Hummer scaler....opinioni

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 1/11/2011, 09:56




Girovagando per ebay mi sono imbattuto in questo:

http://www.ebay.it/itm/190574975628?ssPage...984.m1438.l2649

...ma quanto è belloccio?
Non conosco la marca e questo mi rompe un pò, però dicono che sia compatibile con Axial, Tamya e Hpi quindi, se dicono il vero, problemi di ricambistica e upgrade non ce ne sono. Il pensiero và comunque a tutta quella mole di alluminio: non sarà troppo pesante? Certo che dà un'impressione di solido non da poco....ed è completamente rtr...qualche impressione?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 1/11/2011, 11:26




bello, a me piace davvero tanto! non penso dovresti avere problemi con i ricambi......dato che ormai su ebay si vende di tutto! non è una massa di alluminio e basta, io credo sia alleggerito, e come alcuni modelli, le parti grigie non sono sempre alluminio ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/11/2011, 12:31




CITAZIONE (Francesco_Mta4 @ 1/11/2011, 11:26) 
bello, a me piace davvero tanto! non penso dovresti avere problemi con i ricambi......dato che ormai su ebay si vende di tutto! non è una massa di alluminio e basta, io credo sia alleggerito, e come alcuni modelli, le parti grigie non sono sempre alluminio ;)

Sì, però considera che in questo caso parlano di 90% di alluminio, praticamente tutto tranne servi, esc e poco altro oltre alla carrozza. Sì è vero, su ebay si trova di tutto però mi piacerebbe quanto meno conoscere la marca per verificare ed il fatto che non la menzionano mi puzza un pò....comunque a vederlo così me gusta parecchio...



....mmm, leggendo bene mi par di capire che è un loro prodotto (Rc world), si capisce quando descrivono la "loro" scocca:

"Chassis is a class leading design. Our chassis is a sturdy 6061 aluminum ladder frame design that is CNC cut to our rigid specifications. The 6mm thick chassis rails can accept leaf springs as well as virtually any axle and transmission design currently offered for maximum adaptability. There are 3 cross members made of 6mm think 6061 aluminum. The battery mounting cross member incorporates a proven ventilation slot design for lower battery operating temperatures and longer run times. The other cross members are 6mm thick for maximum strength. The cross members are secured with countersunk flat head 3mm screws for a clean look and less chance of hang up. There are 5 points to mount shocks to for maximum flexibility. The chassis is 17 1/8 inches long and 3 3/8 wide all holes are 3mm. Our chassis alone is an excellent starting point for any custom built RC scale truck project"

...tutto sommato, considerando il prezzo che non è proprio basso, potrebbe essere un bel gingillo....
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 1/11/2011, 15:42




eh si la marca è quello che conta, in modo da poter identificare bene i ricambi! eh si, ma non c'è scritto il peso???
 
Top
3 replies since 1/11/2011, 09:56   64 views
  Share