MT4 G3P EP

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FullTitanium
view post Posted on 8/2/2011, 12:35 by: FullTitanium




ELLALLA' !!!! .... vi siete accesi :D
di nuovo un ringraziamento a chi apprezza il mio lavoro

ripeto aspettiamo evoluzioni in merito di questo forse un po' troppo acerbo modello

ci sono solo foto di anteprima , magari cambieranno qualcosa , nn mi piace il concetto però di stravolgere un modello come hanno fatto , evolverlo magari si , rispetto alla concorrenza il nostro modello è veramente cambiato poco rispetto a 6-7 annetti fa , ma se posso permettermi forse perche come modello nasce da concetti semplici e affidabili e soprattutto già collaudati , forse si sono accorti che come modello elettrico al livello di telaio siamo un po' alti con i pesi , non che con un buon combo non si muova a 4s , ma diciamo che a 5s , va moooolto meglio :D

al livello commerciale e di grande distribuzione , le 4s sono meglio gestibili o perlomeno un pochino più economiche , mi fa un po' vergogna il discorso dei pacchibatteria separati , con tutto quello spazio si poteva optare per una unica 4s , comunque ritornando al peso , la plastica l'avranno utilizzata per far "dimagrire" il vitellino :D , l'utilizzo della meccanica uguale all'ST-1 mi lascia un po' perplesso , <_< lo potevano chiamare ST-1 EP , anzichè MTA4 elettrico , come dite giustamente voi , non ha nulla del monster , è solo un truggy con le ruotone.

Per andare va forte ma certo , con sti motori ;) , come potrebbe altrimenti , ma una meccanica di derivazione St-1 , sarà all'altezza di reggere alle sollecitazioni di gomme/cerchi da monster ?
.... forse si forse no , bho! bisognerebbe far fare 20 cappottoni come dico io e poi controllare i giochi :D

Altro dubbio che mi sorge è tutta quella roba scatolata , quanto raffredderà l'elettronica se messa alla frusta ? :unsure: anche quà aspettiamo per leggere qualche prova .....

..... sicuramente il mezzo sarà al top , non lo nego , comunque il dubbio mi resta perchè non sfruttare il vecchio telaio che con quel trave scavato centralmente sembra fatto apposta per montare un differenziale centrale più basso possibile , con ovvi vantaggi sul posizionamento del baricentro del mezzo ? ;)

Non mi convince il servo messo in maniera un po' provvisoria , e limita lo spazio da poter sfruttare per delle batterie magari più capienti , speriamo ci sia la possibilità di posizionarlo in maniera da recuperare un po di spazio , altrimenti batterie oltre 5200 mha , col cavolo che ce le monti , si sono un pochino castrati da soli con ste scelte , ma ripeto magari modificheranno qualcosa !!!!
 
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57 replies since 7/2/2011, 13:44   468 views
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