Il garage di Hero_94

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 12:16
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


possiedo:

-Thunder Tiger TS4n sport
-Thunder Tiger MTA4 Hammer Sledge s50

a breve posto le foto ;) .
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:53
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


scusate se il breve son diventati 2 mesi, ma andando in vacanza nn avevo internet.
ecco qui la thunder tiger ts4n
Image and video hosting by TinyPic

e qui con il vestitino della alfa 156 della wtcc di tarquini
Image and video hosting by TinyPic

e qui il mostro, rigogliosamente di serie, smontato per la pulizia
Image and video hosting by TinyPic

e qua col motorone montato
Image and video hosting by TinyPic

a voi i commenti ;) !!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/9/2010, 11:18




Bhe che dire due bei mezzi. sull'mta i commenti si sprecherebbero. Dicci invece come ti trovi con la TS4, ritengo sia un buon modello per avvicinarsi alle 1:10 senza spendere una follia. Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 11:29
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


due ottimi mezzi soprattutto l'mta4...complimenti...
ps: si vede che li tieni abbastanza curati!!! ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 11:51
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


grazie ragazzi!
smanè, devo dire che la ts4n è perfetta per entrare nel mondo dell'on, e anche per divertirsi a lungo andare, e con quei soldi ti da un sacco di opzioni, del tipo che puoi regolare il set-up in maniera abbastanza precisa, nonostante quello che costa, per nn dire quanto sia uppabile, quanto l'mta4 per paragonarlo, poi il motore è un vero trattore, nn si rovina facilmente, buono per i principianti. difetti nn ne ho trovati, a parte che il progetto risale a circa 10 anni, e che una volta uppata al max nn riesce a stargli testa a quelle + costose, salvo diverse situazioni.
a proposito della cura, date un occhiata qui e rispondetemi, please: https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=40693215
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


aggiornamento: ecco qui il mio mta4 con qualche modifica.
-ammo originali con molle rosse
-barre antirollio GPM
-para-serbatoio GPM
-torrette ammo GPM
-gomme Integy crime fighter
-esagoni trascinatori da 23 proline
-servo tower pro MG995 da 15kg con ingranaggi in metallo
-impermeabilizzazione hand-made dei servi
manca soltanto:
-ammo integy msr5 (quando si rompono gli originali)
-para-servo sterzo hand-made di alle81
-disco freno modificato hand-made, sempre di alle
-rollbar di protezione hand-made (in costruzione)

son contento perché nn lo stravolto, nn ho molti optional ma l'ho migliorato nn poco. ^_^



 
Top
smanettone1977
view post Posted on 12/1/2011, 16:32




Bravo, sta venendo un bel mezzo, però dai una lucidata a quello scarico...Una curiosità: ma il paraurti davanti l'hai un pò piegato all'indietro? magari con una bella bottarella??? :fisch:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 20:47
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


grazie andrea! allo scarico farebbe bene una nottata immersa nel petrolio bianco? per il paraurti nn so dirti, sinceramente mi sembra che stia a posto, e botte molto forti nn ne ho prese... mi hai fatto venire il dubbio :fisch:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/1/2011, 08:53




Mmmh dubito che nel petrolio bianco riesci a pulirlo, mi sa che ti ci vogliono metodi un pò più...aggressivi!
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/1/2011, 08:58




Ciaooo, la barra antirollio mettila all'anteriore se lo usi in pista...ti aiuta sicuramente ad aver un migliore inserimento..ricorda di toglierla se fai del bushing duro.
Per il resto...metti lo scarico in amollo con l'acqua calda e cerchi di strofinare..poi usi della benzina e una strigiola!
Come dice Smanè ci devi lottare un bel pò..
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/1/2011, 09:05




Che cavolo è la "strigiola"????
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 18:10
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


bene ragazzi, adesso c'è un altro membro nel mio garage, un fiammante LOSI MINI-LST2 1:18. volevo proprio provare un piccolino, e sarà l'occasione di toccare con mano un losi! :D
l'ho preso usato, con motore 8800 brushless accoppiato ad un regolatore per elicotteri, diff in acciao, gomme multipin + una serie di ricambi che trovate in foto. mi è appena arrivato, e nn l'ho provato perché nn ho le batterie.
qualche foto













a voi i commenti! :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/2/2011, 19:00




Bella bestiola, io ho la versione Mini-raminator che è lo stesso modello ma con carrozza e cerchi diversi. nel mio caso monta due motori insane 370. Io lo sto usando con LiPo 2s slim da 1000 mAh e mi trovo bene. eviterei invece le NiMh, un pò mosce...Vedrai che ti divertirai parecchio, anche se con un 8800kV in casa la vedo dura, mentre fuori ti darà belle soddisfazioni. se ricarichi gli ammo occhio a non stringere troppo il grano di spurgo per non danneggiare la sede.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 21:01
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


beh, in effetti ho anche 2 coppie dei 370 insane e regolatore originale, se mi trovo male metterò quelli. mi faresti una foto dall'alto senza scocca? per vedere dove sono posizionati tutti i fili, i componenti ecc.
un'altra cosa, la lipo si trova sotto il regolatore e la ricevente?
 
Top
murgeu
view post Posted on 17/2/2011, 21:28




I miei ex bambini....ahahhahah sono contentissimo che siano arrivati fino a quì!
Ripeto bellissimi mezzi!
 
Top
98 replies since 10/7/2010, 12:16   1327 views
  Share