divertirsi in casa..., ...con i crawler!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 24/6/2010, 20:21
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ciao ragazzi, mi sto già preparando per l'inverno quando nn uscirò di casa, ed ho visto in giro che esistono molti modellini in scala 1:18, 1:24 ed anche in scala 1:36 radiocomandati elettrici, in particolare della LOSI, ( www.losi.com/Products/Start.aspx ) davvero stupendi, dei piccoli gioiellini che costano comunque moooolto cari...
dove trovo dei mini monster- mini crawler che costano moooolto meno di questi gioielli, o magari qualcuno che li vende in saldo, pure siti ebay americani con prezzi super-accessibili, l'importante che la spedizione nn costa???
che modelli mi consigliate, oltre ai gioiellini losi???
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 28/6/2010, 13:04




In effetti sono pochi i produttori "seri" che fanno mezzi da crawling in scale così ridotte. Tutto sommato potresti rimenere orientato sui classici 2.2 a motore centrale tipo Axial con il quale puoi divertirti in casa ma , se vuoi, anche fuori. Con altri più piccoli non avresti questa possibilità ma il prezzo sarebbe simile.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 15:32
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


nn per forza crawler, ma anche truck, ma anche truggy e simili, sono un po' indeciso però tra i primi 2: sapresti dirmi che utilizzo potrei farne a casa, col crawler mi arrampico da tutte le parti, col truck vado + veloce, altro???
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:47
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


qualcuno mi risponde, please???
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 20/8/2010, 18:32




se ti vuoi veramente divertire in casa senza rischiare di rompere o rigare niente ti consiglio il crawler... se hai ampi spazi dentro casa prendi il moster, se no, c'è l'alternativa di mezzo cioè il wheely king della hpi, che se non sbaglio smane vende, che è un ottimo truck/crawler, bastano 20€ per prendere un motore con più o meno spire per renderlo più o meno veloce...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 2/9/2010, 17:13




Beh in casa andare veloce è sempre un pò problematico. il crawler è certamente più usabile facendoti anche un mini percorso interno o nel giardino. In effetti ho ancora in vendita Il wheelie king (in realtà sono due considerando i ricambi). In quel caso potresti usarne uno come monster e farti l'altro come crawler in quanto il modello è già predisposto per la conversione. se ti interessa fammi sapere in mp.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:59
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ragazzi, stavo pensando di prendere il traxxas e-revo in scala 1:16, perché è completamente impermeabile, e quindi posso girarci nei momenti di sosta di pioggia, poi nn è tanto grossa da girarci anche in casa, l'unica cosa che mi frena è il prezzo di 300 euro: cosa ne pensate??
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 24/10/2010, 18:10




L'ho visto di persona e devo dire che è ben fatto. E' davvero una riproduzione in scala ridotta del Revo. Il probelma come già avevo detto ad altri ragazzi è effettivamente il prezzo, secondo me totalmente fuori misura. E poi c'è da dire che con l'elettronica che monta è davvero una fionda e usarlo in casa la vedo dura...ma in altri ambienti è molto in difficoltà. Lo avevo visto girare in pista da noi ma era una sofferenza. Al primo cordolo si capottava, in accelerazione era sempre su due ruote, nei salti spesso si impuntava. Insomma io personalmente non lo prenderei, anche se i mini mi affascinano. E a questo proposito tra poco ve ne presenterò uno che sta nascendo nel mio garage, ma spendendo mooooolto meno. Direi meno di 1/3...
 
Top
tuningmad
view post Posted on 24/10/2010, 20:39




...ragazzi oggi ho havuto la fortuna di provare sia un mini rave 1/18 e sia l'e-revo 1/16 mi dispiace ragazzi ma "mini rave".... tutta la vita!!!! 149€ già motorizzato brushless trasmissione 4wd cardanica tutto cuscinettato... 70km/h testati... una scheggia!!!

l'e-revo un vero gioiellino in miniatura non c'è ke dire... però con 249€ in super offera... motorizzato standard no brushless sembra un pò una presa in giro mi sembrava di guidare un nostro mostro con un motore da 2.5cc... un pò ridicolo!!! allora se devo spenere 249€ per il revino e cacciarci su (per forza) un kit brushless da almeno altri 150€... allora prendo il rave, che tanto fanno lo stesso lavoro tutte e due, però è veramente RTR considerato che nella scatola del rave mettono un pacco batterie NI-MH da 1100 mAh e i 70 li fà con quelle!!! figuratevi con delle lipo!

 
Top
smanettone1977
view post Posted on 25/10/2010, 07:47




Assolutamente d'accordo. Anche se gli 1/18 sono un pò più piccoli del revino, però hanno prestazioni super a costi molto minori e per alcuni c'è una possibilità quasi infinita di hop-up a costi bassissimi.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 25/10/2010, 09:02




...infatti questo mio amico per il rave ha già comprato tutti gli optional in alluminio che monterà nei prox giorni con poche decine di euro...

ATTENZIONE: "mini rave" non "mini rave EVO"
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:49
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


darò un occhiata su ebay, grazie tuning.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 9/11/2010, 00:01




...de nada hero!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 18:05
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ok, altri dubbi.
cosa ne pensate del losi mini-lst2 1:18? secondo voi è un valido acquisto?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/1/2011, 19:35




Assolutamente si. E' un ottimo modello e per giunta pure 4WD, cosa rara sugli 1:18. Chiedi a Cosimo (Coco), lui ce l'ha e può dirti di più oltre magari a qualche foto.
 
Top
36 replies since 24/6/2010, 20:21   358 views
  Share