un aiutino

« Older   Newer »
  Share  
blademsrx
view post Posted on 19/1/2012, 09:58




Buongiorno a tutti, volevo un aiuto , ho trovato su ebay uno che svende motori brushless , e vorrei

sapere se per voi è na sola. E soprattutto se posso metterlo sulla mia macchina vi metto il link della

mia: www.radiokontrol.it/Prodotto.jsp?idProdotto=86

Questo è il link della pagina del motore del venditore :

http://www.ebay.it/itm/Brushless-Motor-362...0#ht_1164wt_905

Logicamente , se compro il motore mi servirebbe anche l' ESC e una batteria adeguati.

vi metto anche il link della pag. di tutti i prodotti di questa MC.Business che ha fallito nel 2010

http://stores.ebay.it/model-outlet
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/1/2012, 10:53




io non sono affatto esperto di motori elettrici ma questo mi sembra da aereo7heli quindi non adatto ad un monster.
 
Top
murgeu
view post Posted on 19/1/2012, 12:09




Si o aereo o elicottero..... :banana:
 
Top
blademsrx
view post Posted on 19/1/2012, 12:19




Non è che si possono adattare, scusate l' ignoranza, e grazie per le risposte.

Allora mi fareste vedere che tipo di motore , esc e batteria potrei mettere su una buggy ?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/1/2012, 12:22




Che io sappia no Blade.
Questo per esempio è un ottimo motore:
http://www.ebay.it/itm/Losi-1-8-Xcelorin-B...=item43a57b60e3
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 19/1/2012, 23:47




Ti consiglierei questo combo , il prezzo non è altissimo e hai anche la program card per il regolatore , il regolatore da 60a , è più che sufficiente e il motore da 8.5T classe 540 la misura che ti serve , e se specialmente lo alimenti con delle lipo 2s , ti fa volare il mezzo :woot: la meccanica è una himoto , meccanica poco scorrevole e non troppo sopraffina , ma per giocare e divertirsi è un vero mulo robusta e abbastanza affidabile e poi i ricambi costano due lire .

Il motore in questino non è malissimo per divertiti , magari un domani se vuoi cambiare modello e prendere qualcosa di più sopraffino riutilizzi sia l'esc che il motore , per quello che costano sono versatili e affidabili , ho due esc e due motori e sono soddisfatto ,sia usandoli in off road che on road

www.hely-go.net/prod.asp?pp=6617

Lo trovi anche all'estero e spendi decisamente meno , ti ho postato un link in italia , così per praticità , visto fanno pure spedizioni in contrassegno , se hai possibilità altrove punta magari all'estero , in germania , magari risparmi una 20ina di euro e niente dogana .

Il motore che ti hai postato tu è per aerei èd è molto lento ha coppia ma ha pochissimi giri volt l'auto sarebbe una lumachina :P

Il motore che ti ha postato smanettone , è un po troppo grosso :woot:
è un classe 700 da 1/8 , ti piegherebbe il modello come carta stagnola , ma magari i primi cento metri raggiungi i 170km/h , si ok , poi butti il modello :woot: .... poco dopo aver sentito il bang sonico
..... un esperimento da provare :woot: :woot: :woot:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/1/2012, 08:36




cavolo Full hai ragione...chiedo scusa ma ho letto buggy e ho subito pensato alle 1:8 senza guardare il link...scusate :P
 
Top
6 replies since 19/1/2012, 09:58   65 views
  Share