L'angolo delle critiche

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 10/11/2010, 15:26




Visto che qualcuno non concorda con il nostro modo di gestire e moderare il forum, invito tutti coloro che hanno delle critiche da porci, ad esporre qui i loro dubbi o rimostranze, alle quali saremo ben lieti di rispondere.
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 16:50




...nulla da obbiettare...continuate così ragazzi siete i migliori!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:55
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sono daccordo con boosta, niente in contrario, bravi raga!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 17:22




Signori

Dato che la mia firma dice che son nato "Signore" mi scuso quindi io per prima con Voi ma, in questi giorni mia madre sta morendo in Ospedale causa proprio la tipica lassività alla Italiana, bada Boosta non ho detto "Romana" e, quindi, in questi giorni mi trovate peggio di un Kurt Russel in Tombstone ... se qualcuno mi "tocca" come nel caso in questione, "Ditegli che lo vengo a prendere e porto l'inferno con me!", disse Kurt Russel interpretando il famoso Wyatt Earp ..! Quindi Boosta, queste sono cose da "uomini" e non da ragazzini che menano giocattoli a motore, come invece pensi tu. Queste sono le tipiche cose banali per cui gli uomini per esempio iniziano le guerre, ricordalo sempre Boosta ! Sono sempre state le "offese" che hanno scatenato le più grandi guerre e tragedie. Quindi dato che son troppo vecchio per una guerra spero almeno questo serva a tutti, me per primo, di monito e lezione. Il P.S. che ho lasciato pubblicamente per Smane è sinceramente un ravviso a suo vantaggio per Sua onestà e reputazione quale moderatore e non invece una "ripicca sottile" come la intendi tu Boosta! Punto. Dice Celentano.

Salute a Voi!

*************************

Allora Ing ti rispondo qui per non creare caos nel tuo post di vendita.
Innanzitutto mi dispiace per tua mamma spero che si riprenda e che tu torni a sorridere...Kurt Russel non mi è mai piaciuto.
Poi ti dico che una guerra non si crea su un forum :) su un forum si discute PACIFICAMENTE .
..Ho criticato la tua ultima uscita riguardo al prezzo del motore di Smane solo ed esclusivamente perchè, penso e ribadisco, che queste info è buona norma e educazione dirle in MP e non pubblicamente...se le dici pubblicamente è una "ripicca sottile"...e sono sicuro che molti sono d'accordo con me...poi per carità se stò sbagliando ditemelo ragazzi che sarò io il primo a chiedere scusa a te Ing per aver interpretato male l'uscita e a tutto il forum per aver fatto credere che Ingbob ha fatto una "ripicca sottile"...lo sò sono modi di pensare diversi però per quanto mi riguarda io NON HO e MAI FARO' discussioni su un prezzo nella sezione "vendo" pubblicamente...ma, mi rivolgerò in MP, al venditore...come del resto è successo con qualcuno di voi.
In finale io compro..tu vendi...e NOI (intendo dire NOI in MP) discutiamo sul prezzo e quant'altro..
Un saluto!!
 
Top
tuningmad
view post Posted on 10/11/2010, 18:07




....maahhhhh a me state tutti un pò sulle balle!!!
Io e la camilla :ph34r: :ph34r: aspettiamo soprattutto smane il 20 in stazione per randellarlo!!! :shifty: :shifty: :shifty:

...bocca mia tasi!!!
 
