio, così almeno so come mi devo comportare
Spero che ad almeno questo sondaggio risponderete in molti :angry: :angry:
Scusatemi per il tono utilizzato ma quando ci vuole ci vuole
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 2/4/2010, 07:30




Andrea, sai come la penso. Per me è una gran bella idea, e anche io non capisco perchè ci sia così tanta difficoltà a cliccare su un sondaggio! Comunque secondo me devi continuare, ma dovremo cambiare ancora qualcosina. Alla prossima riunione ne parleremo sicuramente. Anche perchè, e qui lo dico pubblicamente, io lo renderei obbligatorio per accedere al forum. Tanto una volta votato non è poi più necessario ripeterlo.
 
Top
NeriA1980
view post Posted on 2/4/2010, 15:45




RagaZzi sono con il cellulare quando mi colleghero' da casa vi spieghero' meglio...cmq secondo me il concorso e' bellissimo e mi ha spronato a fare modifiche al mezzo, l'unica cosa magari lo metterei più' in evidenza in home page quando e' aperto e renderei il voto obbligatorio...grazie a tutti per i voti, quando tornero' da Porto Recanati ci risentiamo e vi spieghero' meglio...ciaooooooooooooo!
 
Top
macchinette
view post Posted on 2/4/2010, 16:30




Ho apprezzato il concorso e la fantasia/buona volontà/passione di chi vi ha partecipato.
Ho dato il voto per incoraggiare e premiare chi ha questa passione, pero' ora sento la parola "obbligare" :( non bisogna obbligare nessuno, si ottiene l'effetto contrario. Se mi sento obbligato metto un voto dove mi viene comodo e non dove veramente andrebbe messo.
Secondo me, ripeto secondo me, il fatto dei 50 messaggi ha frenato o creato equivoci, questo limite andrebbe abbassato......ha vari motivi, ma ora sono di fretta. Comunque non demordere, rifai altri concorsi e vedrai che i vari utenti piano piano cominciano a prenderci confidenza e voteranno.
Ragazzi non dimenticate che avete creato un forum libero, molto interessante, frequentato da sipaticoni e appassionati ma non si deve obbligare nessuno.
:D :D
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 2/4/2010, 17:10




Per mè è una validissima idea che deve continuare. Best sei stato grandioso ad ogni concorso anche se non parteciperò a tutti il mio voto ci sarà.
Quoto Macchinette sul non obbligare al voto. Un obbligo la maggior parte delle volte viene evitato ottenendo l'effetto che gli utenti saltuari andranno a cercare informazioni da un'altra parte non frequentando più questo magnifico forum che mi ha appassionato e coinvolto personalmente sentendo un'atmosfera di amicizia che solo in pochi forum c'è,
NON MOLLARE e vedrai che piano piano anche altri utenti incominceranno a frequentare il forum più assiduamente e prendere il concorso più seriamente di adesso
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 2/4/2010, 18:17




:D grazie dei complimenti...
 
Top
macchinette
view post Posted on 2/4/2010, 22:24




:clappimg: :clappimg: ottima idea quella del nuovo concorso, originale ;) :clappimg:
Ti scrivo altre 2 cosette che non ho fatto in tempo oggi, te le dico da nuovo utente cosi' magari riesco meglio a farti capire come ci si trova da inesperti.
- Dovresti dare piu' visibilita' al concorso, facile da raggiungere e intuitivo.
per es. mettilo all'inizio della scaletta dei topic.
- nel topic del concorso ci dovrebbero essere solo le foto e i commenti dei concorrenti,
questo per snellire la visualizzazione da parte di chi vorrebbe votare; in parallelo ci potrebbe essere un altro topic con lo scambio d'opinioni di concorrenti/utenti.
sono piccoli suggerimenti....
Adesso sotto, sistema il prossimo concorso... :woot:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 2/4/2010, 23:02




Certo in effetti avete ragione l'obbligo può dare fastidio ma credetemi, questo poco interesse verso un'idea carina per tutti mi ha fatto veramente incavolare. Pensate a chi ci ha messo del tempo e delle idee per farlo...E non è solo il discorso dei 50 messaggi. Mica mi direte che siamo solo in 16 ad avere + di 50 messaggi no???
 
Top
murgeu
view post Posted on 3/4/2010, 11:21




Al fatto dell'evidenziare il concorso ci penso io, come quando inserivamo i messaggi in alto sulla home page in caratteri cubitali e lampeggianti.
Ma se mi metto posos fare di meglio..magari una mini galleria che scorre con le foto dei partecipanti, che ne dite?

