New Entry!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Boosta-
view post Posted on 8/11/2010, 22:00




Salve ragazzi...è in fase di montaggio il nuovo bimbo :)
Vi posto un pò di foto ;)

Telaio con cambio


Ammortizzatori


Inizia il montaggio...braccetti RPM sempre presenti!!!Casse differenziale in ergal e torrette GPM..



Ovviamente...to be continued!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/11/2010, 22:15




mmh un inizio succulento!!! Ora sono curioso di vedere il seguito.
 
Top
coco72
view post Posted on 8/11/2010, 22:15




E noi asppettiamo con pazienza :D
la seconda puntata :clappimg:
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 8/11/2010, 22:18




Allora vi accontento con questa...



...adesso basta sennò vi rovinate la sorpresa :)

soddsifatti? :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/11/2010, 22:27




Per ora assolutamente si ma sai com'è, l'appetito vien mangiando...
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 8/11/2010, 22:35




...e allora stasera ti mando a nanna con la pancia piena.. :)








Motorizzato S50...tiranti in titanio...e "calzini" per ammortizzatori fatti a mano da mia nonna :)

Smane ti ho saziato? :)

...ps...nell'ultima foto si nota la vite di fissaggio del ammortizzatore sinistro sul braccio RPM di colore argento...e del destro nera...ovviamente ora sono tutte nere...sono troppo maniaco e me ne ero accorto solo dopo aver scattato la foto!!!! :) che bella malattia l'Mta4 :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/11/2010, 08:35




E bravo ragazzaccio, complimentoni, ma non sono affatto sazio, ce ne vuole ancora...
Però sai che ti dico? Quasi quasi commissiono qualche calzetta per gli ammo a tua nonna; sono troppo belle!
D'accordissimo sulla vite; tra maniaci ci si capisce!
Infine una curiosità: prima di montarlo hai mica pesato il telaio alleggerito x vedere la differenza con l'originale?
Ti consiglierei poi di mettere una protezione adesiva trasparente sui fianchi del telaio per evitare che i sassi lo rovinino subito, sarebbe un peccato.
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 9/11/2010, 08:47




Guarda Smane non l'ho pesato..però così ad occhio è leggermente piu leggero...ma di poco...se fosse stato un Kilo di meno me ne sarei accorto :)
Per le protezioni adesive ci avevo pensato..però...ci vorrebbe una pellicola bella spessa...e onestamente anche se si graffia...amen...è nato per quello no? :) lo sò è bello così lindo e pinto..ma anche vissuto ha il suo perchè :) e poi al max se si riga di brutto una bella passata di Dremel generale e lo facci color alluminio ;)
Per le calzette chiedi pure :) tanto mia nonna me ne stà preparando delle altre ;)

è arrivato il momento del Buongiorno:




Alle81 non ti ho tradito con il disco freno...i tuoi stanno sull'S28 :)Qui per il momento lascio questo..





ok per il momento gustatevi queste...poi se fate i bravi continuo :P :bleah: :D :lol:

Ciao ragazzi!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/11/2010, 09:07




:clappimg: :clappimg: :clappimg: bello davvero. Verifica solo l'efficienza degli ammo. Che gradazione di olio hai usato? Hai verificato l'eventuale gioco del piattello interno?
X la pellicola protettiva puoi usare quella trasparente da auto utilizzata ad esempio per la zona di battuta del portellone. La trovi nei negozi autoaccessori.
Per le calzette...beh se la nonna è disponibile allora me ne prenoto un set, ma dammi le coordinate x il pagamento però...e soprattutto ringrazia la nonna! :thk:
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 9/11/2010, 09:26




Piattello immobile...olio 70k...gli ammo sono ben realizzati..li ho presi sotto consiglio di Macchinette...e sicuramente non me ne pentirò ;) per aumentare la tenuta ho applicato un velo di frena filetti sull'impanatura del cappuccio degli ammo...comunque per info sono tutti in alluminio ;)
...per la pellicola non lo sò...ora vedo che posso fare...anche perchè l'ho montato e mi scoccia un pò tirare tutto giù di nuovo...per le calzette ci sentiamo in mp appena le ho ;)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/11/2010, 09:37




Ok dai allora aspettiamo di vederlo finito pronto alla battaglia e grazie ancora x le calzette...
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 9/11/2010, 15:53




ah Smane dimenticavo...olio ammortizzatori 70K all'anteriore e 80k al posteriore...il dietro mi sembra più pesantuccio ;) e poi è ancora in fase di progettazione...devo anche regolare il collarino per dare più compressione alla molla dell'ammo...ma qeuste cose le regolerò in pista...così a :culo: è inutile...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/11/2010, 15:57




Ottimo, tienici aggiornati sugli sviluppi allora!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 9/11/2010, 18:33




..Work in progress ;)





...To be continued... :B):
 
Top
coco72
view post Posted on 9/11/2010, 20:24




Cosa dire OTTIMO Boosta perfetto :clappimg:
complimenti :D
 
Top
51 replies since 8/11/2010, 22:00   1082 views
  Share