No ragazzi ve lo giuro su chi volete...esteticamente parlando lascia un pò a desiderare, alette del carter spaccate, segni di trapano sulla testa per via delle viti spanate, viti del tappo tagliate a seghetto ecc. però dovete sentirlo girare..Best l'ha usato quando è venuto a trovarmi
é il mio primo Os soprannominato da Smanè "highlander"..è in mie mani dal 2008-2009
e ha girato in gara fino all'anno scorso, mi ha regalato tantisisme soddisfazioni tra cui un 2 posto in F2, un 4 in F1 e varie gare vinte...ahhaha lo trovate nelel foto delle riviste di TrueModel, è sempre lui
il mio bel Oessucccio!
Quest'anno l'ho cambiato con un altro Os identico, stessa annata! E lo tengo per allenamento in quanto le prestazioni rispetto al nuovo sono scese e me ne sono accorto però spinge ancora forte e sopratutto mi finisce iancora più pieni consecutivi senza rogne quindi...perchè darlo via!
Il bello è che è un motore che vive completamente a risparmio, da quando l'ho preso ho cambiato i cuscinetti di banco a circa 20 litri "mi ricordo lo feci all'inizio del suo 3 campionato regionale, arrivai 4 in F1
" e poi và a suon di candele, viti testa e tappo e qualche o-ring e cuffietta sul carburatore.
Più di una volta ero intenzionato a sostituire la biella "infatti ne ho ben 3 a casa..." ma poi mi sono detto, ma questo anche se ha gioco continua a viaggiare come un treno, la lascio fin chè và..e così ho fatto da quasi 20 litri ormai!
Molti mi diranno non dire fesserie...ma chiedete ai miei amici di persona..loro vi risponderanno in quanto conoscono il motore!
Un giorno farò le foto interne e vi stupirete...