Esibizione Modellistica su ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
Nitro41
view post Posted on 4/2/2011, 15:13




imageComplimenti al nostro
smanettone per la vittoria e qui qualche video
:woot: :clappimg:








Edited by Nitro41 - 21/2/2011, 21:20
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 4/2/2011, 17:16




Eh già è a 20 metri da dove lavoro. vi aspetto ragazzi!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 4/2/2011, 21:26




Io quasi sicuramente ci sarò per la gara, devo solo decidere se chiodare la Fusion o la buggy...
 
Top
alle81
view post Posted on 6/2/2011, 11:33




io chiodo il baja!!! sai che traversi con il posteriore......
cmq ragazzi appeno ho un po di tempo, magari alla prox fiera faccio un slto cosi ci vediamo.....
speriamo solo che non finisca come a BO......
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 6/2/2011, 12:13




Dai Ale, vieni a Novegro? portati il Baja, lo carichiamo in macchina e giri in pist. sai che goduria?

Io intanto mi sto procurando un treno di gomme da chiodare per la buggy. sono sempre più pazzo...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2011, 15:04




Ok ragazzi, ho preparato le chiodate per la buggy (140 viti per ruota... :xxxxx: :wacko: ) e sabato pomeriggio vado a provarle simulando quello che sarà il percorso di gara.
La gara del 20 sarà a coppie in parallelo. Mi raccomando vi aspetto!!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/2/2011, 11:26




Ieri ho testato le chiodate per un'ora abbondante consecutiva. beh che dire, vanno alla grande anche se ho già in mente un paio di modifiche da fare prima della gara di domenica...Vi tengo aggiornati.
 
Top
coco72
view post Posted on 13/2/2011, 12:49




CITAZIONE (alle81 @ 6/2/2011, 11:33) 
io chiodo il baja!!! sai che traversi con il posteriore......
cmq ragazzi appeno ho un po di tempo, magari alla prox fiera faccio un slto cosi ci vediamo.....
speriamo solo che non finisca come a BO......

ti aspettiamo a Novrego

CITAZIONE (smanettone1977 @ 13/2/2011, 11:26) 
Ieri ho testato le chiodate per un'ora abbondante consecutiva. beh che dire, vanno alla grande anche se ho già in mente un paio di modifiche da fare prima della gara di domenica...Vi tengo aggiornati.

aspettiamo notizie ;)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/2/2011, 16:39




Intanto vi aggiorno rettificando l'orario. Non è dalle 16 ma dalle 18 alle 22 dopo gli orari del pattinaggio.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/2/2011, 09:56




Ieri sera prova del percorso di gara e prova delle nuove chiodate. Verrà una bella garetta anche se il percorso è abbastanza breve (siamo sui 15 sec al giro).
Ma soprattutto mi hanno stupito le nuove ruote che ho preparato. Immaginavo avessero più grip ma non così! Sembrava di guidare sull'asfalto! in più punti non frenavo neanche, la buttavo in curva e non si muoveva di 1mm. fantastico anche se la guida così risulta meno appariscente vista la pressochè totale assenza di sovrasterzo se non nei rilasci più assassini. A breve vi posto le foto, a me fanno paura solo a guardarle...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/2/2011, 07:49




Allora ragazzi, che dire, una gran bella serata. L'evento è riuscito molto bene ed ha attirato parecchie persone quindi credo proprio che si rifarà. L'unico problema è stato il fumo perchè con la bassa pressione atmosferica non riusciva ad oltrepassare le transenne e verso le fasi finali ce n'era davvero tanto.
A parte questo tutto ok. La gara si è svolta in due fasi tutte a coppie: una prima eliminatoria di tre turni al meglio dei tre e la fase finale con quarti, semi e finale, in questo caso ad eliminazione diretta.
Due minuti a turno, il transponder faceva il resto (e per questo ringrazio Andrea di AF models per averci messo a disposizione la telemetria).
E' stata una bella sfida per tutti, visto il fondo un pò "particolare" e alla fine, sì, ce l'ho fatta! Una grande soddisfazione davvero!
Però posso dirvi che, nonostante tutto, anche qui l'assetto va lavorato abbastanza. Almeno per quanto mi riguarda dopo i ritocchi di sabato la macchina girava molto bene, decisamente più stabile e quasi priva di sovrasterzo. E in effetti i tempi parlano da soli: riuscivo a fare quasi sempre 9 giri a turno restando sui 14 secondi scarsi a giro. Oltre un secondo meno delle prove precedenti!
Per cui che dire: alla prossima e un grande ringraziamento a tutti i ragazzi del Torino Racing, fantastici come sempre!
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/2/2011, 12:06




Smanè che dire...complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii azz ho finito le iiiiiiiiii iaUUUUUUUU
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/2/2011, 13:16




Grazie ragazzi e ora...Novegro!!!
 
Top
23 replies since 4/2/2011, 15:13   269 views
  Share