Top
alle81
view post Posted on 10/11/2010, 18:28




eddai.... su! gia la vita oggi e dura.... ma prendersela per le cazzate,no!!
io penso che i moderatori non sono onnipotenti, e a volte gli puo sfuggire qualcosa qua e la....
dicevano: NESSUNO E PERFETTO......
rimaniamo rispettosi gli uni degli altri,senza entrare in discussioni che non portano a nulla,quel che e stato fatto e passato, e la soluzione non e trovare un colpevole, ma imparare dall errore ed andare avanti e migliorarsi!!!
sono sicuro che i nostri moderatori saranno ancora piu vigili a far rispettare il regolamento dopo quello che successo!!
e poi questo forum mi sembra molto tranquillo e privo di pregiudizi, sono gia stato in diversi forum e vi posso assicurare che qua si va di lusso.... in altri ci sono moderatori che spingono in qua e in la per interessi personali, ma questo non e il nostro caso.... anzi!!!
su, facciamo un bel respiro, prendiamoci per mano e facciamo tutti un passo avanti...ehh? :bleah: :bleah:
massoni che non siete altro :D :D

e poi non preoccupatevi, a smane ci pensiamo io e tuning.....
appena arriva a BO, lo sminchiamo per bene...... cosi impara!!
 
Top
coco72
view post Posted on 10/11/2010, 18:39




Dai ragazzi siamo tutti come dei fratelli qua :wub:
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 10/11/2010, 19:12




Caro ing. inanzitutto mi spiace per tua madre,comunque sia non puoi prendere come già ribadito qualunque questione sul personale! Questa è una community pacifica e tale deve restare.Non puoi accusare di massoneria discriminazione, criticare i prezzi degli altri!Ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole e se io caro ing. non ho inserito le foto un motivo ci sarà infatti, come puoi ben leggere fin dal primo topic ho scritto"Le inserirò al più presto" e così ho fatto,proprio come hai fatto anche tu ma senza insultare il mondo intero e farne una questione pubblica attraverso la quale ci hai accusato me in primis di essere favoreggiati e privi di serietà.Quì siamo tutti a pari livello e nessuno a parte te, si è mai lamentato di discriminazione o favoreggiamenti.Chiudo dicendoti che nessuno ti costringe a restare e puoi benissimo andartene.
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/11/2010, 19:28




Ei ma che stà succedendo? é la prima polemica che leggo che arrivi a tal punto per sciocchezze. Per quanto mi riguarda dal primo giorno che sono entrato a far parte di questo forum mi sono trovato veramente bene è il primo FORUM dove nessuno prende per il c..o nessuno, siamo sempre stati corretti nei confronti di tutti e tutti si danno una mano.
Provate a vendere in altre community e vedrete come sono le cose oltre ai 50 post bisogna aspettare il consenso dei moderatori dove se sbagli una virgola ti chiudono il post senza tanti complimenti.
Smane sei stato corretto e non hai usato un tono scortese HAI TUTTA LA MIA APPROVAZIONE.
P.S. Ho acquistato qui ed in altri forum e per il prezzo di vendita ne ho sempre discusso in privato
 
Top
Nitro41
view post Posted on 10/11/2010, 22:02




come ci si vede a bologna secondo me parte una rissa generale :bleah: chiunque si permetta di criticare il nostro operato verrà bannato :culo: :rotfl: :spam: :box: :bleah: in fede

Il fondatore, moderatore, massone, camorrista, colluso con sabbatini (epiteti arrivati in mp)
Diego Cassinelli (mi firmo col nome e cognome perchè in passato per un'altra minkiata mi è stato rinfacciato pure che mi nascondevo dietro un nickname mah... -_- )
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 22:06




CITAZIONE (Nitro41 @ 10/11/2010, 22:02) 
come ci si vede a bologna secondo me parte una rissa generale :bleah: chiunque si permetta di criticare il nostro operato verrà bannato :culo: :rotfl: :spam: :box: :bleah: in fede

Il fondatore, moderatore, massone, camorrista, colluso con sabbatini (epiteti arrivati in mp)
Diego Cassinelli (mi firmo col nome e cognome perchè in passato per un'altra minkiata mi è stato rinfacciato pure che mi nascondevo dietro un nickname mah... -_- )

ahahahhahaha :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 10/11/2010, 22:40




così tanto per far capire che non c'è nessun favoritismo o qualsiasi altra ca***ta; vi posto una cosa che scrissi a giammy nel famoso topic incriminato...

