nuova sciccheria dalla axial

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
icon10  view post Posted on 29/4/2011, 11:57




basta ragazzi non ne posso più di scimmiacce che mi assaltanooooooo... :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

www.axialracing.com/ftp/wraith/index.html
 
Top
lory9792000
view post Posted on 29/4/2011, 13:24




wow è bellissima !!!!!!!!!!! quasi quasi :ph34r: la prendo.....
 
Top
steel jans
view post Posted on 29/4/2011, 13:26




sono stato attaccato dalla scimmia dalla prima volta che l'ho visto.
E' bello perché oltre ad essere un crawler va anche come un monster.
 
Top
GIOLS
view post Posted on 29/4/2011, 14:36




dici che vada anche come un monster..!!!ma quanto costa...?!?!? :bounce:
 
Top
enea_91
view post Posted on 29/4/2011, 14:46




si, pija proprio bene! :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 29/4/2011, 14:54




Beh quanto a impatto estetico niente da dire: è davvero bellissimo e ricorda i veri rock crawler. però mi dà l'impressione che nell'uso non sia nè carne nè pesce, nel senso che un crawler puro ha comunque prestazioni decisamente diverse così come un monster vero. Diciamo che è uno scaler veloce.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 29/4/2011, 23:43




è uno scaler a tutti gli effetti, ma con un motore brushed da 20t che quindi spinge bene in velocità...

al max via il motore e l' esc e con 50€ ti fai un esc e un motore brushed da almeno 55t è hai uno scaler puro...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 4/7/2011, 09:42




lo sapevo :wub:

Best , ma hai perso sto mezzo puoi dirmi di più ????

edit: "preso" .... stamani sono dislessico.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 4/7/2011, 21:07




nono assolutamente sono con l'acqua alla gola inquanto soldi in questo periodo...

un po' per necessità spettacoli, un po' per sfizio mi sto facendo un' altra battera che costa la bellezza di 2000€...

per adesso il modellismo, l'ho un po' accantonato, almeno per quanto riguarda le novità...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 4/7/2011, 23:00




ah !!! ok bene Best , coltiva anche altro sono daccordo :clappimg:
... credevo che avessi ceduto , da quando mi sono visto i filmati dei Rock-Buggy .....
... ho certi primati sulla schiena che non mi lasciano dormire ....

... studio ancora un altro po' e poi mi sa che faccio l'aquisto :devil:
.... anche perghè ho visto certe gomme su rc 4wd che :woot: ....
.... va bhè lasciamo stare che è meglio ... :lol:

http://store.rc4wd.com/Mickey-Thompson-155...ir-_p_1503.html

per adesso sono 1.55 , ma cìè una vocina che mi dice che presto faranno le 2.2 :woot:
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 1/10/2011, 10:53




Ruppo questo tread , per altre info.
è uscita la versione kit , con degli accorgimenti gustosi , come i link inferiori in alluminio e soprattutto senza l'elettronica di serie motore regolatore servo e radio , molle sospensioni più morbide , e soprattutto da assemblare tutto :wub:

http://store.rc4wd.com/Axial-Wraith-110th-...KIT_p_1824.html

mi sa che a breve ... aggiungo al carrello :)
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/10/2011, 12:16




...cavolo è proprio accattivante, nulla da dire....a vedere il video mi dà l'idea di una cavalletta ma credo sia douvto allo stile di guida del tizio che lo comanda ^_^ mi pare spinga troppo sulle rocce grosse ma è questione di gusti e di stile....ad ogni modo, sembra veramente versatile e questa versione kit acchiappa non poco. Bhè, Full, se sei realmente intenzionato ad acquistarlo, non ci resta che attendere un tuo commento dettagliato sui pro e i contro di questo bel mezzo :B):

P.S.: così, a spanne, che elettronica ci mettersti sopra?
 
Top
MTA4_LEGEND
view post Posted on 1/10/2011, 12:49




salve a tutti ragazzi, il mese scorso, leggendo la rivista di modellismo XRC CARS, ho scoperto il nuovo arrivato della casa axial.......ecco le pagelle dell'axial wraith:
ISTRUZIONI 8.5
QUALITà RIFINITURE 9
AFFIDABILITà 10
SETTAGGI 9
PRESTAZIONI 9.5
CONVENIENZA 10
insomma, che dire, un ottimo modello per il rock crawling!
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 1/10/2011, 17:03




... per il rock crawling , anche no .... :) , è un rock buggy , sto aggeggio tenta di accomunare un po' di crawling e un po' scalers , per come la vedo io è solo un mezzo da "passeggiata nel bosco con modello da cazzeggio" , però credo sia divertente se viene modificato per bene .

ho avuto consigli su già chi c'è l'ha e addirittura c'è chi monta addirittura un motore da 6.5T , a me sembra francamente un esagerazione , però mi fido del tipo , proverò , un qualcosa di meno veloce , ma pur sempre di bella potenza ...

Come elettronica ho già un regolatore hobbywing da 80A e un motore 7.5T novak sensored , spero risulti sfruttabile se rapportato a dovere , magari prevedendo una motoriduzione . per radio sono spektrummato , un servo bello tosto , per il resto vorrei rifare i link superiori e prevedere dei cerchietti in metallo per il peso e nulla più .... poi l'appetito vien mangiando , vedremo dove mi porta il modello :)
... per quanti riguarda la trasmissione ci sono dei kit di ingranaggi in metallo , e per le shaft centrali RC4WD ha già tutto l'occorrente .
.... :unsure: .... povero portafogli :unsure:

dal sito ufficiale axial ...
www.axialracing.com/ftp/wraith_kit/index.html

La specialità vera che ha ispirato i businnes-man della axial :)
www.youtube.com/watch?v=JQ9OOt0utrg

www.youtube.com/watch?v=4eCYMiHl9Us&feature=related
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/10/2011, 18:17




WOW! Che figata ragassi :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
22 replies since 29/4/2011, 11:57   291 views
  Share