MT4 G3P EP

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 7/2/2011, 13:44




Ragazzi, mi hanno detto che a Norimberga hanno presentato ufficialmente una versione dell'MTA4 elettrica.
Ne sapete qualcosa?
 
Top
massimo8888
view post Posted on 7/2/2011, 14:02




ho visto qualche fotina e mi e subito saltato all'occhio l'assenza di 4 ammo cioè non più 8. poi c'è da vederlo bene di presenza
 
Top
tuningmad
view post Posted on 7/2/2011, 17:54




a massimooooo!!!!!!!!!!
ma n'do stanno ste fotine???? ke è tutto il giorno che cerco e non ho trovato niente!!!
 
Top
coco72
view post Posted on 7/2/2011, 18:18




e si ho cercato anche io e non ho trovato nulla :blink:
 
Top
massimo8888
view post Posted on 7/2/2011, 19:30




http://www.hobbymedia.it/29550/thunder-tig...-sabattini-cars

e se non sbaglio vedo anche una barra stabilizzatrice
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/2/2011, 19:49




Beh certo che con l'mta ha poco a che vedere. A prima vista sembra derivato da un truggy e se non ho letto male infatti molte componenti sono quelle dell'ST1, lo stadium di casa TT.
In una parola: non mi piace (sono tre ma va bene lo stesso...).
Quindi tranquilli ragazzi che i vostri per ora sono gli unici veri mta4 elettrici. Questo non vi fa concorrenza!!!
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 7/2/2011, 19:55




mi sa tanto di truggy con le ruote grosse :lol:

.... comunque era ora , anche se avrei mantenuto il telaio dello scoppio è un elemento inconfutabile del ns.amato mostrone , mi sembra anche un po' troppo plasticoso , ma chissà quanti aggiornamenti gli faranno prima di metterlo in commercio !!!!

...... è proprio vero allora , devo realizzare il 6x6 (fatto bene, non quelle cagate che si vedono on line) , oramai l'mta4 brusheless, diventerà alla portata di tutti ...
basterà comperarlo già fatto uffa.... <_<

CITAZIONE (smanettone1977 @ 7/2/2011, 19:49) 
Beh certo che con l'mta ha poco a che vedere. A prima vista sembra derivato da un truggy e se non ho letto male infatti molte componenti sono quelle dell'ST1, lo stadium di casa TT.
In una parola: non mi piace (sono tre ma va bene lo stesso...).
Quindi tranquilli ragazzi che i vostri per ora sono gli unici veri mta4 elettrici. Questo non vi fa concorrenza!!!

.... mi hai anticipato di qualche minutino nella risposta

e con l'ultima frase mi hai commosso :cry: :woot:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/2/2011, 20:40




Beh a vederlo nei video va alla grande ma resta il fatto che non è un MTA4...
 
Top
coco72
view post Posted on 7/2/2011, 20:51





smanettone1977 a detto .
Quindi tranquilli ragazzi che i vostri per ora sono gli unici veri mta4 elettrici. Questo non vi fa concorrenza!!!
e io dico grazie tra un po arriva anche il mio ragazzi
mancano alcuni pezzi
motore e regolatore e mi sa che ci pensa .....
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/u...idProduct=14635

Scusate dimenticavo FullTitanium complimenti bellissimo mezzo .. ;)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/2/2011, 21:16




ma come Cosimo, stai mettendo su l'mta elettrico e non ne sapevo nulla???? dai aggiornaci subito!!!
 
Top
tuningmad
view post Posted on 8/2/2011, 11:04




CITAZIONE (smanettone1977 @ 7/2/2011, 19:49) 
Beh certo che con l'mta ha poco a che vedere. A prima vista sembra derivato da un truggy e se non ho letto male infatti molte componenti sono quelle dell'ST1, lo stadium di casa TT.
In una parola: non mi piace (sono tre ma va bene lo stesso...).
Quindi tranquilli ragazzi che i vostri per ora sono gli unici veri mta4 elettrici. Questo non vi fa concorrenza!!!

...ed infatti nella descrizione sotto alle foto si inizia casì:

"Compatible with most ST-1 series parts"

dov' è l'MTA4...??? <_< <_< <_<

image


Full... presentati alla TT... e spiegagli due cosette...!!! :top:
 
Top
massimo8888
view post Posted on 8/2/2011, 11:08




dov'è tutto quel materiale ferroso robustoso che fino adesso ha distinto l'mta4 fra tutti i monster? lo hanno ridotto ad un mucchio di plastiche che secondo me sono anche di scarsa qualità... spero che non sia cosi male come fanno immaginare le foto. non appena è in commercio acquistatelo e ditemi che ve ne pare cosi poi se va bene lo prendo anch'io :fisch:
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 8/2/2011, 12:35




ELLALLA' !!!! .... vi siete accesi :D
di nuovo un ringraziamento a chi apprezza il mio lavoro

ripeto aspettiamo evoluzioni in merito di questo forse un po' troppo acerbo modello

ci sono solo foto di anteprima , magari cambieranno qualcosa , nn mi piace il concetto però di stravolgere un modello come hanno fatto , evolverlo magari si , rispetto alla concorrenza il nostro modello è veramente cambiato poco rispetto a 6-7 annetti fa , ma se posso permettermi forse perche come modello nasce da concetti semplici e affidabili e soprattutto già collaudati , forse si sono accorti che come modello elettrico al livello di telaio siamo un po' alti con i pesi , non che con un buon combo non si muova a 4s , ma diciamo che a 5s , va moooolto meglio :D

al livello commerciale e di grande distribuzione , le 4s sono meglio gestibili o perlomeno un pochino più economiche , mi fa un po' vergogna il discorso dei pacchibatteria separati , con tutto quello spazio si poteva optare per una unica 4s , comunque ritornando al peso , la plastica l'avranno utilizzata per far "dimagrire" il vitellino :D , l'utilizzo della meccanica uguale all'ST-1 mi lascia un po' perplesso , <_< lo potevano chiamare ST-1 EP , anzichè MTA4 elettrico , come dite giustamente voi , non ha nulla del monster , è solo un truggy con le ruotone.

Per andare va forte ma certo , con sti motori ;) , come potrebbe altrimenti , ma una meccanica di derivazione St-1 , sarà all'altezza di reggere alle sollecitazioni di gomme/cerchi da monster ?
.... forse si forse no , bho! bisognerebbe far fare 20 cappottoni come dico io e poi controllare i giochi :D

Altro dubbio che mi sorge è tutta quella roba scatolata , quanto raffredderà l'elettronica se messa alla frusta ? :unsure: anche quà aspettiamo per leggere qualche prova .....

..... sicuramente il mezzo sarà al top , non lo nego , comunque il dubbio mi resta perchè non sfruttare il vecchio telaio che con quel trave scavato centralmente sembra fatto apposta per montare un differenziale centrale più basso possibile , con ovvi vantaggi sul posizionamento del baricentro del mezzo ? ;)

Non mi convince il servo messo in maniera un po' provvisoria , e limita lo spazio da poter sfruttare per delle batterie magari più capienti , speriamo ci sia la possibilità di posizionarlo in maniera da recuperare un po di spazio , altrimenti batterie oltre 5200 mha , col cavolo che ce le monti , si sono un pochino castrati da soli con ste scelte , ma ripeto magari modificheranno qualcosa !!!!
 
Top
massimo8888
view post Posted on 8/2/2011, 12:47




lo spero perchè in questo stato non lo prenderò mai... non mi attira per niente
 
Top
57 replies since 7/2/2011, 13:44   468 views
  Share