Concorso aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 2/4/2010, 18:57




best in drum


leonardo1980


murgeu


proximo86


smanettone1977




Fabio mi uccidera per aver aperto questo concorso senza averne parlato, ma mi avete fatto venire voglia di aprire un nuovo concorso, sperando che voterete in molti...
Per il momento non è niente di ufficiale, è solo una anticipazione...

l'oggetto del mese è:
"Che bel panorama"
I poche parole non conta avere un mezzo super uppato o super curato, ma il panorama che circonda il nostro monster...
Il mezzo può anche essere messo in posa, perchè alla fine conta lo scenario in cui è situato...

Mi è piaciuta così tanto quest' idea che questa volta parteciperò anche io
Su ragazzi ditemi le vostre impressioni e scattate qualche foto visto che ora cominciano le belle giornate...

SOTTO CON LE FOTO :clappimg:

Edited by Nitro41 - 26/4/2010, 13:21
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 2/4/2010, 19:10




:ok: Appena posso porterò il mostrillo a fare qualche foto :P
 
Top
murgeu
view post Posted on 2/4/2010, 19:52




Best, arrabbiarmi??
Figurati..è forse il tema più "generoso" di tutti i concorsi fatti!

ottimo..

Possono parteciare tutti in pratica!
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/4/2010, 12:08




Best...hai news per il nuovo concorso?
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 9/4/2010, 14:31




ci dovremmo riunire per parlarne e vedere se fare delle modifiche al regolamento...
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/4/2010, 11:52




Ok...perfetto!
Diamoci un appuntamento..
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 14/4/2010, 20:44




Si ragazzi un bel concorso puo' partecipare chiunque senza spendere soldi, peccato che la mia bestiolina ha una frattura all'anteriore sinistra. Quindi se volgio partecipare dovro spendere gli Euri.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 14/4/2010, 23:41




non c'è problema... alla fine conta che ci sia anche il mezzo nella foto, lo metti magari in una posizione in cui non si veda questo piccolo incidente...
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/4/2010, 08:05




CITAZIONE (best_in_drum @ 15/4/2010, 00:41)
non c'è problema... alla fine conta che ci sia anche il mezzo nella foto, lo metti magari in una posizione in cui non si veda questo piccolo incidente...

Che trucco...meno male che non ci sono i giudici... :D !
 
Top
Nitro41
view post Posted on 18/4/2010, 15:21




ragazzi sotto con le foto, termine ultimo per la consegna delle immagini domenica 25 aprile 2010, possono partecipare tutti senza limiti di partecipanti, la foto vincitrice sarà pubblicata nel banner principale del sito a fianco del logo con la targhetta del nome :woot:
 
Top
Enzo872
view post Posted on 19/4/2010, 20:56




tipo così rimango in tema?


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Nitro41
view post Posted on 19/4/2010, 21:12




il mezzo è davvero bellissimo ma dovrebbe essere fotografato in modo da poter vedere anche il paesaggio che lo circonda ;) cmq tentar non nuoce se è l'unica immagine che hai del tuo bestione puoi partecipare con questa ma quando si presenteranno foto più inerenti al tema del concorso avranno più possibilità di vittoria ;)
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 19/4/2010, 22:04




scusami nitro se ti contraddico ma secondo me questa foto non può essere accettata, il tema del concorso parla chiaro: non conta il mezzo (che comunque deve essere in ogni caso presente in foto) ma bensì lo sfondo, qui il mezzo è in primo piano e non c'è praticamente nessuno sfondo...
scusami tanto Enzo872 niente di personale...

Enzo ciò non significa che non puoi più partecipare, anzi ti invito con piacere ad inserire un'altra foto che rispetti le regole del tema...
 
Top
murgeu
view post Posted on 20/4/2010, 07:02




Enzo, mezzo bellissimo!
Per rimanere in tema, prendilo e fai una foto ovunque ma non così...

Ragazzi, eccovi la mia foto....meno male che ne ho tantissime!

Panorama: Località Marittima Pistis - Sabbie d' Oro "mini deserto di sabbia con dune enormi", spero vi piaccia!

Foto:
Image and video hosting by TinyPic

Ps: quanto mi manca l'mta.. :cry:
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 20/4/2010, 14:59




ciaooo ragazzi. mi sono arrivati i pezzi vado a montarlo e scatto qualche foto.. a prestooo...
 
Top
48 replies since 2/4/2010, 18:57   441 views
  Share