Per il vincolo dei 50 posts, non sono d'accordo nell'abassarlo.
Il concorso non è per chi si iscrive e fà solo due chiacchere ma per chi ci mette naima e cuore nello scambiare consigli, pareri e dare una mano d'aiuto quando c'è bisogno.
Troppo facile altrimenti..poi 50 posts sono proprio ridicoli da raggiungere "ovvio, no spam"

Questo é un mio parere.
 
Top
macchinette
view post Posted on 3/4/2010, 13:33




Ma se mi metto posos fare di meglio..magari una mini galleria che scorre con le foto dei partecipanti, che ne dite?
.................................................................................................................................
per me OK, ottima idea...


Per il vincolo dei 50 posts, non sono d'accordo nell'abassarlo.
Il concorso non è per chi si iscrive e fà solo due chiacchere ma per chi ci mette naima e cuore nello scambiare consigli, pareri e dare una mano d'aiuto quando c'è bisogno.
Troppo facile altrimenti..poi 50 posts sono proprio ridicoli da raggiungere "ovvio, no spam"

Continuo a non capire il limite dei 50post per il concorso, in fondo si tratta di una gara alla buona, senza tassa d'iscrizione/foto carta identità/ 8 pagine di regole da rispettare..etc etc... e la vincita è un riconoscimento al valore, pur sempre motivo d'orgoglio... :clappimg: :clappimg:
Che lo facciate per il mercatino, d'accordissimo!! perché ci sono di mezzo i soldini e reputazione del forum.
Ci sono circa 400 iscritti al forum, ma per esempio negli ultimi 2-3 mesi i nomi che lasciano messaggi son sempre quelli, quella 15 di volenterosi membri che con esperienza/conoscenza si dan da fare per aiutare i nuovi arrivati.
Io nuovo arrivato come posso arrivare a 50 post???? seriamente mai :( :( perché non posso dare consigli, non posso proporre modifiche, non ho le basi tecniche per iniziare uno scambio d'opinioni,
posso solo chiedere consigli se (doppia toccatina) la mia bestiolina non funzia (altra toccatina)...
oppure mettere qualche assenso o qualche battutina spiritosa quà e là....

Fabio la tua risposta sembra che voglia dire "il concorso lo facciamo per noi e voi ci dovete solo votare"" non scannatemi.. lo so che non intendevi questo, ma la tua risposta puo' essere fraintesa.
Bè quà chiudo altrimenti diventa lunga...
mia piccola opinone...........
Forza col nuovo concorso :D :D .

 
Top
smanettone1977
view post Posted on 4/4/2010, 07:59




Mah vedi, in realtà non devi essere u supergenio per dire la tua. Siamo qui proprio per confontarci in base alle nostre esperienze personali. E se sbagliamo nel dire qualcosa pazienza. Chi ne sa più di noi potrà correggerci e così si imparano cose nuove ogni volta. Solo perchè hai poca esperienza non vuol dire che devi stare zitto e leggere cosa dicono gli altri. Come ho avuto modo di dire più di una volta io sono entrato qui, perlatro non molto tempo fa, che non sapevo nulla di modellismo; non sapevo neanche cosa fosse un accendicandela per capirsi. Poi piano piano mi sono chiarito molte cose ma chiedendo e parlando, spesso sbagliando, ma ho imparato molto. E chiuque, secondo me dovrebbe prosi in questo modo. E come ti sale un pò di curiosità, credimi che 50 post li fai in 1 giorno...
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 4/4/2010, 08:11




Be io al precedente concorso ho partecipanto all'ultimo minuto raggiungendo i 50 post in brevissimo tempo senza neanche accorgermi e sono inscritto al forum dal 20/12/2009
:D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 4/4/2010, 08:25




Appunto...
 
Top
murgeu
view post Posted on 4/4/2010, 08:50




No, se la mia risposta viene interpretata con "il concorso è solo per noi" allora non ci siamo.

Il limite dei 50 posts non dimentichiamoci dle passato è stato messo perchè il primo concorso è stato a premi se ben ricordate.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 4/4/2010, 13:41




concirdo in tutto con fabio...
secondo me aiuta anche ai nuovi arrivati a rompere il ghiaccio spronati dalla vetta dei 50 post
 
Top
18 replies since 1/4/2010, 23:17   129 views
  Share