C'è la possibilità di una nuova area?, onroad

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 6/1/2012, 19:52




Guardando i mezzi degli utenti del forum, noto che oltre a Monsters, Buggy, Truggy e qualche Crawler, abbiamo anche Drift e Onroad. Mi chiedevo se fosse possibile aprire una nuova area dedicata all'On nelle sue varie diramazioni. Grazie per l'attenzione ^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/1/2012, 20:13




credo che sia un ottima idea :D aspettiamo magari qualcuno che possa farlo (admin-amministratori)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 6/1/2012, 20:53




Io personalmente ritengo comunque il forum più orientato all'off-road. Se ne può parlare comunque nella sezione fuori pista. in ogni caso attendiamo gli altri mod e soprattutto gli admin.
 
Top
Basso
view post Posted on 6/1/2012, 21:34




E anche vero che non sono molti i forum che trattano espressamente un determinato modello....
Secondo me.... se rimane orientato solo sull MTA4 non sarebbe male.
Di forum che trattano svariate tipologie di modelli ce ne sono parecchi in giro per internet.... poi gli admin faranno le loro scelte....
Io ho espresso il mio punto di vista. ^_^
 
Top
alle81
view post Posted on 6/1/2012, 21:50




Far diventare il forum di mta4 extreme un portale per il modellismo dinamico delle 4 ruote in generale.....
Bello, impegnativo, ma poco coerente con il nome, e l obbiettivo originario di questo forum bellissimo dedicato ad un modello in particolare, l MTA4.
Poi saranno i mod e gli admin a decidere sul dafarsi!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 6/1/2012, 22:14




Capisco pienamente i vari punti di vista e concordo anche, io avevo pensato a questa cosa perchè spesso vengono fuori discorsi che riguardano l'On e appunto se ne parla in Fuori pista o Consigli per gli acquisti, pensavo che un'area dedicata facesse comodo per raggruppare le cose, oltretutto sarebbe un'ulteriore motivo di approfondimento grazie a utenti competenti che possono dare consigli come già fanno egregiamente nelle altre aree.
Comunque, ripeto, se questo deve snaturalizzare il forum, declino l'idea :)
 
Top
arifederici
view post Posted on 6/1/2012, 23:48




Sono d' accordo con tutti voi... il forum mta4 deve trattare del mezzo in questione!!! unico credo nello specifico... anche se comprendo la tua Pterat... ma come hai detto anche tu abbiamo il fuori pista....
 
Top
Nitro41
view post Posted on 15/1/2012, 13:24




i vostri consigli sono sempre presi in considerazione, vediamo che succede nel futuro prox ;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:13
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


ragazzi...secondo il mio parere questo è un argomento abbastanza delicato..non vorrei che facessimo l'errore che ha fatto monstertruck.it..nel momento in cui andiamo ad allargare il forum, come giustamente detto da altri ragazzi, si disperde quello che è il significato principale dello stesso, ossia l'mta4...
è pur vero però che è facile spaziare in altre categorie modellistiche...quindi una soluzione potrebbe essere la creazione di una nuova cartella all'interno della quale si parla del modellismo in generale..(dipendesse da me includerei anche la categoria buggy e truggy in questa nuova cartella in quanto, è pur vero che fanno parte dell'off ma hanno ben poco a che vedere con l'mta4...)

questo è quello che penso.. :)
 
Top
scoppy85
view post Posted on 15/1/2012, 18:35




Anche secondo me dovrebbe restare cosi' com'è, questo è un forum spediale, per un mezzo speciale, e secondo me dovrebbe restare speciale, e poi ci siamo conosciuti tramite il nostro mostrillo......
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/1/2012, 20:57




CITAZIONE (scoppy85 @ 15/1/2012, 18:35) 
Anche secondo me dovrebbe restare cosi' com'è, questo è un forum spediale, per un mezzo speciale, e secondo me dovrebbe restare speciale, e poi ci siamo conosciuti tramite il nostro mostrillo......

ok, adesso non facciamola troppo tragica però :lol: la mia idea era solo di affiancare un'altra area come per "buggy e truggy" e "rock crawling" nulla di più, non ho mica detto "cambiamo il forum da Mta4 a OnRoad Turing!".....ripeto, era solo per raggruppare le discussioni che spesso avvengono in aree "leggere" come il Fuori pista e Consigli per gli acquisti. Tutto qua. E' sacrosanto che il forum rimane e rimarrà sempre il punto di riferimento per il nostro mostrillo, ci mancherebbe! :B):
Se Admin e mod ritengono che ci sia il pericolo di "snaturalizzare il forum", allora sono il primo a fare marcia indietro, no problem , in fondo è solo un'idea ^_^
Che poi, se vogliamo dirla tutta, non è che io senta una necessità impellente di avere uno spazio Onroad (magari per il fatto che mi sono buttato anche su questa disciplina), perchè qua si parla veramente di tutto l'automodellismo, basta cercare fra i mille post e si trovano discussioni a 360°, dall'1/5 all'1/18, dalle buggy ai missili e così via. Trovavo solo più comodo poter ritrovare discussioni interessanti e mirate, in un'area apposita. Tutto sommato il "palinsesto" del forum è chiaro e scolpito nella roccia "Mta4 Extreme" e non si discute, poi ci sono le sottocategorie.
Ok, scusate se mi sono dilungato, era solo per chiarire il mio punto di vista. Grazie ancora per l'attenzione :)
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/1/2012, 21:20




Olà ragazzi, ma quanto scrivete :D

Che il forum sia nato solo ed esclusivamente per mta4isti è una pur santa verità, infatti il forum non ha concorrenza in merito agli argomenti trattati e sviluppati per questo mezzo.

Mi ero permesso di inserire a suo tempo altre piccole sottocategorie riguardanti sempr eil mondo dle fuoristrada "buggy, truggy e rock" solo ed esclusivamente per mantenere un pò d'ordine all'interno del forum stesso, nulla di più!
Visto che molti di noi possiedono più mezzi e si ha piacere a ricevere pareri non solo sull'mta ma anche su questi altri mezzi dalle stesse persone che in passato o odiernamente ci hanno dato una mano "più per fiducia che per altro", queste categorie hanno tra " avuto successo!

Dopo questo, il forum rimane sempre il numero uno per mta4 "non rischierà mai di generalizzarsi" , basta farsi un giro sul forum per vedere l infinità di argomenti trattati per lo stesso..

Pt per ora approfitta magari delle aree generiche creandoti un tuo picoclo spazio con un bel topic mantenendolo ordinato e sempre aggiornato ;) mai dire mai...in futuro si vedrà!

Ok?
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/1/2012, 23:07




Sì sì, tranquillo Murg ^_^ volevo solo risottolineare il mio punto di vista e poi sono nato qua, ci tengo tantissimo al forum e a tutti gli amici che lo frequentano :wub:
Non c'è alcun problema, a me questa bella casa và benissimo così ma se una mattina mi sveglio con un'idea state pur certi che ve la vomito qui :sick: :lol: :lol: :lol:
 
Top
murgeu
view post Posted on 16/1/2012, 10:18




E farai bene Pt... ;)
 
Top
13 replies since 6/1/2012, 19:52   100 views
  Share