CITAZIONE (best_in_drum @ 24/9/2010, 18:12) 
giammy scusami tanto ma giuseppe non ha torto...
nel regolamento del mercatino c'è scritto che tutte le inserzioni di vendita devono essere comprensive di foto...
ti prego di metterle al più presto onde evitare problemi...

credo che poi giammy abbia proveduto a risolvere il problema...
o mi sbaglio???

la mancanza di foto o del prezzo, secondo me, non implica e non deve implicare la chiusura istantanea del topic, ma si deve avvisare il venditore dell' errore...
solo, e soltanto se, esso non provvede a sistemare il topic e continua imperterrito allora vanno presi dei provvedimenti...

perdonami carissimo Ing. Bob ma adesso ti ho visto veramente cadere in basso...
tu che parli di legalità, hai "diffamato" davanti a tutti Smanettone per un prezzo di vendita (cosa che ritengo moooolto infantile, non ho bisogno sia io che gli altri utenti di sapere da te se un prezzo è giusto o da "tirchi", abbiamo tutti una testa per ragionare) e ti sei permesso tempo fa, di minacciare un utente dicendo che eri un hacker e che gli rendevi la vita uno schifo (non sono sicuro di quest ultima parte, devo andare a rivedere il topic in questione)

dopo di ciò chiudo, augurando alla madre di ing.bob una pronta guarigione, e spero che questo sia l'ultima volta che crei tutto questo ca**no in questo forum tornando a illuminarci con la tua vasta conoscenza in materia scientifico/ingegneristica in modo costruttivo e non distruttivo e catastrofico...

buona serata
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/11/2010, 08:40




Ok ragazzi visto che tutti i capi banda hanno detto la loro(a parte il capo dell'anonima sarda) mi pare giusto che per completare il quadro mafioso dica anche io la mia:
intanto ringrazio tutti per la fiducia e l'appoggio che mi e ci avete sempre dimostrato e questo non è che la conferma che, senza pretese di arroganza, evidentemente qualcosa di buono è stato fatto.
Onestà, trasparenza e disponibilità ritengo siano stati sempre usati nei confronti di tutti. Dispiace che per le frustrazioni di un'unica testa calda si sia creata questa discussione ma ho ritenuto doveroso chiarire fino in fondo la cosa anche se il diretto interessato, a quanto pare, a parte tirare fuori le solite scuse postume (a parte tua madre ing per la quale ovviamente auguro una possibile e buona guarigione), non ha voluto proseguire il confronto.
Detto ciò per quanto mi riguarda chiudo qui la cosa, fermo restando che in questo topic potrete sempre e comunque, tutti, esprimere il vostro parere sul nostro operato, dare consigli e critiche. le accetteremo come sempre abbiamo fatto con l'unico scopo di migliorarci sempre di più e rendere questo forum un ambiente il più piacevole possibile.
Infine cari ragazzi che me volete menà (per dirla a lla gnagnolesca!!!) sappiate che arriverò in quel di Bologna attrezzato a dovere per difendermi!!!! :bicycle: :box: :bleah:
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 14/11/2010, 02:28





CITAZIONE (best_in_drum @ 24/9/2010, 18:12) 

.... tornando a illuminarci con la tua vasta conoscenza in materia scientifico/ingegneristica ......
------------------------------------------------------------------
Come dice giustamente mooooolto diplomaticamente il ns.moderatore , e per questo lo stimo per la sua dote diplomatica appunto.

.... Ma io non essendo moderatore forse non dovrei esprimere la mia senzazione a pelle , ma non ce la faccio :D

.... tornando a illuminarci con la tua vasta conoscenza in materia scientifico/ingegneristica ......

.... che per altro sono arrivato a 33 anni senza sentirne la mancanza .

Per il resto solo un caso sporadico , privo di valenza , a me sto posto piace ricco di consigli utili e soprattutto di buona conversazione

Un saluto.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 14/11/2010, 18:16




Grazie a tutti del supporto ragazzi.
 
Top
23 replies since 10/11/2010, 15:26   283 views
  Share