Collaborazione tra utenti, recensioni dei vari motori

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 15/10/2011, 11:58




Buongiorno ragazzi,

vorrei dare vita, grazie alla vostra collaborazione a questa nuova iniziativa che mi frulla da un pò sulla testa.

Vorrei creare come ho fatto in precedenza, una sorta di banca dati contenente materiale, come foto, pareri personali ecc. sui vari motori idonei all'uso sui monstertruck, come il nostro mta-4.
il tutto è estremamente vitale per chi si agginge ad acquistare un motore per lui nuovo.

Se avete qualche motore interessante

- eseguite delle belle foto dettagliate in risoluzione 640x480, magari prendete spunti dalle mie mini guide recensive,

- aggiungeteci anche considerazioni personali sul motore, come dififcoltà incontrate, confronti con il vostro precedente motore ecc.

- inviatemi tutto alla mia email che vi fornirò in mp.

Ragazzi, é lieta la vostra collaborazione!

A presto!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 15/10/2011, 12:04




ottima idea fabio ;) appena arriva il motorozzo nuovo apro subito un topic-recensione su di esso!
 
Top
coco72
view post Posted on 15/10/2011, 12:15




Non manchero Fabio
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:21
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 15/10/2011, 12:58) 
Buongiorno ragazzi,

vorrei dare vita, grazie alla vostra collaborazione a questa nuova iniziativa che mi frulla da un pò sulla testa.

Vorrei creare come ho fatto in precedenza, una sorta di banca dati contenente materiale, come foto, pareri personali ecc. sui vari motori idonei all'uso sui monstertruck, come il nostro mta-4.
il tutto è estremamente vitale per chi si agginge ad acquistare un motore per lui nuovo.

Se avete qualche motore interessante

- eseguite delle belle foto dettagliate in risoluzione 640x480, magari prendete spunti dalle mie mini guide recensive,

- aggiungeteci anche considerazioni personali sul motore, come dififcoltà incontrate, confronti con il vostro precedente motore ecc.

- inviatemi tutto alla mia email che vi fornirò in mp.

Ragazzi, é lieta la vostra collaborazione!

A presto!

grandissimo fabiooooo!!!
ottima idea..pensa che stavo per proporla al forum anche se in paniera un po diversa.. :D
comunque spero davvero nella collaborazione di tutti!!!
è un progetto molto interessante ma soprattutto utilissimo!!!! ;)

:clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/10/2011, 18:57




Ok ragazzi, ottimo ;)

@ Una sola cosa: volete che me ne occupi io in tutto "mi inviate il materiale fotografico e la vostra recensione composta da pareri e prove che copierò pari pari, in più aggiungerò qualche mia considerazione personale sui componenti magari facendo confronti vari tra i vari motori.." oppure volete che sia l'utente a occuparsene in prima persona?

Per me è indifferente ragazzi, l'importante è essere ordinati e comprensibili nel testo dando pareri e considerazioni costruttive.
In più se tutte le guide hanno un unico stampo risulta molto più ordinato il forum e quinid più accessibile agli utenti.

@ Giusè, cosa avevi in mente?

Su su... :clappimg:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:24
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


interessante! io avendo avuto il pro-50bk posso fare solo la recensione su quello, solo che è molto conosciuto qui da noi... la faccio lo stesso?
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:25
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 15/10/2011, 19:57) 
Ok ragazzi, ottimo ;)

@ Una sola cosa: volete che me ne occupi io in tutto "mi inviate il materiale fotografico e la vostra recensione composta da pareri e prove che copierò pari pari, in più aggiungerò qualche mia considerazione personale sui componenti magari facendo confronti vari tra i vari motori.." oppure volete che sia l'utente a occuparsene in prima persona?

Per me è indifferente ragazzi, l'importante è essere ordinati e comprensibili nel testo dando pareri e considerazioni costruttive.
In più se tutte le guide hanno un unico stampo risulta molto più ordinato il forum e quinid più accessibile agli utenti.

@ Giusè, cosa avevi in mente?

Su su... :clappimg:

no fabio..praticamente stavo per proporre la stessa cosa solo chiedendo ai vari possessori di aprire un topic nel quale spiegavano tutto riguardo ai vari motori... ;)
per me la tua soluzione è ottima!!! ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/10/2011, 19:32




Le recensioni sono ammesse su tutti i motori per monster truck.
Logicamente si lascerà la possibilità di commentare, fare domande e perchè no, integrare le recensioni se si è in grado, a tutti gli utenti.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:41
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 15/10/2011, 20:32) 
Le recensioni sono ammesse su tutti i motori per monster truck.
Logicamente si lascerà la possibilità di commentare, fare domande e perchè no, integrare le recensioni se si è in grado, a tutti gli utenti.

perfetto fabio!!!
mi sembra davvero ben strutturato il progetto!! ;)
comunque secondo me è interessante anche conoscere i motori originali..quindi per me si al pro.50!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/10/2011, 19:46




Si a tutti i motori Giusè ;)
Ora mi organizzo un pò con lo staff e forse ci sarà una novità a riguardo!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:56
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 15/10/2011, 20:46) 
Si a tutti i motori Giusè ;)
Ora mi organizzo un pò con lo staff e forse ci sarà una novità a riguardo!

bene bene!!!
attendiamo news allora!!!! ;)
 
Top
coco72
view post Posted on 15/10/2011, 20:19




CITAZIONE (murgeu @ 15/10/2011, 20:46) 
Si a tutti i motori Giusè ;)
Ora mi organizzo un pò con lo staff e forse ci sarà una novità a riguardo!

Ok fabio aspettiamo notizie e in particolare la modalita per le recensioni
 
Top
arifederici
view post Posted on 16/10/2011, 07:05




Bene Ragazzi.... appena inizio a girare davvero con il axial... non manchero' di descrivere il suo andamento...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 16/10/2011, 10:42




che collaborazione ottimale in questo gruppo eh!!!! ;) :jj: :migliori:
 
Top
murgeu
view post Posted on 16/10/2011, 12:12




CITAZIONE (arifederici @ 16/10/2011, 08:05) 
Bene Ragazzi.... appena inizio a girare davvero con il axial... non manchero' di descrivere il suo andamento...

Smontalo, fai delle belle foto in 640x480 appena capita l'occasione ;)
 
Top
22 replies since 15/10/2011, 11:58   184 views
  Share